Sono seduta a guardare la televisione in camera mia, mentre aspetto che arrivi Tess.
Verso le 21.00 suona il campanello e vado ad aprirle.
"Ciao Jenni" Dice dandomi un bacio sulla guancia.
"Tess! Entra" Le sorrido.
"Ciao Tess" Mio fratello Zayn compare dalla cucina con in mano un pacchetto di patatine.
"Zayn" Sorride.
Mio fratello sale le scale e torna in camera sua, e così facciamo anche noi due.
"Ti devo dire un pò di cose" Dico a Tess mentre ci sediamo sul letto.
"Dimmi tutto!" Dice entusiasta Tess.
Le racconto del messaggio e tutto, e quando finisco di parlare mi sembra abbastanza sconvolta.
"Ma cosa vuole da te? Jenni, ho paura che ti possa fare del male!"
"Tranquilla Tess, c'è Harry. Lui mi proteggerà, e poi non mi può fare niente di male! Josh è antipatico, egoista e tante altre cose, ma non credo che mi farà del male" Dico cercando di essere sicura delle mie parole. Ma il problema è questo: io non ne sono per niente sicura.
E spero, spero con tutto il mio cuore, che non farà del male a me o a Harry.
"Beh dai cambiamo discorso" Dico cercando di rallegrare la situazione "Come va con Louis?"
"Benissimo!" Dice battendo le mani intusiasta "E' troppo perfetto e bello.... Ieri sono andata a letto con lui ed è stato perfetto... Era così..."
"Okay okay non voglio sapere i dettagli" Dico sventolando le mani davanti alla faccia, facendo una faccia schifata. Lei ride e annuisce.
"E tu con Harry? Com'è a letto?" Mi da una gomitata.
"Oh..Uhm..."
Io non ci sono mai stata a letto con Harry. In realtà non sono propro mai stata a letto con nessuno. Sono vergine e ho davvero una grande paura, questo è un passo grande della mia vita.
"Non dirmi che non l'avete ancora fatto, cazzo!" Tess si mette un cuscino davanti alla faccia.
Muovo la testa da destra a sinistra "Non abbiamo mai fatto niente."
"Cazzo" Dice Tess togliendosi il cuscino dalla faccia "Prima Harry andava con tutte, prima di incontrare te. Sarà in astinenza quel povero riccio!" Ridacchia.
E se mi volesse lasciare solo perchè non facciamo queste cose? E se volesse una ragazza più esperta in questo campo?
Io non so se sono pronta. No, non lo sono. Ho paura. Si, ho paura, e non so il perchè.
"So che sei vergine e hai un pò di paura" Dice mettendomi una mano sulla spalla "Ma se trovi la persona giusta con cui affrontare questo grande passo, non farà così male. La prima volta dev'essere con la persona che ami. E tu ami Harry, proprio come lui ama te. Siete perfetti insieme"
"Fa tanto male?" Chiedo con la voce tremolante.
"Beh la prima volta un pò si. Specialmente all'inizio. Ma poi inizi a provare solo piacere. Ma devi ascoltare il tuo cuore, devi chiederti se sei pronta, e se Harry è la persona giusta" Dice sorridendomi.
Nessuno sa dare consigli come Tess. Lei è unica.
****
Sono le 02.00 di notte quando mi sveglio nel mio letto, sola. Tess se n'era andata verso le 11.00.
Ad avermi svegliata erano stati i tuoni, fuori c'era il temporale e stava diluviando.
Mi rannicchio e alzo le coperte fin sopra la mia testa, porto le ginocchia al petto e cerco di smorzare la mia paura. Io ho il terrore dei tuoni, quando ero piccola andavo sempre nel letto con mamma o con Zayn.
Sento la porta della mia camera aprirsi, così scopro la testa dalle lenzuola e vedo Zayn che si avvicina al mio letto.
"Piccola, dai dormi, ci sono io qui con te" Dice accarezzandomi la guancia e sedendosi sul bordo del letto "So che hai paura dei tuoni, così eccomi qui" Mi da un bacio sulla guancia.
Zayn è una delle persone più importanti della mia vita. C'è sempre stato, anche quando ero piccola e quando mamma lavorava. Anche quando papà ci lasciò soli per scappare via da noi. Da quel giorno non si fece più vedere, ed io piangevo e piangevo. Per giornate intere. Ma Zayn era sempre lì con me, a sostenermi anche se non poteva fare niente per aiutarmi.
"Grazie fratellone."
Si fa spazio nel mio letto e si infila sotto le coperte. Avvolge le mi spalle con le sue braccia. Mi abbraccia e così, appoggio la mia testa sul suo petto.
Così mi sento al sicuro. Non sento più i tuoni, nons ento più niente. Solo il battito del suo cuore.
"Ti voglio troppo bene" Sussurro.
"Anch'io. Ora dormi piccola" Dice dandomi un bacio fra i capelli. Sorrido alle sue parole e mi addormento.
Senza Zayn, la mia vita farebbe schifo. Senza di lui, io morirei.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...