70. Cena in famiglia

1.4K 60 15
                                    

 La chiara luce del sole filtra attraverso le tapparelle, costringendomi a svegliarmi. Odio quando non sono abbassate bene, ed il sole entra in camera. 

Mi alzo e guardo l'orologio: le 08.30. Mi sorprendo di essermi alzata così presto. Zayn non era accanto a me. Probabilmente è già uscito, oppure appena finito il temporale se n'è tornato in camera sua. 

"Zayn?" Chiedo scendendo le scale. 

Nessuna risposta. 

"Mamma?" Chiedo ancora. 

Nessuna risposta. 

Sono in casa da sola. Decido così di uscire a fare colazione, non avendo voglia di prepararmi il the. 

Prima di tutto vado in bagno, mi faccio la doccia e mi asciugo i lunghi capelli marroni. Mi vesto con leggins neri e maglietta e righe blu e bianche, e metto le mie vans nere. 

Scendo di nuovo le scale ed esco, chiudendo la porta d'entrata a chiave. Cammino per le vie di Londra fino a Starbucks. Amo fare colazione qui, quelle volte in cui in casa non c'è nessuno. 

Ordino un the e poco dopo mi viene servito. 

Sposto al testa di lato e vedo Louis. E' seduto ad un tavolo con una ragazza. Ma la cosa che mi preoccupa è che quella ragazza non è Tess

Cosa diamine starà facendo? Cerco di non farmi vedere da Louis e intanto osservo la ragazza. E' alta, capelli biondi, occhi azzurri... Isomma è bella. Molto bella. 

Non può essere come penso. Louis non può tradire Tess. Ci sarà di sicuro qualche spiegazione dietro a questa storia. 

Magari... Magari è sua cugina. Io cosa ne so? Chi sono io per giudicare? Nessuno. 

Sto per alzarmi a pagare il the, quando una cosa attira la mia attenzione. La mano di Louis si muove lentamente verso quella della ragazza. Le loro dita si intrecciano, come i loro sguardi. Louis. I loro volti si avvicinano, annullando la distanza, nonostante fra loro ci sia un tavolo. 

E lì ribollo di rabbia. 

Le loro labbra si incontrano in un bacio appassionato. 

Non puà fare questo a Tess. Chissà se quella ragazza sa che è fidanzato. 

La cosa che mi fa più arrabbiare, è che Louis è stato il ragazzo che ha tolto la verginità a Tess, e il fatto che ora la stia tradendo, mi spezza il cuore. 

Come farò a dirlo a Tess? Non so se ci riuscirò. Dovrei guardarla negli occhi, e dirglielo? No, deve farlo lui. 

Lui deve avere le palle di farlo. Lo deve fare lui perchè la colpa è solo sua. 

Mi avvicino al tavolo di Louis più incazzata che mai, poggio una mano sul tavolo e i due si staccano immediatamente dal bacio. 

"Je-jennifer?" 

"Chi è lei?" Chiede la ragazza che poco prima stava baciando, con una voce orribilmente acuta e da gallina. 

Sembra quasi la voce di Abby, la ragazza di Zayn. 

"Lei è una mia amica..." Dice Louis grattandosi la testa. 

"E tu chi sei?" Chiedo guardandola male. 

"La ragazza di Louis" Che orribile voce che ha. 

"Ah bene" Dico girandomi verso Louis "Non credevo fossi così" 

"Aspetta, non fraintendere Jenni" 

"Non sto fraintendendo niente! Vi stavate baciando, vi ho visto. Sono qui da 3 minuti che vi guardo!" Alzo la voce. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora