57. Partenza per il campo

1.8K 66 18
                                    

Ehi ecco un altro capitolo! Scuaste ancora il ritardo. 

LEGGETE LO SPAZIO ME ALLA FINE,E' IMPORTANTE GRAZIE. 

Buona lettura. 

Sono le 7.00 quando stiamo per partire per il campo estivo musicale.... 

"Ciao Zayn" Dico dandogli un bacio sulla guancia. 

"Ciao sorellina" 

Saliamo in macchina e partiamo. Io sono ai sedili posteriori con Harry, e mamma è davanti a guidare. 

"Quando parti tu mamma?" Chiedo per rompere il silenzio. 

"Perchè dove vai?" Ci interrompe Harry. 

"Devo partire per un viaggio di lavoro in America. Parto domani" 

"E Zayn?" Chiedo. 

"Zayn parte fra una settimana" 

Il tragitto di due ore al campo è silenzioso, Harry a volte mi lancia occhate, mi guarda, io ricambio, ma non so che tipo di sguardi siano i nostri. Lo so, abbiamo uno strano rapporto. 

"Eccoci, siamo arrivati!" Dice mia mamma con voce piena di entusiasmo. Beata lei che è entusiasta per questo campo.... 

"Yee...." Dico con tono annoiato. 

"Che gioia..." Commenta Harry col mio stesso tono. 

"Dai ragazzi, vi divertirete! Su scendete! Dovete andare laggiù" Indica una baracca grande. 

"Dite i vostri cognomi e vi faranno entrare al campo, dove vi divideranno per le varie baracche. Oh a proposito, le baracche le condividerete con altre 3 persone. Sarete in 4 in una baracca, due maschi e due femmine" Spiega mamma. COSA? CHE? Devo stare in una baracca con due maschi? E mi dovrei cambiare di fronte a loro? Ci sono dei bagni dove rifugiarsi da sguardi maliziosi vero?!? Inizio ad essere abbastanza agitata. 

Mia mamma ci saluta e parte con la macchina per tornare a casa. Harry ed io ci dirigiamo verso la grande baracca. 

"Sai,vorrei essere con te in quella baracca. Potrei vederti mentre ti spogli" Ridacchia. 

"Anche se fossimo nella stessa baracca, scordatelo, andrò in un bagno. Se c'è" Rido. Lui si unisce a me a ridere. 

Arriviamo alla grande baracca e ci mettiamo in fila. 

Appena tocca a noi, Harry parla per entrambi. 

"Styles e Malik" Dice con la sua perfetta voce roca. 

"Okay andate davanti a quel palco, come vedete ci sono là già molti ragazzi del campo. Vi divideranno nella varie baracche chiamandomi per cognome" Ci spiega la gentilissima signora sorridente. Harry annuisce e io la ringrazio. Sembra proprio una signora gentile e solare. 

Dopo circa 20 minuti qualcuno sale sul palco e parla: un signore pelato e robusto impugna il microfono prima di iniziare a parlare. 

"Ciao a tutti ragazzi e ragazze. Benvenuti al nostro campo estivo basato sulla musica! Sono sicuro che avremo molti talenti giovani fra noi quest'anno. Ci saranno molti concorsi e prove basate sulla musica, ma c'è molto spazio anche per il divertimento qui da noi! Quindi vi auguro già da ora: buon divertimento! Adesso lascio la parola a Elizabeth che vi chiamerà per cognomi dividendovi nelle vrie baracche. Sarete disposti in quattro per ogni baracca, due maschi e due femmine, ogni baracca è dotata di due letti a castello ed un bagno, buona permanenza!" Detto questo, il signore scende dal palco e sale una donna, anche lei sembra molto gentile proprio come quella di poco fa alla fila. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora