46. Visite

1.9K 70 18
                                    

Spalanco gli occhi quando vedo un messaggio da... Harry. 

-Non uscire ancora con quel coglione di Luke, chiaro? 

xHarry- 

COSA? SIAMO SOLO AMICI. E POI COSA CAZZO GLIENE FREGA A LUI? 

La mia rabbia sta esplodendo e sta prendendo il sopravvento su di me. 

Decido di ignorare il messaggio e rispondere a Niall. 

-Ciao dolcezza, com'è andata la giornaaaata? <3 

xNiall- 

Com'è dolce. Vorrei fosse qui con me. 

-Bene, ma senza di te non è la stessa cosa. Sei via da un mese e a me sembrano anni .. :c

xJennifer- 

-Ti voglio bene Jenni :3

xNiall- 

Alle sue parole mi sciolgo. 

-Io di più Nello c: 

xJennifer- 

Sto per bloccare lo schermo del telefono ma vedo un altro messaggio da Harry. 

-Vedo che sei online, quindi vedi di rispondermi o vengo lì. 

xHarry- 

Lo ignoro e blocco lo schermo del cellulare. Faccio una doccia, mi strucco, asciugo i capelli, e infine metto il pigiama. In tutto questo arco di tempo penso a quello che mi ha scritto Harry, l'ultimo messaggio in particolare. 

"Rispondimi o vengo lì" Scherzava vero? L'ha detto solo per farmi rispondere, giusto? Certo, non ha la macchina perchè ha 17 anni come me, e per venire a casa mia ddovrebbe farsi 3 isolati a piedi. 

Sto per sdraiarmi sul letto quando sento qualcuno bussare alla finestra costantemente. 

"Che cazzo?" Dico ad alta voce. Apro la finestra e vedo Harry sul balcone della mia stanza. 

"Come sei salito? E perchè sei qui?" Chiedo impaziente di avere delle risposte. 

"Sono salito arrampicandomi su quell'albero, il ramo porta al tuo balcone" Spiega indicando l'albero.

"L'altra domanda" Dico volendo sapere anche l'altra sua risposta. 

"Io devo rispondere alle tue domande, ma tu a miei fottutissimi messaggi non rispondi eh?" Scatta. 

"Cazzo Harry, di là c'è Zayn. Parla piano o ti caccia fuori a calci in culo!" 

"Fammi entrare" Alza gli occhi al cielo e mi supera entrando in camera mia. 

Chiudo la finestra alle nostre spalle, e lo guardo mentre si siede sul mio letto. 

"Cosa vuoi?" Chiedo infastidita dalla sua presenza. 

"Parlarti" 

"Aspetta" Dico uscendo dalla mia camera. Probabilmente litigheremo, lo facciamo sempre, così vado in camera di Zayn per controllare se dorme. 

Apro piano la porta, la televisione è accesa ma lui si è addormentato sul letto mentre la guardava. La vista di Zayn in quello stato con la bocca leggermente aperta mi fa scappare una piccola risata. Gli spengo la televisione e me ne esco tornando in camera mia. 

"Zayn dorme, non urlare, chiaro?" Dico duramente ad Harry. 

Annuisce in risposta. 

"Hai letto il mio messaggio?" Chiede. 

"Si" Rispondo semplicemente. 

"Allora hai capito che devi stargli lontano?" 

"No Harry non lo farò. Siamo solo amici" Sbuffo. Non so neanche perchè mi sto giustificando con lui. 

"Si come no" Ghigna divertito. 

"E anche se fosse? A te cosa te ne frega? Hai detto esplicitamente che non te ne fregava niente di me. O sbaglio?" Rispondo secca. 

"Non m'interessa cosa ho detto. E comunque è la verità, non me ne frega niente di te. Però stai lontana da lui. Ho visto come vi guardavate prima al parco, e anche oggi a ginnastica" Dice arrabbiato. 

"A-Al parco? Ci hai v-visti? Dov'eri?" Chiedo infastitita dal suo comportamento. 

"Si vi ho visti. Passavo di lì e vi ho visto, okay?" Scatta. 

"No non è okay un cazzo. Io faccio quello che voglio, se non te ne frega niente di me posso fare ciò che mi pare" Ringhio. 

"Stai calmina. Non avvicinarti di nuovo a lui" Scherza? 

"Dimmi che non sei serio! Dillo!" Urlo "Dammi anche solo una buona ragione sul perchè non dovrei farlo, e magari ti ascolterò!" Ovviamente non lo ascolterò ma voglio sapere perchè vuole che mi allontani da lui. 

"Perchè... Perchè... Perchè si e basta" Urla alzandosi e andando verso il balcone. 

"Beh guarda un pò: io sto con lui quanto mi pare. E tanto per la cronaca, lui abita in quella casa adesso!" Dico indicando la casa di fronte alla mia. 

La sua faccia si riempie di rabbia. 

"Lui abita lì? Da quanto?" Chiedo serrando la mascella. 

"Da ieri" Rispondo secca. 

"Stagli lontano cazzo! Ti ho detto di stargli lontano!" Dice, e se ne va arrampicandosi sull'albero per poi buttarsi giù e atterrare perfettamente in piedi. Ma cos'è una scimmia? 

Sbatto la finestra alle mie spalle e lancio un gridolino di esasperazone. Non mi interessa ciò che pensa. Io continuo a vedere Luke. Siamo amici dopotutto. 

Mi addormento cercando di capire il comportamento assurdo di Harry, ma non trovo nessuna spiegazione. 

HARRY'S POV. 

Risalgo sull'autobus per tornare a casa. Avrebbe fatto prima a rispondere al mio messaggio, ma dato che mi ignorava sono andato da lei. 

Il fatto che Luke si sia trasferito davanti a casa sua mi fa venire voglia di rpenderlo a pugni e di picchiarlo a sangue. Lo odio. 

Voglio che stia lontano da Jennifer. Non so perchè ma quando un ragazzo le si avvicina o la guarda troppo sento una fitta al petto. La rabbia mi innonda subito e vedo rosso. Non so perchè, ma succede. "Sei geloso" Dice il mio subconscio. Non sono geloso, non me ne frega un emerito cazzo di lei. Mi da solo fastidio vederla con altri ragazzi, punto. 

Ricordatevi che Harry Styles non ha relazioni e non si innamora mai. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora