Ciaoooo bellissime! Volevo solo dirvi che in questo capito INVENTERO' la storia famigliare di Harry,quindi ci tengo a sottolineatre che SO BENISSIMO che non è così la sua storia,ma la invento. Grazie sciau.
HARRY'S POV.
Sto ancora piangendo seduto su quella panchina dietro la scuola da solo. A volte penso che la mia vita faccia schifo. Sono inutile e faccio solo soffrire le persone a cui tengo di più. Mio papà è morto quando avevo 4 anni,e viviamo io e mia mamma in una casa gigante ormai vuota. Mio fratello è morto 3 anni fa in un incidente d'auto,a soli 14 anni. Si chiamava Michael. Per fortuna ho ancora mia madre,ma noi due in quella casa così gigante,ci sentiamo dispersi. Non voglio deluderla,voglio che riesca a contare su di me per tutto. Tutto questo me l'ha fatto capire Jennifer. Lei non sa della mia storia,ma mi ha cambiato,e grazie a lei,ho capito che stavo trascurando mia mamma,ed ora non lo faccio più.
A Jennifer devo tutto. Non riuscirò mai a ripagare tutto questo.
Rimasi lì a piangere per circa venti minuti,poi decisi che dovevo tornare in classe,ma appena mi alzai,mi ricordai che la mia vicina di banco era lei,e non volevo vederla. Così,mi risedetti su quella panchina,e continuai il mio sfogo infinito.
JENNIFER'S POV.
Era passata mezz'ora e Harry non era ancora rientrato in classe da quando l'avevo visto scappare via piangendo. Si stava trattenendo,ma io l'avevo notato.
"Prof. posso andare in bagno?" Alzai la mano,e chiesi gentilmente e con un sorriso finto stampato in faccia di uscire dalla classe. La scusa del bagno funzionava sempre,in realtà lo vado a cercare. Ho paura che faccia cazzate,e conoscendolo,magari le avrà già fatte.
"Va bene,vai pure Malik"
GRAZIE AL CIELO NON MI HA DETTO DI NO. Quella troia di solito non mi manda mai. Boh,il sorriso finto avrà funzionato. Mi sa che le sto pure sul culo,e tanto.
Lo cercai correndo come una matta per tutta la scuola,ma niente. Uscii in cortile,niente. Laboratorio di scienze,niente. Laboratorio di informatica,niente. Bidelleria,niente. Tutti i laboratori,niente. S-scale del piano terra.. Dove ci siamo baciati..Niente.
Speravo di trovarlo almeno in quest'ultimo posto,ma no. Ed ora dove lo cerco? Merda.
Sono preoccupata,e tanto!
Ehi,ma perchè sono così preoccupata per lui? Forse perchè l'ho visto piangere e non ne so il motivo?
"Oppure perchè lo ami,stupida!"
La mia cara coscienza non smetteva di fare la sapputella. NON AMO HARRY,NON PIU'.
"Io sono te,e so benissimo che lo ami"
Falso. Credo. Ok basta,devo smettere di parlare con la mia coscienza e farmi venire altre idee su dove cazzo possa essere finito quel babbeo girovagante.
Andai nell'unico posto dove non avevo guardato. Non c'era nemmeno nello sgabuzzino vicino alla bidelleria.
Decisi di andare a fare un giro fuori dal cortile,dietro gli alberi. Lì non ci andava mai nessuno,ed è uno dei miei posti preferiti,ci vdo per pensare,ed ora mi serviva proprio quel posto.
Scorsi da lontano una figura alta,slanciata,magra,muscolosa,con dei capelli ricci e scompigliati. Ma è Harry! Corsi verso la panchina su cui era seduto.
"Harry!"
Appena mi vide asciugò gli occhi pieni di lacrime,e cercò di far finta di niente,come se non avesse pianto. Ma non serve a niente questa sua recita.
"Vattene ti prego" Non mi guardava negli occhi.
"No Harry,perchè cazzo stai piangendo? Me lo dici?"
"No! Vattene"
Mi sedetti sulla panchina a braccia conserte.
"La prof. ti cercava,comunque.. Ha detto che ti aspetta una punizione"
"E vaffanculo pure alla prof. allora" Ancora non mi guardava negli occhi,fissava un punto vuoto,sul pavimento.
"Harry..Perchè piangi?"
Strizzò gli occhi,cercando di non far uscire di nuovo le lacrime.
"Non lo so di preciso perchè piango"
"Cerchiamo di scoprirlo insieme allora,ok?"
Mi guardò un attimo,poi continuò a fissare un punto nel vuoto.
"B-bè.. Tutto è in-iniziato qunado.. Insomma.. Ti ho detto che amavo Niall" La mia voce si fece sempre più bassa,tanto che quasi il nome "Niall" non si sentiva.
"Bene,allora fai due conti" Il suo tono si fece convinto. Allora sapeva perchè piangeva. Ed ora l'ho capito anch'io. Lui prova qualcosa per me.
"Co-cosa? E' per q-quello?"
"Si,ci sei arrivata. Ora sto soffrendo anch'io contenta? L'hai scoperto,e come ti ho fatta soffrire io ora tu lo stai facendo a me,ora stai bene? Ok,allora ciao!" Mi fece segno di andarmene con la mano.
"Harry.. Ma allora.. Perchè mi hai lasciata? E perchè fai il coglione con Sarah?"
"Non sono affari tuoi,ripeto ciao ciao"
"Perchè non rispondi e mi cacci?" Iniziai ad urlare.
"Perchè non posso stare vicino a te senza dirti quello che provo,o senza baciare le tue soffici e morbide labbra,o senza poterti tenere fra le mie braccia! E soprattutto,non posso stare vicino a te sapendo che tu.. tu ora non sei più mia!" Ricominciò a far scendere piccole e poche lacrime.
"Ora che lo sai ciao"
Le sue parole mi avevano lasciato di pietra. Lui mi ama. Ma perchè mi ha lasciato allora? Cazzo,quante domande,non ce la faccio più. E poi io chi amo? Niall o Harry?
Mi alzai piano piano dirigendomi verso la classe. Iniziai anch'io a piangere,avevo troppi pensieri e troppe domande in testa.
SPAZIO ME.
Ciaoooo belle!
Alloooooora,come state? Che ve ne pare di questo capitolo? Harry ha confessato per bene TUTTO sui suoi sentimenti a Jennifer,ora che succederà? Scusate l'immenso ritardo,ma non ho avuto tempo per postare capitoli,il mese si Maggio è pieno di verifiche! Comunque fra poco è finita la scuola!
@MaliksHug mi ha chiesto per messaggi quanti anni ho,così rispondo qui: Ho 15 anni.
@SonoInnamorataDei1D mi ha chiesto: Ti piacciono i 5sos? BEH SIIII CHE MI PIACCIONO,LI AMO,SONO LA MIA VITA CON GLI 1D,I THE VAMPS,E DEMI. Comuuuunque,SAPETE CHE I 5SOS VERRANNO IN ITALIA (MILANO) IL 05 GIUGNO? AAAAAHHHH,SOLO L'ITALIA! CI AMANO LALALALA. Ok basta scleri.
@BeLikeHarryStyles mi ha chiesto: Dove abiti? Abito a Milano.
Bene ragazze,vi chiedo PER FAVORE di COMMENTARE con i vostri pareri e di VOTARE. AMO leggere i vostri commenti bellissimi sotto ad ogn capitolo,perciò per favore fatelo anche qui! Grazie a tutte. Baci,
-Mari.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...