41. Ripensamenti

2K 70 19
                                    

HARRY'S POV. 

L'avevo baciata. Cel'ho fatta. Credevo che si sarebbe opposta, invece con mia sorpresa si è lasciata baciare. Beh si, sono io che l'ho lasciata per colpa di Josh.. Se non fosse per lui forse a quest'ora staremmo ancora insieme. Anche se prima io non le avevo chiesto di essere la mia ragazza, volevo farlo, ma Josh ha rovinato tutto. 

"Allora.. Ciao" Dissi appena mi fermai davanti a casa sua. 

"C-ciao Harry.." Scese dall'auto e mi guardò, mentre lentamente camminava verso la porta di casa sua. 

Le sorrisi, e lei ricambiò. Non appena chiuse la porta alle sue spalle, rimisi in moto l'auto e andai verso casa mia. 

Mi sentivo felice. 

Ero felice perchè avevo recuperato il nostro rapporto, anche se non so cosa siamo noi ora. 

Lei vuole stare con me? 

JENNIFER'S POV. 

Chiusi la porta alle mie spalle, e mi lasciai cadere per terra, con la schiena contro la porta. Nonostante quel piccolo incidente con Josh, ero contenta, felice, anzi ero euforica. 

Perchè? Per il bacio di Harry. Mi è mancato. Ma non penso che voglia tornare con me. E non so nemmeno io se lo voglio. Insomma, è stato solo un bacio quello di prima, niente di più. Non siamo niente. Giusto? 

Appena salii le scale, Zayn uscì dalla porta della sua stanza infuriato. 

"JEEEEENNIFEEEER ALLISON MALIK!" Cazzo, mi sono dimenticata di lui. Quando Josh mi ha "rapita" non gli ho neanche scritto per inventarmi una scusa. 

"Oh.. Zayn.." Mi schiarii la voce "Io.. Ero uscita con un mio amico e.. Non ti ho avvisato.. Mi dispiace" 

"Cazzo Jennifer cresci un pò! Devi ricordarti queste cose cazzo! Io ero preoccupato!" 

"Si lo so.. Scusa" Dissi sbuffando ed entrando in camera mia. Poco dopo sentii la porta della camera di Zayn chiudersi, era tornato in camera sua. Bene, credevo mi avesse seguita per rompermi le palle e farmi una ramanzina. 

Mi buttai sul letto a peso morto e pensai ad Harry. Si esatto stavo pensando a lui. 

Il mio cellulare vibrò, riportandomi alla realtà. 

-Ehii non ci stiamo sentendo più? :( 

xNiall- 

Oh giusto.. Niall. E' passato un mese da quando è partito. Le prime due settimane le abbiamo passate praticamente al telefono. Poi piano piano ci siamo chiamati e cercati sempre meno, fino ad ora, che ci scriviamo e basta. La distanza è difficile da superare. 

-Niall! Cavoli scusami è stata una giornata pesante.. tanto. Senza te va tutto male :( 

xJennifer- 

Beh non va proprio TUTTO male.. Ma mi manca tantissimo. Lui è una parte del mio cuore. Insomma Harry a scuola domani mi avrebbe parlato? O avrebbe fatto come gli altri giorni? Ora che so di Josh può parlarmi, giusto? Mi stava esplodendo la testa. 

-Ti chiaamo e mi racconti tutto c: 

p.s. Manchi pure tu principessa mia 

xNiall- 

Arrossii e aspettai ansiosamente la sua chiamata. Ecco, risposi e iniziammo a parlare per venti minuti. 

**** 

HARRY'S POV. 

Erano già le 23.00 e ancora non riuscivo a dormire. Riuscivo solo a pensare a lei, ai suoi occhi azzurri, ai suoi capelli mossi e marroni, alle sue labbra soffici e rosee.. Amo tutto di lei. 

Mi girai e rigirai più volte nel letto, in cerca di una posizione che mi facesse finalmente chiudere gli occhi. Mi addormentai solo verso le 24.00 e iniziai a sognare lei, la ragazza più dolce, simpatica e bella del mondo: Jennifer. 

**** 

La luce del sole che filtrava attraverso i piccoli spazi rimanenti della tapparella riempivano la stanza. 

Guardai la sveglia stropicciandomi gli occhi ancora impastati dal sonno: le 08.10. Mi girai di lato,con l'intenzione di dormire ancora un pò,ma improvvisamente aprii gli occhi. 

CAZZO. 

"La scuola! Porca merda!" Mi alzai velocemente imprecando ad alta voce. 

La sveglia non dev'essere suonata. Le lezioni iniziano alle 08.00 e sono in ritardo già di 10 minuti! 

Vado in bagno e mi sistemo un pò i capelli ricci fin troppo in aria oggi. Non ho tempo di farmi una doccia, ma non è un problema, dato che l'ho fatta ieri mattina. Mi annuso le ascelle, e come pensavo, non puzzano. "Bene" pensai tra me e me. "Eh si Styles, sei profumato anche quando non ti lavi" Perchè parlo da solo? 

Misi una miglia bianca, dei jeans neri, le mie converse, e con lo zaino scesi le scale il più velocemente possibile. 

Mia mamma non c'era. Dov'era? Vidi sul tavolo un bigliettino, lo presi tra le mani, e lo lessi. 

"Ciao Harry, io sono dovuta andare prima al lavoro. Tornerò sta sera tardi. Sei a casa da solo quindi fa attenzione! Buona scuola e buona giornata 

                                                                                                                                                                  mamma" 

Mi affrettai ad uscire di casa, sono le 08.20. Cazzo se è tardi. Arrivo a scuola con il fiatone, a volte mi chiedo perchè cazzo non danno la patente ai diciassettenni. Beh si ho 17 anni, ma presto ne compirò 18. Finalmente potrò guidare. 

I miei occhi si spalancano quando vedo Jennifer che arriva dalla parte opposta alla mia, col fiatone anche lei, e con la mia stessa espressione sul viso. Non ho ancora pensato a cosa fare con lei. E adesso? Cosa faccio? Cosa siamo? Io sono innamorato? Io le ho detto di amarla alcune volte, ma non ne sono sicuro, non sono sicuro dei miei sentimenti. Decido di comportarmi in modo distaccato, non voglio affrettare o concludere niente. Non so nemmeno se voglio una relazione. 

"Ciao Harry, in ritardo?" Chiede con voce un pò tremante. 

"Ehi.. Si.. La sveglia non è suonata" Dico freddamente. 

"Oh.." Dice distogliendo lo sguardo dai miei occhi. Probabilmente è sorpresa per il modo in cui le sto parlando. Ma ho deciso: Io sono Harry Styles, cazzo. Io non ho relazioni. 

Si lo so, potrei essere cambiato in questi ultimi mesi, ma la colpa è solo sua. Le ho detto di amarla, mi sono comportato bene con lei, ma io è davvero questo che voglio? Stare in una relazione? Io non voglio essere legato ad una sola persona. Non riesco. Voglio allontanarmi da lei il più possibile, non voglio ferirla più avanti, quando satà troppo tardi. 

"Io entro, ci si vede" Dico freddamente spezzando il silenzio e facendole un cenno di saluto con la mano. Quasi mi ero dimenticato che lei è in classe con me. Merda, è anche la mia vicina di banco. 

Vabbè comunque è deciso: io non ho relazioni. 

 SPAZIO ME. 

Ciao bellissime! 

Ecco un altro capitolo! 

LEGGETE: 

-"In search of love" di hug_yoursmile (E' UNA NUOVA STORIA, LA RAGAZZA CHE LA SCRIVE E' DAVVERO BRAVISSIMA, PERCIO' PER FAVORE LEGGETELA! GRAZIE A CHI LO FARA') 

Grazie delle tante visualizzazioni ricevute! Siete fantastici e molto dolci nei commenti! Commentate e votate anche qui! Mi piace sapere cosa pensate della mia storia! Scusate gli eventuali errori! Baci, 

-Mari. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora