15. Niall

2.8K 88 9
                                    

 Mi suona il cellulare.... Harry! 

"Harry!" rispondo al telefono entusiasta. 

"Hei bellissima" Dei brividi mi percorrono tutto il corpo. 

"Dimmi" ero curiosa di sapere perchè mi avesse chiamata. 

"Bè volevo chiederti se vuoi uscire già adesso con me.. mi annoio tantissimo" 

"Ovvio! Vieni a prendermi?" 

"Si!" Attaccai il telefono, mi preparai per uscire, e mi sedetti sul divano, aspettando Harry. 

"Hei. dove vai?" La voce di Zayn mi fece sobbalzare. 

"Esco con Harry" dico fredda nei suoi confronti. 

"Lo odio" 

"Oh tranquillo, io odio Abby, siamo pari" 

"Divertiti con quel... coso" 

"COSO?!?" dissi alzando la voce. "ABBY E' SOLO UNA TROIA" dissi urlando ancora di più. 

"Non ho voglia di litigare, esci ciao ciao, io vado in camera" Detto questo sbattè la porta di camera sua, scomparendoci dietro. 

*driiiiiiiiiiiiiiin* 

IL CAMPANELLO. HARRY! 

"Harry!" 

"Principessa!" 

Mi abbracciò. 

"Andiamo?" mi chiese. 

"Certo!" risposi entusiasta. 

Mentre camminavamo mano nella mano, mi chiedevo dove stessimo andando. 

"Dove andiamo Harry?" riformulai la domanda fattomi poco prima nella mente ad alta voce. 

"Centro Londra! In giro per negozi a divertirci!" 

"Sii!" 

Iniziammo a girare per i negozi, lui si iniziò a provare vestitini da donna, tanto per fare il coglione. Si provò anche un reggiseno imbottito, che coglione. 

"Hahahah piantala Harry ahahah" non smettevo più di ridere, quel reggiseno era buffo su di lui, ovvio. 

"Togliti quel coso Harry! ahahah" non mi ascoltava e continuava a fare le pose da modello. Una signora anziana, passò davanti al camerino per andare alla cassa, e vide Harry col reggiseno, fece un sorriso, e continuò per la sua strada. Harry era rosso, e iniziammo a ridere insieme. 

"Ok, forse è meglio smetterla! Mi cambio ahahah" 

Aspettai che finisse di cambiarsi, e uscimmo anche da quel negozio. Ci sedemmo su una panchina. 

"Ti va un frullato?" mi chiese. 

"Certo!" 

"Li vado a prendere io lì" indicò un negozio. 

"Aspettami qui Jen, non scappare eh! ahah" 

"Ti aspetto tranquillo ahahahah" 

Dopo qualche secondo, un ragazzo biondo, che mi sembrava di aver già visto, si sedette accanto a me sulla panchina. 

"Hei" la sua voce era fantastica, particolare. Acuta ma non troppo, soave e dolce. 

"C..ciao" Ad un tratto riconobbi il suo viso: era il ragazzo della classe di Zayn, che quando gli chiesi se poteva portarmi a casa, mi continuava a fissare. Ecco dove l'ho già visto. 

"Sono Niall Horan, piacere" mi tese la mano, aspettando che gliela stringessi e che mi presentassi. 

"Piacere Jennifer Malik" mi sorrise, ed io ricambiai. 

"Sei la sorella di Zayn, vero?" 

"Si" sorrisi di nuovo, e lui ricambiò. Mi piaceva il suo sorriso. Sembra anche simpatico. 

"Sei bellissima" disse scrutando tutto il mio corpo, partendo dai piedi ed arrivando al viso. 

"Oh, g..grazie, ehm, bè, anche tu!" Che dovevo dire? E poi è vero che è bello.. cioè bellissimo. 

"Grazie mille! Beh Jennifer ci si vede in giro!" si alzò, mi sorrise, e scomparve tra la folla che stava facendo shopping. 

Che ragazzo simpatico. 

"Eccomi Jennifer!" 

"Oh Harry! Ci hai messo molto" 

"C'era un pò di fila ahah" 

"Se mi chiamavi venivo con te a farti compagnia!" 

"Sono sopravvissuto!" disse ridendo. 

Harry mi fa stare bene, mi fa sentire più bella che mai, mi spinge ad essere più sicura di me. 

"Sto pomeriggio luna park!" 

"Wow davvero?!? Amo il luna park!" 

"Anch'io!" 

Andai a casa per pranzo ma trovai una ragazza poco gradita da me in cucina insieme a Zayn.... 

SPAZIO AUTRICE. 

Chi sarà la ragazza che è in cucina con Zayn? Vi piace questo capitolo? Volevo ringraziare tutti quanti perchè leggete la mia ff, grazie anche dei vostri commenti! Leggete anche i prossimi capitoli eh! Baci, 

-Mari. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora