Leggo e rileggo più volte il messaggio che mi è appena arrivato, non riesco a credere ai miei occhi. Chi era?
Cosa diavolo voleva da me?
Lo stavo per rileggere ancora una volta, ma il suono del campanello mi costringe a scendere le scale ed aprire la porta.
Harry.
"Ciao Jenni" Dice dandomi un bacio sulla guancia ed entrando.
Lo trascino su per le scale ed entriamo in camera mia.
Devo dirglielo?
Devo stare zitta?
Cosa cazzo faccio?
Decido che è meglio dirglielo, dopo tutto, anche lui centra in questa cazzo di storia.
"Che c'è Jennifer?" Mi chiede accarezzandomi una guancia.
Prendo l'iphone dal comodino, e glielo porgo, senza dire niente. Lui confuso prende in mano il telefono e legge con attenzione il messaggio.
La sua espressione confusa si trasforma subito in un espressione di rabbia.
"Chi cazzo è?!" Chiede serrando i pugni.
"Non ne ho idea." Sbuffo.
Inizia a maneggiare con il mio telefono, probabilmente starà rispondendo. Mi avvicino a lui per leggere tutto.
A: sconosciuto (Ore 14.36) -Sono Harry. Chi cazzo sei?!-
Ci sediamo sul letto e attendiamo impazientemente una sua risposta.
Da: socnosciuto (Ore 14.38) -Ma buongiorno Styles. Lei è mia. Non ti dirò chi sono, non sono così imbecille. Testa di minchia-
Spalanco gli occhi a quelle parole. L'ha insultato di brutto. Gli occhi di Harry diventano di un verde più scuro, i suoi pugni si serrano e la vena sul collo gli pulsa continuamente. Come ogni volta in cui è arrabbiato.
Ma può essere così arrabbiato solo per questi insulti? Secondo me ha capito qualcosa, ma non me lo vuole dire.
"Harry tutto okay? Perchè sei così arrabbiato?"
"Uhm... Perchè questo bastardo mi ha insultato" Mente.
"Chi è Harry? Chi ha scritto?"
"Non lo so, Jennifer." Dice con tono infastidito.
Lo sa, so che sa chi è. Lo conosco, sta cercando di mentire ma è troppo arrabbiato.
"Harry cazzo! Ti conosco!" Dico alzandomi dal letto e mettendomi in piedi di fronte a lui, ancora seduto "So perfettamente che sai chi è! Lo capisco da come sei fottutamente arrabbiato! Quindi, ora, dimmi chi è questo fottuto bastardo che ha scritto queso cazzo di messaggio!" Urlo.
Credo che non mi abbia mai vista più arrabbiata di così. Sono esplosa, sto esplodendo.
Il messaggio l'ha inviato a ME, quindi ho tutto il diritto di sapere chi cazzo è sto mittente sconosciuto.
"Va bene Jennifer" Alza gli occhi al cielo "Rileggendo il messaggio, ho capito chi è per le parole che usa. Mi chiama sempre testa di minchia, mi chiama per cognome, raramente per nome, e dice spesso la parola imbcille" Fa una pausa e sospira "potrebbe essere Josh. Josh McVey."
Spalanco gli occhi.
No.
No, di nuovo no.
Quel lurido bastardo. Il mio ex fidanzato, che spaccia, di droga, e che ha provato a stuprarmi e a separarmi da Harry.
Perchè? Perchè vuole proprio me? Cosa cazzo ho in questa faccie di merda, che le altre non hanno? Perchè non mi lascia in pace?
Perchè non posso avere una storia normale con Harry?
Trattengo le lacrime, e stranamente questa volta, ci riesco. Non piango.
Non voglio sprecare neanche una lacrima per un bastardo come lui.
Ma ora che sappiamo chi è, è tutto a posto, giusto? Non m farà del male? Nè a me nè ad Harry, vero?
"Io lo ammazzo" Dice Harry serrando di nuovo i pugni.
"Cosa hai intenzione di fare?" Chiedo.
"Non lo so. Parlare con lui. Cercare di chiarire, che non può averti. Cercare di convincerlo in qualche modo."
"Cosa mi vuole fare?" Chiedo con un pò di coraggio.
"Non ne ho idea, Jennifer. Spero niente. Finirebbe maissimo per lui, e non sto scherzando"
Sentire che Harry ci tiene così tanto a me, mi fa sentire bene. Mi fa sentire amata.
Per la prima votla, sento di avere trovato il ragazzo giusto. Harry è il ragazzo giusto. L'unico di cui mi potrò mai innamorare.
Harry è quello giusto, e non lascierò a nessuno, nemmeno a Josh, la possibilità di portarmelo via.
SPAZIO ME!
Scusate il ritardo belle❤devo concludere i compiti perchè poi andrò in vacanza, e quindi non ho avuto molto tempo per pubblicarlo..... Scusate.
LEGGETE:
-Stay with me- di @itshemmosmile
-You and I- di @xGiulia123
-Crazy Wolf- di @GiuliaMaiolichini
-My best friend- di @lisa-1D
Bene, credo di aver detto tutto! Anzi no
GRAZIE per le tante visualizzazioni, e grazie dei commenti dolcissimi che lasciate ogni volta! Vi amo❤Baci,
-Mari.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...