HEI BELLISSIME! LEGGETE LO SPAZIO ME ALLA FINE E' DAVVERO IMPORTANTE E DEVO DIRVI UN PO' DI COSE RAGAZZE! GRAZIE MILLE SE LO FARETE! VI AMO.
DETTO QUESTO, BUONA LETTURA!
Sono ancora a bocca aperta sul muretto, a fissare un punto nel vuoto. Harry ha detto che vuole baciarmi? Appena vedo Luke uso il mio miglior sorriso falso.
"Ciao amore" Dice abbracciandomi. "amore". Non mi ha mai chiamata amore.
Lo guardo con un sorriso non più falso, un sorriso vero, più vero che mai. Sono felice di avere un fidanzato perfetto come lui.
"Che c'è?" Mi chiede accigliato quando si accorge che lo sto fissando con un sorriso da ebete stampato in faccia e senza dire una parola.
"N-non mi avevi mai... mai chiamata amore" Dico diventando rossa.
"Non ti piace questo nome? Scusa io..." Gli metto un dito sulle labbra per farlo stare zitto.
"Lo amo, mi piace tantissimo. Sono solo sorpresa, non mi aspettavo che mi avresti chiamato così" Dico sorridendo.
"Quindi ti piace?" Chiede un pò confuso. Annuisco. Lui sorride e mi abbraccia.
"Sei bellissima amore" Mi dice baciandomi sulle labbra.
"Sei perfetto amore" Rispondo. Luke diventa rosso quando sente "amore" uscire dalle mie labbra.
"Vedi che fa effetto sentirselo dire dalla persona che ami?" Dico baciandolo dul naso.
"E' vero amore" Dice facendomi arrossire ancora una volta.
"Pronta per il ballo di sta sera?" Mi chiede.
"Si si prontissima! Tu?"
"Più che pronto!"
Quando entriamo in classe ci sediamo ai nostri posti. Harry mi continua a fissare ma io faccio finta di niente.
"Bene ragazzi" La prof. di biologia inizia a parlare "Allora oggi è l'ultimo giorno di scuola. So che siete tutti molto agitati per il ballo che si terrà questa sera alle 21.00 presso la nostra palestra scolastica, e per questo ho deciso di non fare lezione! Perciò potete alzarvi e parlare fra di voi, ma mantenete un tono di voce adeguato all'ambiente scolastico" Ci sorride e noi ci alziamo senza fare troppo casino. Sto per alzarmi ma una mano avvolge il mio polso.
"Harry lasciami! Che ti prende?"
"Non andartene ti prego" Mi supplica.
"Ma voglio andare da Luke e Tess"
"Nelle vacanze potrei non vederti più, resta"
"Domani sei ancora a casa mia" Gli ricordo.
"Domani e basta" Fa gli occhi dolci. Non restisto.
"Aspetta qui, arrivo subito" Dico alzando gli occhi al cielo. Lui fa un sorriso e fa comparire quelle bellissime fossette.
"Tess, Luke, venite al nostro banco" Dico indicando Harry.
Loro mi guardano accigliati ma arrivano.
Tess, Luke ed io parliamo e Harry ascolta e basta: evidentemente non sa cosa dire.
****
Appena arrivo a casa sono le 16.00 così corro di sopra, preparo il vestito che metterò sul letto: è un vestito viola, che arriva a metà coscia. Ha una scollatua a 'V', dove il vestito poggia al seno ci sono tanti brillantini viola, dalla pancia alla fine del vestito è un viola tessuto, normale. Ho delle scarpe ballerine viola da abbinare. Una volta preparato sul letto vado a fare la doccia prima che Harry o Zayn me la rubino.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...