Sono le 20.30 e sono appena uscita dalla doccia. Avvolgo un ascugamano intorno al mio copro ora fradicio, e mi dirigo in camera mia per la scelta del vestito.
Apro l'armadio ed inizio a scegliere che vestito mettermi.
Alla fine prendo un top nero senza bretelle o maniche, e dei pantaloncini corti ed oro, che abbino con una collana d'ora e con delle croci appese e con un bellissimo braccialetto ad anelli sempre oro. Ci abbino poi anche delle scarpe rosa ed oro con il tacco e una borsetta bianca. (FOTO A LATO)
Appoggio il vestito sul letto e vado in bagno per asciugarmi i capelli. Una volta sciugati il risultato mi soddisfa: i miei capelli marroni e mossi cadono ondulatamente sulle mie spalle.
Decido poi di truccarmi: metto del rossetto rosso, del fard, un pò di matita ed eye-liner, e un pò di mascara.
Torno poi in camera e metto l'abito precedentemente scelto per l'uscita di sta sera.
Quando ho finito di prepararmi sono ormai le 21.15 così scendo di sotto dove trovo mia mamma e Zayn a bocca aperta.
"Wo Jenni, sei perfetta" Dice Zayn.
"Tesoro sei bellissima! Farai colpo su tutti i ragazzi!"
Lei non sa che io il ragazzo ce l'ho già. Zayn si, infatti sta per scoppiare a ridere ma si trattiene.
Poco dopo suona il campanello, dev'essere Harry.
Mamma e Zayn mi osservano dal salotto, e non voglio che mamma veda il mio rapporto con Harry. Guardo Zayn e lui capisce tutto, per fortuna.
"Mamma volevo farti vedere una cosa di sopra al computer. Vieni!"
Mamma annuisce e lo segue di sopra.
Apro la porta ed un Harry perfetto si presenta davanti a me. Indossa dei jeans grigi ed una maglietta nera, sopra una giacchetta grigia.
"Sei... wow.." Dice "Bellissima"
"Oh grazie Harry. Anche tu" Dico arrossendo per il suo complimento.
"Louis e Tess sono già davanti alla discoteca ad aspettarci, mentre Luke sta andando ora. Pronta?"
"Pronta." Confermo prendendo la sua mano. Usciamo così di casa e entriamo nell'auto di Harry.
Il viaggio è abbastanza silenzioso così inizio a fissarlo. E' così bello anche mentre guida.... Le labbra sono unite in una line per la concentrazione, la fronte è corrugata e il suo viso è così... perfetto.
"Jenni lo so di essere bello ed incridibilmente attraente..." Dice girandosi leggermente verso di me "Ma non fissarmic osì tanto" Ridacchia.
Arrossisco e mi giro verso il finestrino, meglio guardare la strada.
****
Arriviamo dopo 5 minuti circa alla discoteca e fuori ci sono già Tess, Louis e Luke che parlano animatamente.
"Eccovi finalmente!" Dice Lou dando una pacca sulla spalla ad Harry.
"Entriamo allora?" Chiede Luke.
"Certo!"
Appena entriamo la musica alta rimbomba già nella mia testa ed il basso fa vibrare il mio corpo.
Ci sediamo su uno sgabello e ordiniamo dei drink. Louis e Tess vanno subito a ballare insieme, e Luke da solo, ma probabilmente troverà subito qualche ragazza disposta a ballare con lui, insomma è bellissimo.
Al mio terzo drink e al quarto di Harry ho voglia anch'io di lanciarmi in pista.
"Harry! Andiamo a ballare!" Urlo vicino al suo orecchio per farmi sentire.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...