La mattina mi sveglio per colpa del mio cellulare che squilla.
-Pronto...?- Rispondo con voce assonnata senza neanche guardare chi mi stesse chiamando.
-Buon complanno dormigliona!- Dalla voce riconosco Niall. Oggi è il mio compleanno!
-Grazie Nello!- Non so perchè l'ho chiamato così. Lui ridacchia e parliamo per circa cinque minuti di cose molto vaghe. Per fortuna non mi ha chiesto della nostra... "storia". Non so come dirgli di Harry.
Quando attacco il telefono,scendo le scalette del mio letto,e solo in quel momento mi accorgo che sono tutti e tre già usciti. Nella baracca ci sono solo io. Sto per uscire per andare a cercarli ma mi suona di nuovo il cellulare. Questa volta è mamma.
-Ciao mà-
-tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri a Jennifer,tanti auguri a teeee- Mi canta la canzone del compleanno. Sorrido e la ringrazio. Mi passa mio fratello Zayn e nonno e nonna che saranno da loro questo weekend. Finita tutta sta lista,attacco ed esco dalla baracca. Il campo è vuoto. I casi sono tre: o dormono tutti,o sono tutti a fare colazione,o sono stati sterminati e sono sopravvissuta solo io. Sto per andare verso la mensa ma il telefono squilla ancora: Louis.
-Ehi Lou!- Rispondo entusiasta. Mi manca il mio migliore amico.
-Jenni! Buon compleanno! 18 anni! Wow stai crescendo- Ridacchia.
-Grazie Lou,mi manchi un sacco-
-Anche tu,tantissimo! Ti passo Tess che è qui con me- Lo saluto e poco dopo sento la voce squillante della mia migliore amica: quanto mi manca anche lei.
-Auguri Jenni!-
-Grazie Tess!-
-Allora.... Come va con Harry?- A quella domanda arrossisco e chiacchieriamo di lui e di altre cose per circa 10 minuti. Quando attacco,vado verso la mensa. Il tendone della mensa era buio,questo significa che non c'era dentro nessuno. Credo. Ma dove diamine erano finiti tutti? Entro nella mensa buia per cercare un cacchio di interruttore della luce,ma prima che possa anche solo cercarlo,la luce si accende da sola. Davanti a me vedo tutto il campo che mi sorride e grida "Sorpresa!". Sorrido istintivamente. Sui tavoli ci sono dolci di tutti i tipi e bevande. E' proprio una bellissima sorpresa.
"Wow io... Questo.. io..." Non sapevo cosa dire. Ash e Bo si avvicinano a me e mi abbracciano.
"Buon compleanno" Dice Ash e Bo sorride e annuisce in accordo.
"Grazie ragazzi" Li abbraccio ancora. Guardo tutti i ragazzi lì per me: c'è proprio tutto il campo.
"Chi ha organizzato tutto questo?" Chiedo ad Ash e Bo,sbalordita.
"Harry,il tuo Harry" Ridacchia Bo e Ash la segue. Sorrido solo nel sentir nominare il suo nome. Ma... Dov'è Harry adesso?
"L-lui dov'è?"
"Ci ha detto di dirti farti trovare al bosco. Quindi suppongo sarà lì. Poi torna qui però che ci divertiamo a questa festa!" Mi spiega Bo.
"Va bene,grazie Bo. Vado e torno"
'che strano' penso mentre cammino in direzione del bosco 'perchè mai vorrebbe vedermi lì? Il bosco è a 3 minuti,neanche,dall'ultima baracca del campo,e i ragazzi ci possono stare quanto vogliono,non c'è niente di pericoloso lì dentro. Mentre cammino non posso fare a meno di sorridere ripensando alla festa a sorpresa che mi aveva preparato. La nostra relazione va a gonfie vele,è tutto perfetto,non credevo che l'Harry Styles dell'inizio dell'anno potesse cambiare così tanto. Da ragazzo puttaniere,stronzo,maleducato,menefreghista,senza sentimenti a ragazzo gentile,con UNA relazione,educato,dolce,con il cuore più grande del mondo. Ma comunque una parte del suo vecchio carattere da stronzo è rimasta in lui,ma mi va bene. Io non voglio che l'Harry Styles che ho conosciuto sparisca. Io lo voglio così com'è,perchè quando mi sono innamorata di Harry,lui era uno stronzo. Un fottuto stronzo. Eppure l'amore è cieco. L'amore a volte fa male,forse non staremo più insieme fra qualche anno o anche meno,ma io spero di si,perchè io sento che Harry è il ragazzo giusto. Harry mi ama,lo vedo nei suoi occhi ed io amo lui. Non sono mai stata così sicura in tutta la mia vita.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...