77. Non amerò mai nessuno quanto Harry

1K 39 13
                                    

 “Sono pronta!” Dico a Zayn mentre scendo le scale.

Sono le 07.00 e sto andando a scuola, il primo giorno.

“Muoviti, oggi è l'unico giorno in cui ti porterò a scuola in macchina, chiaro?” Dice guardandomi male.

“Si, si scusa! Tanto non hai niente da fare oggi.”

“E come fai tu a saperlo?”

“Non vai a scuola perchè l'hai finita, perciò..”

“Perciò la mia cara sorellina deve alzarsi prima la mattina e prendersi un cazzo di pullman.”

“Uffa quante storie!” Borbotto salendo in auto.

Quest'anno voglio che sia tutto diverso dall'anno scorso. Voglio concentrarmi e passare bene l'anno, voglio stare con i miei amici e con Harry, non voglio problemi, voglio che sia tutto perfetto. Sono cambiata molto dall'inizio dell'anno scorso. Non avevo amici, mentre adesso ho anche un fidanzato. Ero più bassa, mentre adesso sono alta. I miei capelli marroni solo più lunghi, mi arrivano poco sopra il bacino.

Voglio che sia tutto fantastico, voglio una vita normale.

Scendo dall'auto una volta arrivati a scuola e saluto Zayn.

“Buona giornata.” Dice Zayn prima di ripartire.

Cammino verso il cortile, così gremito di studenti. Scorgo una testa bionda tra le persone, seduta sul muretto, e riconosco il viso di Luke. Mi avvio verso di lui, e mi ci siedo accanto.

“Ciao Lukey.” Dico dandogli un bacio sulla guancia.

“Lukey?” Mi guarda strano, sorridendo.

“Si, ti piace come soprannome?”

“Mh.” Dice scoppiando in una risata.

“Ciao ragazzi!” Dice Tess, correndo verso di noi.

“Tess!”

“Avete visto Louis?”

“No.” Diciamo insieme Luke ed io.

“Entriamo?” Chiede Luke scendendo dal muretto.

In questi giorni Luke mi sembra strano. Che sia ancora innamorato di me? Forse gli da fastidio che io stia con Harry. O forse c'è sotto qualcos'altro?

Tess ed io annuiamo ed entriamo a scuola.

“Ciao Annabelle!” Tess si allontana da me e Luke per salutare una sua amica.

“Luke, tutto okay?”

“Si Jennifer.. perchè?”

“Ti vedo giù.”

“No no è tutto.. okay.” Dice mordendosi il labbro.

Devo ammettere che quando lo fa, è davvero sexy.

“Ciao ragazzi.” Dice Louis venendo verso di noi, seguito da Harry.

“Louis!” Urla Tess saltandogli in braccio e baciandolo.

“Harry, c-come va?” Balbetto.

Dovrei baciarlo anch'io come ha fatto Tess? Non lo so, perchè non lo bacio e basta? Sono ancora così timida con lui, dopo che siamo fidanzati da quasi 3 mesi?

“Bene tu?” Chiede con voce roca e sexy, avvicinandosi lentamente a me.

“Sto o-okay.”

Cazzo smettila di balbettare.

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora