Quando mi sveglio la luce del sole inonda la stanza. Mi alzo e vedo che Ashton e Bo stanno ancora dormendo e che Harry non c'è. Poco dopo lo vedo uscire dal bgno e mi sorride.
"Ehi bellissima... I-io ti dovrei parlare" A quelle parole il mio cuore si ferma per un attimo. E se volesse mollarmi?
"O-okay andiamo adesso?"
"Si, magari fuori" Mi prende la mano e usciamo dalla baracca.
"I-io ehm... vedi uhm... Io ehm..."
"Harry?"
"Non sono bravo in queste cose..." Respira profondamente e dice "Vuoi essere la mia ragazza, Jennifer?" Chiede mentre gli luccicano gli occhi. Spalanco labocca per qualche secondo per la sorpresa ma poi mi riprendo in fretta,gli sorrido a trentadue denti.
"Si! Si!" Dico saltandogli addosso e abbracciandolo forte "Credevo che mi avresti detto che non mi amavi più" Ammetto.
"Ma sei matta? Io ti amerò per sempre. Non te l'avevo ancora chiesto ufficialmente così eccomi qui. Ci ho pensato tutta la notte, non sapevo come chiedertelo. Non l'ho mai fatto prima d'ora"
"Quindi non hai mai chiesto a nessuno di essere la tua ragazza?" Perchè ne sono stupita? L'Harry Styles che conoscevo scopava e basta. Ma adesso è cambiato.
"A nessuno." Ripete. Mi bacia, questa volta non è un bacio dolce e lento, ma uno veloce e bisognoso. Lui ha bisogno di me ed io ho bisogno di lui. Quando ci stacchiamo lui poggia la sua fronte sulla mia.
"Mi dispiace per tutte le volte che ti ho fatta soffire... In passato" Dice.
"Non fa niente. Ti ho sempre amato anche con l'atteggiamento che avevi prima" Dico sorridendo.
"Sai un cosa? Anch'io ti amavo, ma non avevo le palle di dirtelo. Che idiota che sono" Dice sbuffando una risata.
"Non sei un idiota, non lo sei affatto" Dico possiando ancora una volta le mie labbra sulle sue.
Mentre le nostre labbra si stanno per staccare la porta della stanza di apre e ci stacchiamo velocemente entrambi imbarazzati.
"Oh... S-scusatemi, volevo vedre dov'eravate finiti... Ehm... Ciao" Dice Ash chiudendo la porta. Harry ridacchia mentre io sono rossissima in viso.
"Dai vieni amore..." Dice Harry prendendomi la mano. Io mi blocco sui miei passi immediatamente. Harry mi ha appena chiamata amore. AMORE. AMORE. AMORE. AMORE.
AMORE.
"Che c'è?" Chiede un pò spaventato.
"M-mi hai chia-chiamata a-amore?" Balbetto.
"Oh si. Non devo?"
"Certo solo che... è così starno sentirtelo dire" Dico arrossendo e guardando i miei piedi. Mi alza il mento con le sue dita e riporta i nostri sguardi a incatenarsi l'un l'altro.
"Quindi ti piace questo nome amore?" Chiede mentre divento ancora rossa.
"S-si amore" Rispondo. Lui ridacchia e sorride mostrando le sue fossette.
"Anche a me piace che mi chiami amore, sai?" Poggia le sue labbra sulle mie e mano nella mano entriamo nella nostra baracca.
"Ragazzi a uno di voi due suonava il cellulare" Dice Bo.
Entrmbi guardiamo i nostri telefoni. Era il mio.
"E' il mio" Dico leggendo i messaggi. Li apro uno alla volta.
1. -Ehii Jenni devo dirti una cosa, spero che non ci rimarrai male... Ti voglio bene <3
xNiall-
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...