ANTICIPAZIONE NELLO SPAZIO ME ALLA FINE DEL CAPITOLO, LEGGERE❤️
JENNIFER'S POV.
Per fortuna Luke, Zayn ed Harry mi avevano salvata. Josh mi stava per violentare, non ho mai avuto così tanta paura in tutta la mia vita.
Finisco di sciacquare le ultime tracce di shampoo sui miei capelli, poi esco dalla doccia avvolgendo così un asciugamano attorno al mio corpo bagnato. Zayn e Harry sono in salotto, da basso.
Sono contenta che Harry si fermerà per la notte, perchè ho veramente paura che Josh torni. Sono ancora sconvolta, solo a pensare a quello che è successo prima, mi vengono i brividi.
HARRY'S POV.
Zayn è seduto sulla poltrona di fronte a me, la mano destra che sorregge il mento, e la gamba sinistra poggiata su quella destra. Guarda un punto fisso del tappeto, non facendo trasparire nessuna emozione.
A cosa starà pensando?
Il suo sguardo è abbastanza cupo e duro.
"Zayn, tutto okay?.."
Mi sento un moralista del cazzo a chiedere a m Zayn come sta. Non siamo mai andati d'accordo, ma qualcosa sta cambiando.
"No, non va okay, per niente." Sospira e si passa una mano fra i capelli, scompigliando così il ciuffo "Mia sorella è quasi stata... Stuprata cazzo! Quello sporco maiale ha cercato di violentare mia sorella! La deve pagare, Harry!"
"Zayn stai calmo. Fai il maturo. Non puoi vendicarti, non farlo, potresti finire nei guai. E io non voglio che Jennifer soffra ancora."
Mentre stavamo ancora parlando, Jennifer scende le scale. Addosso aveva un pigiama, e i capelli appena asciugati le ricadevano dolcemente sulle spalle.
"Per cosa non dovrei soffrire?" Chiede sedendosi sul divano, vicino a me.
"Niente Jenni." Risponde Zayn.
"Vabbè, io vado di sopra a dormire, ho sonno e voglio dimenticare questa giornata. Vieni Harry?"
"Ti raggiungo subito."
Lei annuisce e corre su per le scale.
"Zayn, non farai niente, vero?"
"Va bene. Non farò niente." Dice dopo qualche secondo di silenzio.
Vado su anche io e mi infilo nel letto con la mia Jennifer.
"Non mi lasciare mai. Resta sempre con me." Sussurra dopo minuti e minuti di silenzio.
Io credevo che stesse già dormendo.
"Non lo farò." Dico accarezzandogli la guancia.
****
Sono circa le dieci quando scendo le scale di casa Malik, già vestito.
Jennifer e Zayn stanno tranquillamente facendo colazione, seduti al tavolo della cucina.
"Buongiorno." Dice Jenni dandomi un bacio sulla guancia.
"Ehi. Devo andare, Louis mi sta aspettando a casa sua, dobbiamo andare via." Dico prendendo le chiavi della mia auto.
"Oh, okay." Risponde lei guardando la sua tazzina.
JENNIFER'S POV.
Luke e Harry nello stesso posto? Si odiano quei due.
In realtà stavo sperando che rimanesse con me tutto il giorno, ma forse chiedo troppo.
In fondo, è già tanto che Zayn mi abbia lasciato dormire con lui, nello stesso letto.
"Ci sentiamo dopo Jennifer. Ciao Zayn." Dice chiudendo la porta d'entrata alle sue spalle.
****
Sono seduta sul letto guardando twitter quando mi squilla il telefono.
-Ciao Tess.-
-Jennifer! Che cazzo ti è successo ieri? Ho letto il messaggio di Luke, che maiale quel Josh, come stai?-
-Tess, ehi, calmati. Sto bene adesso.-
-Vengo subito da te!-
-Ma è solo l'una. Non è necessario Tess, veramente.-
-Tranquilla Jenni, sei la mia migliore amica, ed hai bisogno di me.-
Detto questo, attacca senza darmi il tempo di rispondere.
Dopo pochi minuti, infatti, suona il campanello.
"Tess." Dico abbracciandola.
"Su dai, preparati che usciamo." Mi dice sedendosi sul divano "Io ti aspetto qui."
"No non ho voglia, se vuoi stiamo a casa mia...."
"No." Dice interrompendomi "Voglio farti dimenticare la cosa che è successa ieri, devi distrarti un po'. E poi fra due giorni ricomincia la scuola! Dai, preparati!"
Sbuffo e salgo le scale, andando a vestirmi meglio.
****
"Harry e Luke nello stesso posto, strano no?" Dico a Tess mentre ci sediamo al tavolo del bar.
"Già, è strano dirlo. Ma ci sarà Louis a controllarli."
"Ah beh, se c'è Louis siamo a posto. Il trio dei dementi." La guardo male, trattenendomi dal ridere; cosa che lei non fa, dato che subito dopo scoppia in una sonora risata.
"Stiamo prendendo in giro i nostri fidanzati e il nostro migliore amico." Dice continuando a ridere.
Il telefono di Tess vibra.
-Louis? Okay.- Dice alzandosi dalla sedia e andando a parlare lontano da me.
Chissà dove sono andati Harry, Luke e Louis.
Cerco il mio cellulare nella tasca, per vedere se mi è arrivato qualche messaggio, ma non lo trovo. Cerco nella borsa e non c'è nemmeno lì. Lo devi aver dimenticato a casa, merda.
Subito dopo Tess torna indietro.
"Che voleva?" Chiedo, abbastanza incuriosita.
"Non lo so, mi stava dicendo una cosa ma mi si è scaricato il telefono.."
****
Sono le 18.00 quando rientro a casa. Appena apro la porta trovo Harry seduto sul divano. Cosa cazzo ci fa qui?!
"Harry?"
"Jennifer! Dove diavolo eri?" Chiede venendo verso di me ed abbracciandomi.
"Ero fuori con Tess, perchè? Cosa succede?"
"Nè tu nè Tess rispondevate al cellulare! Ed io e Lou ci siamo preoccupati, perchè cazzo non hai risposto?!"
"Perchè ho lasciato a casa il cellulare ed a lei si è scaricato.." Dico sbuffando.
"Dopo la storia di ieri mi sono preoccupato cazzo, e se Josh ti avesse rapita di nuovo? È un bastardo quello, lo potrebbe fare! Quindi prendi sempre sto cazzo di telefono!"
"Va bene va bene ma adesso stai calmo!"
Salgo le scale seguita da Harry e entriamo in camera mia.
"Perchè sei ancora qui? Ora hai cisto che sto bene, ciao!"
Prendo l'iphone e guardo le chiamate perse.
19 chiamate perse da Harry e 3 da mamma.
"Non vuoi che resto qui con te? Me ne vado?" Chiede sbuffando.
"N-no, cioè si resta. Io.... Ah niente, lasciamo stare. Ora devo richiamare mia mamma."
Lui ridacchia e si sdraia sul mio letto.
-Ciao Mamma!-
-Tesoro! Come vanno gli ultimi giorni di vacanza?-
-Bene dai.- Decido che è meglio non raccontarle di Josh -Scusami se non ti ho risposto prima, ero uscita e ho lasciato a casa il cellulare.-
-Con chi sei uscita? Con Harry?- Non so perchè o come, ma la sento sorridere dall'altra parte del telefono.
-No, sono uscita con Tess....-
-E con Harry? Come va? State ancora insieme?-
Che l'interrogatorio di mia mamma abbia inizio.
Guardo Harry, è così bello. È sdraiato sul letto e fissa il soffitto con il sul sguardo vuoto. Gli occhi verdi che pensano, sognano. Le labbra, che ho avuto l'occasione di baciare spesso, sono leggermente socchiuse. È incredibile quanto sia cambiato dall'inizio dell'anno scorso, non sembra più lui. Ma anche io sono cambiata parecchio grazie ad Harry. Lui ha cambiato me, ed io ho cambiato lui.
Mi accorgo solo dopo che devo ancora rispondere alla domanda di mia mamma.
-Ehm beh, c-con Harry va bene, mamma.-
Harry si gira subito verso di me, avendo sentito il suo nome. Quando capisce quello che ho detto mi sorride leggermente, poi torna a fissare il muro.
-Appena torno dall'America organizziamo una cena con lui e sua mamma Anne! Non la vedo da tantissimo tempo!-
-Quando torni dal viaggio di lavoro in America?-
-Non lo so ancora, ma entro fine Novembre dovrei arrivare, se quest'affare si conclude in tempo.-
Ancora due mesi.
-Mamma adesso devo andare, ti voglio bene ciao!-
"Harry." Dico appena attacco il telefono. Lui si gira verso di me, aspettando una mia qualsiasi parola.
"Vuoi restare a cena con me e Zayn oggi?" Chiedo sperando in una sua risposta affermativa.
"Jenni non posso, mia mamma sta già preparando la cena." Dice alzandosi e baciandomi la fronte.
"Ci vediamo domani."
Sento la porta d'entrata chiudersi, così scendo a vedere un po' di tv in sala.Sono le 20.00 e Zayn non è ancora rientrato a casa. Dove diamine è?
Prendo il mio iphone e lo chiamo, ma non risponde nessuno. Così, lascio un messaggio.
A: Zayn💓-Dove cazzo sei?! Ti sto aspettando da due ore.-
Aspetto la risposta, ma non arriva.
Decido di ordinare una pizza e di non aspettarlo.Sono le 21.00 quando la porta di casa si apre.
"Zayn! Dove cazzo sei stato?!" Chiedo alzandomi e andando verso di lui.
"Ehi piccola, calmati." Dice con voce instabile. È ubriaco.
"Zayn, sei ubriaco fradicio!"
"Non è vero." Ridacchia "Da quando sei così alta Jenni?" Chiede sempre ridendo.
Ma che cazzo? Sono sempre stata alta, è più ubriaco di quanto credessi.
"Zayn dove sei stato? E con chi?"
"Adesso te lo spiego, ma calmati eh." Dice sedendosi e ridendo a crepapelle "Ero con Abby e dei miei amici ad un locale." Fa una pausa e poi continua "Ed Abby è brava a letto." Ridacchia.
Che schifo. Non voglio nemmeno immaginare cosa cazzo sia successo in quel locale di merda. Zayn con Abby, la mia ex migliore amica delle elementari, che mi ha usata e buttata via come un usa e getta. Alle elementari sarei stata disposta a dare la mia vita per lei, tanto eravamo legate, mentre ora, ora vorrei che cadesse da un balcone e che ci rimanesse secca.
"Zayn vattene subito a farti una doccia. Puzzi di alcool e fumo. E non di sigaretta.." Lo guardo male e schifata. Non ha mai fatto niente del genere lui, beh certo, esce con gli amici, va a parecchie feste, ma non è mai arrivato al punto di farsi le canne. Beh almeno non che io sappia.
"Okay okay vado a docciarmi." Ride e continua "Docciarmi ahahahhah che parola buffa ahahah sono intelligente e intellettuale perchè ho detto docciarmi ahahahah" Borbotta altre cose insensate mentre sale le scale.
Cosa ho fatto di male? Mi rannicchio sul divano continuando a vedere la tv, ma in realtà non sto seguendo il film. Sto pensando a Zayn, a quello che ha fatto, sto pensando a quella traditrice di Abby, sto pensando a mia madre, che è in America per lavoro, e sto pensando ad Harry, e a quanto io lo ami. Vorrei che fosse qui, non so gestire uno Zayn ubriaco e drogato. Non voglio che Zayn diventi come mio padre, che ci ha lasciati da soli quando io avevo 5 anni.
Dopo poco sento la porta del bagno chiudersi, seguite dalla risata ubriaca di mio fratello.
****
"Papà cosa stai facendo?!"
"Niente piccola, torna a dormire!" Urla.
"Non sono piccola, ho 5 anni! Stai picchiando la mia mamma!"
"No è solo un brutto sogno, torna a dormire Jennifer." Mi dice con tono severo.
"No! Smettila! Lei ti ama, non puoi picchiarla!"
Una sberla, un calcio, un altro calcio. Sento solo dolore. Sento le voci di mia mamma e di Zayn urlare di smetterla.
Mi guardo intorno: Mamma per terra che mi dice di andare via, perchè non vuole farsi vedere mentre viene picchiata. Uno Zayn di 7 anni che corre giù dalle scale dicendomi di nascondermi, mio papà che tira calci a mia madre. Le urla, i pianti."Sei solo una stupida bambina viziata, Jennifer." Dice prima di prendere le valigie ed uscire di casa.
03.00 di notte. Mi sveglio sudata, le lacrime agli occhi, il respiro irregolare.
Scendo in cucina e prendo un bicchiere di acqua.
Perchè ho sognato la sera in cui mio padre se ne andò? La sera in cui picchiò, di nuovo, me, mio fratello e mia madre?
Mi accascio a terra in un angolino della cucina e inizio a piangere. Ho bisogno di farlo, ho bisogno di dimenticare quel bruttissimo giorno.
Ho bisogno di qualcuno con cui parlare, qualcuno da abbracciare. Zayn sta dormendo e sicuramente non avrà ancora smaltito la sbronza. Mia mamma è in America, ma io ho davvero bisogno che stia qui con me in questo periodo di merda. L'unica persona che può ancora aiutarmi è Harry.
Compongo velocemente il suo numero.
-H-harry.-Lo chiamo con voce tremante, ancora spezzata dal pianto.
-Cosa c'è Jenni?- La voce assonnata.
-S-so che è n-notte, ma.... potresti venire qui d-da me?- Chiedo piangendo.
-Cosa è successo? Perchè piangi?-
-V-vieni ti prego.- Dico attaccando e lasciandolo con milioni di domande.
Scoppio di nuovo a piangere, non sognavo quel giorno brutto da almeno 5 anni, ed ora che ho rivissuto tutto per colpa di uno stupido incubo, sono distrutta.
SPAZIO ME.
Heyy ragazze:)
SCUSAAAATEMI PER L'IMMENSO/GIGANTESCO/ENROME RITARDO! Tutta colpa della scuola, dovrebbero abolirla lol.
BTW GRAZIEEEE INFINITE, VERAMENTE GRAZIE MILLE PER LE VISUALIZZAZIONI!!!! ODDIO IO ANCORA NON CI CREDO! Questa storia, grazie a voi, è per ora a 117.000 visualizzazioni AIUTO.
È UN SOGNO, GRAZIE.
NON CI CREDO CHE LA NOSTRA STORIA, SI, NOSTRA PERCHÈ SIAMO UNA SQUADRA, IO CHE SCRIVO E VOI CHE LEGGETE, È ARRIVATA A COSÌ TANTE VISUALIZZAZIONI, SPERO ANCHE CHE CONTINUERÀ A CRESCERE!
//ANTICIPAZIONE//
Esatto, ho deciso di darvi una piccola anticipazione, per scusarmi del ritardo.
........................
....L'incidente di Zayn è vicino....
((Se avete visto il trailer capirete, altrimenti GUARDATELO))
Vi amo, baci,
-Mari.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...