63. Ultimo giorno

1.6K 61 16
                                    

"2 mesi di noi" Una voce roca mi sussurra queste parole all'orecchio,facendomi così svegliare. 

"Si 2 mesi" Dico baciandolo. 

Andiamo a fare colazione e Ashton e Bo sono già al tavolo. 

"Buongiorno ragazzi!" Ci saluta Ashton e noi salutiamo con la mano. 

"Oggi sono due mesi che state insieme,giusto?" Chiede Bo. E lei come se lo ricorda? 

"Si" Dico arrossendo. 

"Come lo sai?" Chiede Harry. 

"Mi ricordo benissimo le date in cui succedono le cose" Spiega Bo "Soprattutto se riguardano storie d'amore" 

"Oh..." Dico abbassando lo sguardo sul mio piatto. 

**** 

E' ormai sera ed io e Harry stiamo facendo una passeggiata vicino al bosco. E' tutto così romantico,così perfetto. 

"Io non ti lascerò mai" Dice Harry incrociando le nostre dita "Non sono mai stato così bene con qualcuno,in tutta la mia vita. Penso sempre a te,sembra che esisti solo tu,sono quasi ossessionato da te. Ti amo più della mia stessa vita,sei il mio ossigeno Jennifer" Dice fermandosi e avvicinando il suo viso al mio. A quelle sue parole mi scende una lacrima,una lacrima di commozione,di felicità. Lo amo con tutto il mio cuore. 

"H-harry..." Non so cosa dire,mi sto quasi per mettere a piangere,ma cerco di trattenere le lacrime. 

"Shh non piangere amore mio" Mi accarezza la guancia ed io mi butto fra le sue braccia. 

"Il mio amore p-per te è troppo grande Harry. Ogni cosa che fai,che dici,mi fa sentire bene. Io dipendo da te. Ti amo Harry" Lui scioglie l'abbraccio e poggia subito le sue labbra sulle mie. Entrambi socchiudiamo subito le labbra,in un bacio bisognoso e appassionato. Le nostre lingue si cercano,si trovano e danzano insieme. I nostri nasi a volte si sfiorano,i nostri respiri si uniscono. I nostri cuori battono all'unisono. Entrambi muoviamo velocemente la bocca su quella dell'altro,vogliamo assaporarci a vicenda,ho bisogno di Harry. Ci stacchiamo dopo qualche minuto e ci sorridiamo. Mi sento bene con lui. 

**** 

Oggi è il penultimo giorno del campo,domani mattina i nostri genitori ci verranno a prendere. 

Appena mi sveglio la mattina,vedo che Ash e Bo sono già usciti,mentre Harry dorme ancora. Scendo il letto e lo guardo meglio: è come un bambino. Il leggero lenzuolo gli è sceso sotto le gambe,un braccio penzola dal letto. Tanti ricci sono sparsi sul cuscino,la bocca è leggermente aperta. E' un angelo. Mi dirigo verso il bagno della baracca,busso per assicurarmi che non ci siano nè Bo nè Ashton. Quando non risponde nessuno entro e mi spoglio. Apro il getto caldo della doccia e mi lascio trasportare dall'acqua e dai pensieri. Appena finisco esco e avvolgo un asciugamano al mio corpo,fermandolo sotto le ascelle. Mi sistemo i capelli spostandoli sulla spalla destra e mi guardo allo specchio. Mi rendo conto di quanto sono cambiata negli anni. I miei occhi azzurri sono diventati molto più chiari,mentre qualche anno fa erano quasi blu. 

La porta che si apre interrompe i miei pensieri: Harry. 

"Cosa cavolo fai? Harry! Esci sono quasi nuda!" Sbraito. Lui ride e chiude la porta alle sue spalle,poi avanza verso di me. 

"Harry! Esci,mi hai sentito?" 

Continua ad avanzare verso di me e avvolge le sue braccia intorno al mio bacino da dietro. Guardiamo entrambi il nostro riflesso allo specchio. Per fortuna avevo emsso questo asciugamano intorno al mio corpo nudo prima che entrasse. 

Inizia a baciarmi il collo e gemo al suo tocco. 

"Sei così bella,innocente..." Dice sul mio collo,mandando brividi ovunque. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora