Era l'intervallo. Era il momento: dovevo incontrare Harry, da soli, sentire che cosa aveva da dirmi.
Non lo voglio perdonare, oggi inventerà una balla. Ma una parte di me vuole farlo, vuole perdonarlo, vuole tornare tra le sue braccia, vuole riaverlo solo per me.
Harry uscì dalla classe, probabilmente dirigendosi verso il nostro punto di ritrovo. Sospirai, e mi alzai qualche minuto dopo di lui per raggiungerlo.
HARRY'S POV.
Ero al nostro punto di incontro, avevo una sola possibilità per riconquistarla. Devo dirle la verità, tutto.
Poco dopo arrivò, lei, il mio amore, con tutta la sua bellezza.
"Harry.. muoviti, facciamo in fretta" disse mettendosi davanti a me, incrociando le braccia.
"So perfettamente che questa è l'ultima chance, l'ultima possibilità per farmi perdonare, l'ultima possibilità per farti capire tutto, l'ultima possibilità per riaverti tra le mie braccia" il suo sguardo si abbassò sui miei piedi, il rosso prese posto sulle sue guarcie.
"Ti racconterò ogni cosa, ma tu devi credermi" feci una pausa, lei tornò a guardarmi negli occhi.
"Sono andato al luna park da solo, come ti avevo detto, ma mentre stavo per salire sulla ruota panoramica, mi ritrovai in fila e dietro di me c'era Elen.... Noi s-stavamo insieme, in realtà era solo una delle mie "vittime" ma lei si è montata la testa. È iniziata a starmi appiccicata ed a baciarmi, io la respingevo ma quella è un oca. Da quando ti ho incontrata, sono cambiato, sono anche più timido. Non riuscivo a dire a Elen che non la amo eccetera.... Non volevo ferirla, ma ora ho ferito la persona a cui tengo di più al mondo. Dopo che te ne sei andate le ho detto tutto, che ti amo, che lei non significa niente per me, ed ora.. ora voglio farmi perdonare"
Mi ero preparato tutto il discorso, e ciò che ho detto era tutto vero, tutto.
"So che forse non mi crederai o non mi perdonerai, ma sappi che io ti amo, e ti amerò per sempre"
JENNIFER'S POV.
Mi ha raccontato tutto, e una lacrima scese sul suo viso, dopo aver detto quell'ultima frase.
La storia era credibile, forse anche vera. I suoi occhi erano sinceri, lui era stato sincero. Si merita un altra possibilità?
Senza pensarci due volte lo baciai, anche a me scese una lacrima continuata da altre lacrime. Anche lui iniziò a far scendere le lacrime, senza staccarci da quel bacio.
"Anche io ti amo, mi sei mancato troppo" sorriso staccandomi da quel bacio, e continuando a piangere.
"Sono stato un emerito coglione" disse anche lui ridendo e piangendo.
"Che stupidi che siamo, stiamo piangendo" dissi.
"Vuol dire che ci siamo mancati a vicenda" sorrise asciugandosi le lacrime, e lo stesso feci io.
Gli diedi un altro bacio, e trovammo in classe, appena sentimmo la campanella suonare.
Finalmente sono tornata con il mio Harry.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...