16. Appuntamento mancato

2.7K 83 15
                                    

 Tornai a casa per pranzo ed andai in cucina pronta per mangiare, ma trovai una ragazza poco gradita da me in cucina insieme a Zayn.... Abby. 

"Che ci fa lei qui?" dissi non facendo tralasciare nessuna emozione, e andandomi a sedere di fronte a Zayn ed Abby. Guardavo Zayn negli occhi attendendo ansiosamente una sua risposta. Non avevo ancora deniato di uno sguardo Abby, la odio, lei odia me, che problema c'è? 

"E' la mia ragazza, quindi può stare qui quanto le pare" disse marcando la parola RAGAZZA con la sua voce. 

CHE SCHIFO! Abby e Zayn.... Fidanzati? BLEAH! 

"Che schifo...." presi una mela e me ne andai in camera mia. Mi era pure passata la fame! 

"E' Harry quello che fa schifo, non lei!" disse urlando. Sentii quallo che disse, ma lo ignorai, sbattendo la porta di camera mia. 

ZAYN'S POV. 

Abby è la mia ragazza, di avete capito bene. La amo, lei ama me, punto. 

"Harry? Chi è? Il suo ragazzo?" A questa sua domanda feci un' espressione di disgusto. 

"No, penso.... Non so. Lo odio però.." 

"Harry come? Cognome?" Perchè fa tutte ste domande? Boh. 

Sospirai e poi trovai il coraggio di dire quell'odioso nome: "Harry Styles" 

"H..Harry Styles?!?" Sgranò gli occhi. 

"Si.... Quel puttaniere" 

ABBY'S POV. 

Harry è un ragazzo bellissimo, alto, fantastico! Lo conosco solo di vista, ma ne ho sentito parlare. Si fa le ragazze e poi le molla. Dicono che non abbia mai avuto una relazione fissa, con una sola ragazza. E' un figo della madonna. Come fa ad essere interessato a Jennifer? E' bella, si, ma io sono MOLTO meglio! Insomma, sono favolosa! Che fortuna che ha quella Jennifer. 

"Lo conosci?" La voce di Zayn mi fece tornare alla realtà. 

"N..no ne ho solo sentito parlare" 

Harry deve essere mio. Almeno un fottuto bacio. Almeno farò soffrire quella stupida Jennifer. 

JENNIFER'S POV. 

Ero in camera mia, stavo disegnando su un foglio, mentre mi mangiavo una mela. Amo disegnare, mi rende felice, libera. Quando sono stressata o ho troppi pensieri in giro per la testa o vado a correre o disegno. Mio fratello Zayn è molto più bravo di me a disegnare. Fa graffiti in giro per la città con dei suoi amici. Non si può disegnare sui muri della città, così lo fanno di nascosto. Lo so solo io, mamma non sa niente. 

Appena senot il campanello di casa suonare mi precipito giù per le scale. Forse è mamma che è tornata dal viaggio di lavoro! 

"Vado io!" dissi correndo verso la porta. 

"Mamma!" la abbracciai subito, una bbraccio forte e caldo. 

"Ciao tesoro!" lasciai spazio a Zayn. 

"Ciao mamma" anche Zayn la abbracciò. 

"Zayn, come state?" 

"Bene!" parlammo per qualche minuto, poi mamma si accorse d.... ABBY. 

"Oh, Abby! Da quanto non ti vedo! S..siete tornate amiche?!?" disse speranzosa. 

"No.." dissi io con tono deciso e guardandola male. "non accardà mai" aggiunsi in seguito. 

"Oh.. che ci fai qui? Sei venuta a trovarci?" 

Zayn diventò rosso. CHE SCHIFO QUEI DUE INSIEME BLEAH! 

"Mamma.. Abby.. è la mia fidanzata" 

"Oh cielo! Che bello, vieni qui Abby fatti abbracciare" mamma abbracciò Abby. 

"Io vado di sopra" dissi con tono distaccato. 

Mi vibrò il cellulare. 

-Principessaaaaaaaaaaaaaaa 

xHarry- 

-Si mio principeeeeee? 

xJennifer- 

-Ti passo a prendere alle 15.00? ;) 

xHarry- 

-Vaa beeeeneeeeee 

xJennifer- 

Stavo per scrivere "Vaa beeeeneeeeee amore" ma alla lettera "a" mi fermai. Io e lui non siamo fidanzati.. cioè, non ufficialmente. Non so di preciso che cosa siamo noi due. Non mi ha mai chiesto di essere la sua ragazza, non ancora almeno. 

Bussarono alla porta. 

"Si avanti" dissi curiosa. 

"Sono mamma, volevo darti una brutta notizia" 

"Che c'è?" mi spaventai leggermente. 

"Zayn già lo sa.. Dovrò ripartire domani per un viaggio di lavoro in America" 

"C..come ancora?!?" 

"Si.. mi dispiace tesoro" 

"Ma non è giusto! Io.. io voglio che resti di più!" mi scese una lacrima, una lacrima solitaria. Non volevo che mamma ripartisse dopo nemmeno un giorno che era a casa. 

"Starò via un mese, forse un pò di più.. Ti chiamo e ti scrivo tesoro" 

"Ok.. Ma questa giornata la voglio passare con te e Zayn, SENZA ABBY" marca queste due ultime parole. 

"Una cosa in famiglia, ok tesoro" disse mamma tranquilla. 

"Allora annullo l'appuntamento di sto pomeriggio" le sorrisi. 

"Che appuntamento? Se è importante vacci pure tesoro, passeremo la serata insieme" 

"No niente di troppo importante.. O almeno non più importante di questo. Quello posso rimandarlo" mi sorrise e io ricambiai. 

"Allora.. Hai conosciuto qualche bel ragazzo?" Diventai rossa subito, appena pronunciò quelle parole. Parlare di ragazzi con la propria mamma è abbastanza imbarazzante. 

"N..no" dissi timida. 

"Dai dì la vrità" disse sorridendo. 

"Va bene.. Ho conosciuto un ragazzo, si chiama Harry, ma non siamo fidanzati.. credo" il 'credo' lo pronunciai a bassa voce, a penso l'abbia sentito. 

"Oh, ma che bello! E' carino?" 

"E' bellissimo" dissi sorridendo e diventando ancora più rossa in viso. 

"Oh, ed è con lui che dovevi uscire sto pomeriggio?" 

"Si.. Ma non fa niente!" dissi sorridendo. Lei ricambiò. 

"Allora, andiamo giù da Zayn che chiacchieriamo tutti e tre insieme! Dovete raccontarmi un bel pò di cose!" 

Scendemmo e andammo in salotto, ed iniziammo a parlare. 

Intando mandai un messaggio ad Harry. 

-Harry oggi non posso venire, mia mamma è tornata oggi, ma domani dovrà già ripartire, così resto qui con lei e Zayn un pò.. scusa :) 

xJennifer- 

Speriamo che non si arrabbi. 

-Tranquilla! E' più importante quello, noi possiamo rimandare! Salutami tua mamma. Ci andrò comunque da solo al luna park.. tanto per fare un giretto! 

xHarry- 

-Va bene, divertiti 

xJennifer- 

Dissi a mamma che lo salutava Harry. 

Per fortuna Harry aveva capito e non si è arrabbiato. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora