Arrivarono le pizze che Zayn ed io avevamo ordinato mezz'oretta fa.
Pagai la pizza, salutai il fattorino e chiusi la porta.
"Zaaaaaaaayn la pizza è arrivata"
"Arrivoo"
Mangiammo, ma non uscì dalle nostre bocche una sola parola. C'era silenzio. Gli avevo fatto qualcosa?
"Z-zayn"
"Che vuoi?" ok gli ho fatto qualcosa, mi ha risposto di merda. Ma cosa?
"Cosa ti ho fatto?"
"Tutto" Che?!?
"Zayn cazzo parla subito, non so cosa ti ho fatto e mi sto incazzando!"
"Vuoi sapere che hai fatto?!?" il suo tono si stava alzando "hai rotto i coglioni! Anzi AVETE rotto i coglioni, tu e il tuo cazzo di Harry di merda!"
Mentre diceva quella frase, dei brividi mi attraversarono il corpo. Non voglio litigare con lui, non voglio.
"Zayn, le persone possono cambiare cazzo!"
"Tu.. tu non capisci!"
"E allora spiegamelo tu!" Adesso se non mi dice tutto mi incazzo.
"Harry.. lui.. spaccia ancora droga, tu non ti rendi conto? E' rischioso, e non è per niente una cosa bella cazzo! E poi insomma.. sai le cose che ti ho detto il primo giorno di scuola su di lui"
"S-spaccia an-ancora?"
"Si"
Andai di sopra, prendendo il telefono posato sul tavolo, e chiusi la porta di camera mia alle mie spalle.
Chiamai Harry.
"Pronto Jennifer?" La sua voce meravigliosa, fantastica, che pronunciava il mio nome.. OK CONCENTRATI JEN.
"Harry t-tu spa-spacci d-droga? A-ancora?"
"Io volevo smettere.. ma non riesco a tirarmi fuori da questo giro di merda.. d-devi credermi ti prego, non abbandonarmi di nuovo, sei l'unica per me.. ti prego"
La sua voce si faceva sempre più triste, e se non sbaglio, stava piangendo. Sono così.. così importante per lui? Comunque non avevo la minima intenzione di "mollarlo" (non stiamo insieme teoricamente) non ho intenzione di farlo perchè penso che una persona che spaccia droga debba solo essere aiutata, lui ha bisogno di me.
"Harry, io non ho intenzione di mollarti"
"D-davvero?" Nella sua voce c'era un tono di speranza, tirò su col naso, e potevo immaginare il suo sorriso al di là del telefono.
"Si, davvero. Voglio aiutarti, vieni da me subito"
"A-arrivo" Perchè balbettava? Che bello, a situazione si è capovolta.
Scesi le scale.
"Zayn, Harry sta venendo qui, non rompermi i coglioni se vuoi vai dalla tua Abby di merda, se no sta qui ma non fare un solo commento" Ormai lo conosco.
"V-va bene" Strinse i pugni dalla rabbia.
"Me ne vado da Abby or ischio di prenderlo a pugni" prese la giacca e aprì la porta, ma si fermò.
"E se prova a toccarti.... lo ammazzo" uscì con la solita faccia arrabbiata.
Non si sceglie di chi innamorarsi.
Poco dopo suonò il campanello.
"Harry!" lo abbracciai, come se fosse tornato dalla guerra.
"Mi stritoli così"
"Oh, s-scusa io.. no-non v-volevo" Arrossii.
"Stai arrossenso e balbettando" mi accarezzò con un dito il mento.
"D-dai entra" chiusi la porta alle sue spalle.
"Harry, p-perchè non riesci a non spacciare?"
"Non è che non riesco, il nostro capo non mi permette di uscire"
"Chi sarebbe?"
"Si chiama Josh"
"J-josh McVey?" DITEMI DI NO, VI PREGO.
"Si, hei aspetta, l-lo conosci?" NO VI PREGO DITEMI CHE NON HA DETTO DI SI.
"D-da quanto lo fa?"
"Non lo so, ma io ho iniziato 1 anno fa, e lui già lo faceva" DITEMI CHE NON L'HA DETTO PER DAVVERO.
Mi lascia cadere sul divano, stavo fissando un punto vuoto.
"Era il capo anche prima?"
"Si"
DITEMI DI NO.
Harry mi accarezzò la guancia con la sua mano.
"Come lo conosci?"
"I-io.. lui.. Era il mio fidanzato.. verso Ottobre dell'anno scorso ci siamo messi insieme, ma ci siamo lasciati a Novembre, perchè lui.. non c'era mai, aveva sempre da fare, ci sentivamo solo per messaggi, e non aveva mai tempo per me. Ora so il perchè" una lacrima rigò il mio viso.
Harry rimase senza parole.. Non ci posso credere. Mi sento pugnalata alle spalle, tradita, Josh è solo un fottuto coglione.
SPAZIO ME.
In questo capitolo non succede molto tra Harry e Jennifer, e Niall non si nomina neanche. Lo so, non è molto interessante, ma mi serviva questo capitolo per iniziare a parlare del problema di Harry: lo spaccio. Ho aggiunto un personaggio, che darà del filo da torcere a Harry nei prossimi capitoli. Nel frattempo la storia tra Harry e Jennifer continuerà comunque, e chissà cosa succederà con Niall. Tra Niall e Jennifer c'è qualcosa? Succederà qualcosa fra loro due? La storia tra Harry e Jennifer durerà? Lo scoprirete!
VOLEVO RINGRAZIARVI per i bellissimi commenti trovati nel mio precedente 'SPAZIO ME' e cercherò di accontentarvi tutte! Grazie ancora ragazze! Baci,
-Mari.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...