51. Confessioni

1.9K 70 23
                                    

Appena entro in classe Tess mi avvolge con uno dei suoi abbracci stritolatori. Le racconto tutto di Harry. Lei rimane a bocca aperta. 

"Quindi avrai in casa quel tipo per ben tre giorni?" Chiede a bocca aperta. 

"Così sembra..." 

La nostra conversazione viene interrota da Harry che entra in classe e arriva verso di noi. 

"Ci vediamo dopo allora. Hai già preparato il mio letto? O dovrò dormire con te?" Fa un sorrisetto malizioso. 

"Te lo puoi scordare" Alzo gli occhi al cielo per la sua infinita arroganza. 

"Luke!" Sposto Harry con la mano e vado verso Luke abbracciandolo. 

"Ehi ehi ehi calma mi stritoli" Sorride. 

"Devo dirti una cosa Luke" Voglio dirli quello che sento per lui, subito. Quando finirà la scuola non ne avrò più l'occasione. 

"Anch'io" 

"Il prof. di educazione fisica non c'è, così abbiamo tutti un ora buca. Vieni fuori" Mi dice. Mi prende per mano e mi porta fuori. 

"Prima tu" Dico. 

"Vedi... E' difficile trovare le parole giuste" Di gratta il collo, segno che è molto agitato. Cosa deve dimi? 

Sospira e si avvicina di più a me, le nostre labbra per poco non si toccano. 

"C-cosa devi dirmi?" Dico con un filo di voce, cercando di non appiccicarmi a quelle labbra. 

"Io... Hai presente la ragazza di cui mi sono innamorato che non so se prova lo stesso per me?" Chiede continuando a guardarmi negli occhi. 

"Si" 

"Ecco... Quella ragazza sei tu. Ti amo Jennifer, ti amo" 

Mi ama, la ragazza di cui si è innamorato sono io. Non ci posso credere. Vorrei tanto appiccicarmi a quelle labbra e non staccarmi mai più, ma prima voglio dirli anch'io quello che provo per lui. 

"Luke... La cosa che dovevo dirti è che.... Hai presente il ragazzo di cui mi sono innamorata che non so se prova lo stesso per me?" Uso le sue stesse parole. 

"Si" 

"Quel ragazzo sei tu. Ti amo" Dico tutto d'un fiato. Fa un sorriso gigantesco che io ricambio. 

Mi accarezza la guancia, senza rompere il nostro contatto visivo. Con l'altra mano mi tira più vicina a lui. Le nostre bocche sono a meno di un centimetro di distanza. 

"Posso farlo?"  Mi chiede con un filo di voce. Ovvio che può. 

"Fallo e basta ti prego" Non ce la faccio più, voglio le sue labbra sulle mie. Le ho sempre sognate. Sorride e lo fa. Mi bacia. Le sue labbra sono sulle mie. Posso sentire il suo piercing. Approfondiamo il bacio aggiungendo la lingua e il prendo il suo piercing tra i denti. Affondo le mie mani sui suoi capelli, e li tiro dalla parte opposta, facendolo gemere. 

"Sei perfetta" Riesce a dire tra un bacio e l'altro. 

"Tu lo sei" 

**** 

Sono le 18.00 e fra poco deve arrivare Harry. 

Sento ancora il profumo delle labbra di Luke sulle mie. Lo amo, con tutta me stessa. Chissà se vuole invitarmi al ballo. 

Quando sento il campanello vado ad aprire, dato che per ora in casa ci sono solo io. Zayn è agli allenamenti di calcio e mamma torna dal lavoro fra mezz'ora. 

"Ehi..." Dico aprendogli la porta. 

"Wow che entusiasmo" Mi dice entrando in casa. 

"Dovrei essere contenta?" 

"Ovvio. Hai un vero e proprio figo in casa tua da oggi" Ride. 

"Si okay raccontala a mia nonna, lei ci crede sicuro" Rido con lui. 

"Allora... Dov'è il mio letto?" Chiede guardandosi in giro. 

"Tu dormirai in camera con Zayn, abbiamo messo un altro letto apposta per te. Devi esserne onorato" Scherzo. 

"Beh, io preferirei dormire nella camera con te, ma va bene lo stesso" Sorride malizioso. 

Gli tiro un pugno giocoso sulla spalla e lo accompagno in camera di Zayn. 

"Eccolo lì" Dico indicando il letto. 

"Zayn non mi ucciderà mentre dormo, vero? Lui mi odia" Ride. 

"Non ti assicuro niente" Dico chiudendo la porta e ridendo con lui. 

Entro in camera mia e mi immergo nella mia musica: la voce di Demi Lovato parte e tutto volume. E' strano come il rapporto fra me ed Harry cambi sempre: adesso siamo nella fase "scherzosa". Insomma abbiamo riso entrambi. Se ci fosse sempre questo Harry potremmo essere amici, ma dato che non è così no. Continuo a pensare alle labbra di Luke sulle mie. 

**** 

La cena è pronta. 

Scendo le scale e sono tutti già a tavola. Anche Harry. Zayn non smette un attimo di fissarlo male. 

"Scusate il ritardo" Dico mentre mi siedo. L'unica sedia libera è quella di fianco ad Harry. Sembra che mi stiano tutti prendendo per il culo. 

Iniziamo a mangiare e mia mamma fa qualche noiosa domanda ad Harry, e lui risponde educatamente, sorridendo, e facendo comparire quelle fossete che amo. 

"Tesoro, tu con chi vai al ballo?" Mi chiede mamma. 

"Ehm... Credo con Luke. Uno della mia classe" Rispondo guardando il mio piatto. 

"Luke? Luke chi?" Chiede Zayn stringendo la forchetta. 

"Luke Hemmings" Alzo gli occhi al cielo per il comportamento iper protettivo di Zayn. 

"Ah quello biondo che è venuto qui l'altra volta? Sembra a posto, ma se ti fa qualcosa lo ammazzo di botte" Dice. 

Harry è a disagio. Forse per il fatto che vado al ballo con Luke. 

HARRY'S POV. 

Quel coglione di Luke. Lo sapevo che si sarebbero messi insieme prima o poi. 

Tanto non ci sarebbe mai venuta con me dopo quello che le ho fatto, e io non voglio andare con lei. Vado già con Sarah, me la sono scopata un sacco di volte, perchè non portare lei al ballo? Ci divertiamo insieme, siamo amici che scopano quando hanno voglia. Però devo ammettere che pensare a Luke e Jennifer insieme mi fa salire una rabbia incredibile e non so perchè. 

"Tu invece? Con chi vai Harry? Se si può sapere" Mi chiede la mamma di Jenni. Zayn continua a mangiare come se niente fosse, mentre Jennifer mi sta fissando, evidentemente è curiosa di sapere la mia risposta. Bene. 

"Con Sarah, una mia compagna di scuola" Rispondo. 

"Zayn tu?" Chiede Tresha a suo figlio. 

"Con Abby" Risponde come se fosse ovvio. Lui e quella tipa devono essere fidanzati, stanno sempre insieme. Vedo con la coda dell'occhio Jennifer che si irrigidisce al nome di Abby. 

Non deve strale simpatica. 

Finito di cenare, vado di sopra con Zayn, e entrambi andiamo a dormire, senza parlarci o dirci niente. 

JENNIFER'S POV. 

Mentre cerco di dormire non posso fare a meno di pensare a Zayn e Abby insieme, mi viene da vomitare. E poi Harry e Sarah. Che schifo. Sarah è quella ragazza che scopa con lui quando ha voglia. Si usano a vicenda. Mi viene anche lì da vomitare, e provo un senso di rabbia. 

Mi addormento sognando le labbra di Luke sulle mie. 

SPAZIO ME. 

Ciaoooo ragazze! 

Scusate se questo capitolo è un pò corto, mi farò perdonare negli altri! 

GRAZIE per i commenti! Vi amo. Baci, 

-Mari. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora