"Sono davvero contenta che voi due sitate insieme" Ripete Anne, la mamma di Harry.
L'ha ripetuto circa 100 volte.
Harry ed io annuiamo, incapaci di fare qualsiasi altra cosa all'infuori di questo.
"Prendete precauzioni ragazzi, mi raccomando" Continua Anne.
Il pezzo di carne che stavo ingoiando mi va di traverso e inizio a tossire. Harry semplicemente ridacchia guardandomi, a lui non fanno effetto queste cose, prima lo faceva con tutte.
Ma io sono diversa.
Anche Zayn si trattiene dalle risate per la mia reazione, lo prenderei volentieri a sberle in questo momento. Harry mi da dei leggeri colpetti sulla schiena fino a quando smetto di tossire.
"Tutto bene cara?" Mi chiede Anne.
"S-si ehm si" Inutile dire che ero rossa dall'imbarazzo.
La serata passa in fretta, Anne e Harry tornano a casa e io mi nutto sul letto, dopo aver messo il pigiama.
E' stata una luuuunga serata, voglio solo dormire.
****
Sono le 11.45 e sono in auto con mio fratello. Stiamo andando all'aeroporto per salutare Niall e per dargli il bentornato. Non vedo l'ora di rivederlo. Spero solo che non sia triste o arrabiato per il messaggio di ieri, in cui gli spiegavo che stavo con Harry.
Non mi ha risposto, e non voglio che lui ci soffra.
Arriviamo all'aeroporto ed entriamo, attenendo ansiosamente che l'aereo di Niall atterri qui a Londra.
Appena vedo una testa bionda spuntare da lontano, corro nella sua direzione, senza nemmeno pensare.
Mi butto su di lui e lo abbraccio. Solo quando il suo profumo inonda le mie narici mi ricordo che potrebbe essere arrabbiato. Lentamente mi stacco da lui, lo guardo negli occhi. Ha un sorriso stampato sulle labbra, apparentemente non sembra arrabbiato, triste o ferito.
"Jennifer quanto cazzo mi sei mancata" Dice con la sua voce perfetta e quel suo accento Irlandese che tanto amo.
"Anche tu Nello!"
"Riguardo al messaggio ehm..." Si gratta la testa "Io l'ho letto ma non sapevo cosa rispondere. Ho preferito aspettare e dirti tutto di persona. Sono davvero contento che tu abbia trovato il ragazzo giusto, che ti possa rendere felice." Mi sorride, ed è un sorriso vero, non uno falso o finto, è il sorriso di Niall. Quanto mi è mancato?
Lo abbraccio ancora e poi arriva anche Zayn, si danno una pacca sulla spalla e chiacchierano un pò. Erano compagni di classe prima che partisse, così si raccontano cose tipo "La prof. White è sempre la solita stronza!" oppure "Jasmine si è fatta Carlos" o ancora "Annebelle e Abygale hanno litigato e ora si odiano!"
Alzo gli occhi al cielo e aspetto che finiscano di parlare. Sono contenta che non si sia arrabbiato e che sia tornato a Londra.
****
Sono le 20.00.
Zayn è a dormire con un suo amico, mentre mamma è al lavoro, ha il turno di notte in ospedale oggi.
Sono a casa da sola. Il fatto di passare la notte da sola non mi piace, ma l'ho già fatto altre volte.
Sento il campanello così scendo ed apro. Harry.
"H-harry" Lo abbraccio ed entra in casa.
"Ti va se resto uhm... A dormire?"
"Certo, non mi piace passare la notte da sola" Gli do un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...