Per fortuna Harry ha capito la situazione, e non si è arrabbiato.
Passamo il pomeriggio tra chiacchiere e risate, ed arrivarono già le 17.30.
Mi squilla il cellulare. Un messaggio di Harry.
-Sono in questo preciso momento sulle montagne russe! Fra poco partonooooooo! Come va da te? :)
xHarry-
-Benissimo! Yeeee facci un giro anche per me ahah
xJennifer-
Mentre scrivevo sorridevo, mi faceva uno strano effetto quel ragazzo.
"E' lui?" mamma sorrise subito dopo aver porso quella domanda.
"S..si" dissi un pò imbarazzata.
Vidi Zayn passarsi una mano tra i capelli ed alzare gli occhi al cielo, ma feci finta di niente.
"Vai da lui" disse mamma. Davvero potevo andare?
"N..no lui è al luna park, dovevamo andarci sto pomeriggio. E comunque preferisco stare qui con voi, visto che domani riparti"
"Tesoro, siamo stati insieme tutto pomeriggio, e sta sera e domattina ci vediamo ancora. Parto di pomeriggio, di tempo per stare insieme prima che io parta ne abbiamo! Dai vai! Vai al luna park, raggiungilo e fagli una sorpresa!" Quanto amo questa donna. La amo.
"Davvero? Oddio grazie" corsi ad abbracciarla, e andai di sopra per vestirmi più decentemente e per truccarmi un pò di più. Poi scesi e corsi al luna park.
HARRY'S POV.
Ero poggiato a un palo per leggere alcuni messaggi del mio amico Liam, quando vidi una ragazza che sembrava.... Sembrava Jennifer! Aspetta, ma è lei! C..che ci fa qui? Ed ora? Che faccio? Cazzo.
JENNIFER'S POV.
Harry mi guarò da lontano, ma poi spostò subito lo sguardo. Sembrava perplesso, immerso ni suoi pensieri. Probabilmente non mi avrà riconosciuto, anche a me capita a volte!
"Harry!" grido mentre accellero sempre di più il passo verso di lui.
"Harry!" non mi sente. Sto quasi per iniziare a correre verso di lui, ma la mia attenzione si sposta su una ragazza che corre da Harry, gli da un.... un bacio sulla bocca, e gli dice "Scusa di evrti fatto aspettare, dovevo sistemarmi il trucco in bagno! Comunque, facciamo un altro giro sulle montagne russe?"
Ero lontana, ma abbastanza vicina da poter sentire quello che dicevano.
Le lacrime mi iniziavano a scendere. Non sapevo se scappare a casa: no non posso. Mamma è lì e non voglio che veda che soffro. Zayn mi direbbe 'te l'avevo detto!' o cose del genere. Andare a casa non è la scelta migliore. Andare da lui e dirgli tutto davanti a lei? Non so, non ho voglia di litigare, voglio solo piangere, solo questo. Starmene qui e piangere senza farmi notare troppo. Perfetto, va benissimo. Starò qui in giro, e cercherò di pensare a quanto cazzo sia stronco. Le lacrime scendevano sempre di più, e una rabbia mista a tristezza mi ribolleva dentro.
Decisi di dare spazio anche alla rabbia: lui, quel verme, non si merita le mie lacrime. Devo fargli confessare tutto, vendicarmi. Devo cercare di essere forte, non voglio essere una delle sue tante "vittime", come le chiamano lui stesso e Zayn. Credevo fosse cambiato: ma ovviamente mi sbagliavo. Tutti i ragazzi che ho avuto mi hanno fatto soffrire in un modo o nell'altro. Mi limitai a piangere con tutti. Ma con lui, no, non farò lo stesso errore. Lapagherà, e questo è certo.
Decisi di seguire quella puttana ed Harry: ridevano e scherzavano, ma lui sembrava un pò pensieroso. Boh. Erano seduti su una panchina, lei era appoggiata alla sua spalla. Decisi di nascondermi dietro alla cartoleria del luna park, la vista era perfetta: li vedevo benissimo. Trattenevo le lacrime, ne erano già scese abbstanza, fin troppe per uno che non le merita. Harry non si merita le mie lacrima.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...