Avviso ||LEGGETE IMPORTANTE||

786 29 7
                                    

 Ciao ragazze! 

Non odiatemi, non uccidetemi, non fate niente lol. NON PREOCCUPATEVI QUESTO AVVISO NON E' STATO CREATO PER SOSPENDERE O CANCELLARE LA STORIA. 

LA STORIA RIPRENDERA' TRANQUILLE. Non preoccupatevi, DOMENICA AGGIORNO la storia. 

E' da due/tre settimane che non aggiorno perchè sono stata parecchio impegnata con la scuola. C'è stata un "ondata" di verifiche ed interrogazioni impressionante, perciò non ho avuto abbastanza tempo per scrivere qualcosa che degni di quasi 100.000 lettori. 

Scusate ancora per il ritardo. 

DOMANI E DOMENIZA C'E' IL FILM DEL WWA TOUR E IO SONO AGITATISSIMA ANCHE SOLO PER IL FILM, PERCHE' COMUNQUE E' IL FILM DEL CONCERTO A CUI SONO ANDATA, DOPO TRE ANNI CHE LI SEGUO. IO CI ANDRO' DOMANI, E PER QUESTO MOTIVO NON POTRO' AGGIORNARE LA STORIA DOMANI. MA DOMENICA L'AGGIORNERO' TRANQUILLE. 

E vi dico una cosa: preparatevi al prossimo capitolo, perchè sarà abbastanza SPECIALE. 

Detto questo, scusatemi ancora per il ritardo, e a coloro che domani o Domenica andranno a vedere il film, buona visione! 

Ci vediamo Domenica con il prossimo capitolo! 

Questo avviso sarà cancellato quando metterò il capitolo, Domenica. 

Vi amo e grazie per le visualizzazioni che aumentano di giorno in giorno! Baci, 

-Mari. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora