Entro in camera e mi butto sul letto, con il cellulare ancora fra le mani.
Da: Harry.
-Ho trovato. Dì a Zayn che andrai da una tua amica, o che uscirai con lei. Non si insospettirà poi tanto. Ringraziami. Xx.-
Non aveva tutti i torti, ma non avevo amiche. L'unica amica che ho avuto, è partita l'anno scorso per l'America. Si chiamava Suzanne. Con lei ho passato momenti indimenticabili, da quel momento sono rimasta sola a scuola.
Non volevo dire ad Harry che non avevo amici, avrebbe sicuramente fatto qualche commento ironico, mi avrebbe preso in giro.
Potrei dire a Zayn che andrò da Jasmine, mia cugina.
Velocemente lo scrivo ad Harry, digitando la risposta sul display del mio cellulare.
A: Harry.
-Va bene, dirò a Zayn che andrò a casa di mia cugina.-
Esco dalla mia camera e busso in quella di Zayn, di fronte alla mia. Dopo aver sentito mio fratello pronunciare un 'vieni', entro, chiudendo la porta alle mie spalle.
"Dimmi." Dice Zayn, chiudendo il computer portatile e rivolgendo la sua più totale attenzione a me.
"Questa sera vado da Jasmine." Mentire non è mai stato il mio forte, ma d'altronde non avevo alternativa. Se veramente voglio uscire con Harry, devo mentire a Zayn, o non mi sarebbe mai, e dico mai, uscire con lui. Mi soprendo, sto mentendo per lui.
"Si, va bene. Salutamela." Mi sorride leggermente, prima di riaprire il computer, e rivolgere di nuovo la sua attenzione ad esso.
"Okay." Esco dalla sua camera e tiro un sospiro di sollievo, sembra essersela bevuta.
Scrivo ad Harry che è tutto a posto, e che potremo uscire questa sera. Poco dopo mi risponde.
Da: Harry.
-Perfetto. Ci troviamo al parco, così Zayn non mi vedrà. Alle 20.30. A dopo principessa. Xx.-
Principessa. Ha scritto veramente principessa. Mi ha chiamata principessa. Quella parola risuona continuamente nella mia mente, cercando di immaginarla mentre la pronuncia lui, mentre se la lasciano scappare le sue labbra, immagino il tono della sua voce, così roca e profonda, mentre pronuncia quella semplice parola.
Sorrido, senza nemmeno saperne il motivo preciso Semplicemente, sorrido perchè ci stiamo messaggiando, perchè quando leggo il suo nome su quello schermo, il mio cuore acellera.
Sorrido, perchè non avevo mai provato niente del genere.
Harry's pov.
A: Jennifer.
-Perfetto. Ci troviamo al parco, così Zayn non mi vedrà. Alle 20.30. A dopo principessa. Xx.-
Scrissi velomente la risposta, senza pensarci troppo. Solo dopo mi resi conto di quello che avevo fatto. Solo dopo mi sersi conto di averle scritto 'principessa'. Le mie dita avevano preso il sopravvento, come se avessero scritto tutto da sole.
Non l'avevo mai scritto a nessuna ragazza.
Non avevo chiamato in questo modo nessuna.
Cosa diavolo mi prendeva?
Cosa mi stai facendo, Jennifer?
Spazio autrice.
Grazie dei meravigliosi commenti, dei voti, e delle visualizzazioni. Siete stupende xx.
-Mari.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...