Leggete lo spazio me alla fine per favore, lì risponderò ad una domanda che alcune di voi mi hanno fatto! E' un chiarimento. Grazie, e buona lettura.
Harry rimense senza parole, ed io con lui. Non potevo crederci: Josh era il capo di un gruppo di spacciatori, sin da quando stavamo insieme. E non mi aveva MAI detto niente, niente di niente!
"Piccola io.. non piangere ti prego" Senza che me ne accorgessi una lacrima rigò il mio viso. Se ne accorse Harry e non io stessa! Strano.
"S-si io.. s-sono so-solo un p-pò.. de-delusa" Non sapevo nemmeno io che cos'ero in realtà.
"Ti pergo non voglio farti soffrire, ora vado da Josh e gli dico che mi ci tiro fuori"
Senza che potessi rispondergli, si alzò, prese la giacca e se ne andò. Mi fece sorridere il suo gesto: stava andando a tirarsi fuori da una cosa bruttissima, grazie a me, e per me. Io l'ho convinto, lui mi ha ascoltato perchè non vuole farmi soffrire e perchè sa che non è giusto fare queste cose. Sta cambiando, lo sapevo.
HARRY'S POV.
L'ultima cosa che voglio è fare soffrire la mia Jen.
"Pronto Josh?"
"Cazzo vuoi? Ah, ho un lavoretto per te"
"No basta. Mi sono rotto il cazzo, io mollo"
"No no, tu non puoi uscirtene così"
"Si che posso"
"No, tu appartieni a me, chiaro? Tu mi fai sto lavoretto del cazzo e vaffanculo!"
"L'ultimo" devo scendere a compromessi.
"No Styles, non sarà l'ultimo, tranquillo"
"Ma.."
"Zitto! Io ti pago, e tu fai quel cazzo che ti dico, chiaro?!?" Sapere che quella merda aveva messo le mani sulla mia Jen mi faceva venire voglio di ammazzarlo a sangue. Lei è solo mia, e di certo non merita uno come Josh.
"Va bene, come vuoi, allora neanche questo ultimo lavoretto ti farò!"
"Tu lo fai altrimenti.." si ferò un attimo.
"Altrimenti che cosa?"
"Altrimenti succederà qualcosa a tu sai chi"
"A chi?"
"Jennfier" COSA? Come poteva ricattarmi con lei? E come fa a sapere di noi? N-non posso permettere a quel verme di farle qualcosa o del male. E poi erano stati insieme, davvero sarebbe capace di farle qualcosa?
"T-tu come fa-fai a s-sapere di noi?"
"Lo so e basta, sono informato su tutto"
"Josh.. so che stavate insieme, e anche se ora non siete più fidanzati, non puoi odiarla così tanto da farle del male"
"Io non la odio, ma sei tu che mi costringi ad arrivare a questi livelli"
Merda. Adesso cosa cazzo faccio?
"I-io.."
"Zitto. Vieni da me alle 18.00 che ti devo dare una cosa.. quel lavoretto"
Attaccò il telefono. Ma porca puttana. Adesso?
Decisi di andare da lui, ormai erano le 17.45, arriverò con un pò di anticipo.
*driiiiiiiiiiin*
Suonai il campanello.
"Hei"
"Ciao Styles"
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...