52. Più forte di me

2K 67 35
                                    

Oggi è il penultimo giorno di scuola. Domani ci sarà il ballo, e spero che Luke mi chieda oggi di andare con lui. 

Mi alzo, mi preparo vestendomi, pettinandomi e truccandomi e prendo lo zaino per poi scendere. Sono la prima. Mamma è al lavoro e Zayn ed Harry devono essere ancora in camera. Spero non stiano litigando. Non credo, o si sarebbero sentite le urla omicide. 

Sento la porta di sopra che si apre, e vedo Zayn scendere seguito da Harry. 

"Buon giorno" Dico ad entrambi. 

"Giorno" Risponde Harry sorridendomi. 

"Ehi sorellina" Zayn mi da uno dei suoi baci umidi sulla guancia. 

"Pronti? Andiamo" Dice Zayn aprendo la porta. Saliamo in macchina e il viaggio di fa in assoluto silenzio. 

Arrivati a scuola, Harry ed io scendiamo mentre Zayn va a parcheggiare. 

Vado da Luke e lo abbraccio forte appena lo vedo. 

"Mi sei mancato troppo, anche se è solo da ieri che non ci vediamo" Dico ad un centimetro dalle sue labbra. 

"Anche tu. Ti ho sognata" Dice poggiando le sue labbra sulle mie. 

Quando ci stacchiamo vedo che Harry è seduto dall'altra parte, sul muretto, e che ci stava guardando mentre ci baciavamo. Cosa vuole? Che nervi. 

"Entriamo?" Chiedo a Luke prendendolo per il braccio e trascinandolo dentro. 

"Non voglio entrare Jennifer. Se balziamo?" Chiede, ma io continuo a trascinarlo all'interno della scuola. 

"Ma sei matto? No! E poi mancano due giorni e la scuola è finita, resisti" Gli tocco la punta del naso con il mio dito e lui ride. 

"Eccoli i piccioncini!" La voce di Tess irrompe nella classe. Per fortuna ci siamo solo noi tre. 

"Le hai detto di noi?" Chiede Luke sorridendo. Io annuisco un pò imbarazzata dal suo sguardo su di me. 

"Eh beh direi. Io sono la vostra migliore amica babbei" Dice abracciandoci. 

"L'avevo detto che vi sareste messi insieme prima o poi" Ci fa la linguaccia e noi ridamo. Aveva ragione. 

Ci sediamo ai banchi non appena entra la prof. di chimica. 

Harry entra con cinque minuti di ritardo. Ma se l'abbiamo accompagnato io e Zayn, come fa ad essere in ritardo? Dov'è stato? 

"Sei in ritardo Styles" Dice la prof. 

"C'era traffico nel corridoio" Tutta la classe ride. Per fortuna questa prof. è "simpatica" più o meno, e ride anche lei. 

"Siediti va" Dice prima di continuare a spiegare. 

"Perchè sei in ritardo?" Sussurro appena si siede per non farmi sentire. 

"Perchè sono cazzi miei" 

Okay è tornato l'Harry scontroso. 

"Che ti prende? Sta mattina non eri così" Sbuffo. 

"Se forse non avessi baciato quella testa bionda del cazzo davanti a me sarei stato ancora di buon umore" Dice tutto d'un fiato. Serra i pugni per la rabbia ma poi si calma. Quindi a lui importa di me? 

"Io posso baciare il mio fidanzato quando e dove voglio" Dico infastidita dal suo comportamento. 

"Chiudi il becco. E' già tanto se non l'ho preso a pugni quel biondino" 

Serro i pugni dalla rabbia e cerco di concentrarmi sulla lezione. 

**** 

Finalmente suona l'intervallo: dopo due ore di chimica e un ora di Italiano sono morta. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora