Qualcuno mi accarezza i capelli e si siede di fianco a me. Luke.
"Ehi Jennifer tutto bene?"
"Oh... Si mi girava solo un pò la testa, forse ho ballato troppo" Mento.
"Okay..."
"Luke... Tu mi ami?" Chiedo.
"Si certo che ti amo. Ti amo più del mio stesso respiro, ti amo più di qualunque altra cosa al mondo. Ti amo" Avevo bisogno di sentirglielo dire.
"Anch'io ti amo" Mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio dolcemente.
****
Dopo essermi fatta la doccia e aver messo il pigiama, entro in camera mia.
Harry e Zayn sono già in camera loro, e per fortuna Harry non ha più parlato con me dall'episodio di un ora fa al ballo.
Il ballo di oggi è stato bellissimo, davvero fantastico. Mi addormento sognando Luke che balla con me, mentre mi bacia e mi accarezza la guancia.
****
Quando mi sveglio mi ricordo che oggi non è suonata la sveglia perchè non c'è scuola. Oggi è il primo giorno di vacanza! Prima di alzarmi vedo una figura seduta sul letto vicino a me. Non deve essersi accorta che sono sveglia, chiunque sia. Appena i miei occhi diventano meno assonnati metto a fuoco la figura e capisco che è Harry.
"H-harry?" Dico sorpresa.
"Oh... S-sei sveglia? Ehm..."
"Cosa ci fai tu qui?"
"Io... Volevo andarmene prima che ti svegliassi ma non mi sono accorto che eri già sveglia"
"La mia domanda era un altra" Dico.
"Oh... Ehm... Volevo guardarti dormire, sei così bella" Un terribile presentimento mi inonda la mente. E se mentre dormivo mi avesse fatto qualcosa? Tipo baciarmi?
"Harry mi hai fatto qualcosa mentre dormivo?" Chiedo un pò spaventata.
"No, oddio no! Non potrei mai senza il tuo consenso. Anche se il desiderio di baciarti è più forte di me, non l'ho fatto" Dice poi continua "Ma se vuoi posso farlo adesso" Si avvicina alle mie labbra. Io sono ancora sdraiata, e lui si è piegato con il viso, per arrivare più vicino alle mie labbra.
"H-Harry..." Il desiderio di baciarlo è più forte di me, ma non posso io sono fidanzata con Luke.
"Si lo so Jennifer... Stai con Luke. Sappi che vorrei farlo, e tanto anche. Ti bacerei un giorno intero, le tue labbra sono un richiamo per me" Dice prima di alzarsi per andarsene, ma io lo blocco prendendolo per il braccio e riattirandolo a me. Siamo nella stessa posizone di prima ma più vicini ancora.
"Non andartene ti prego... Anche io voglio farlo. Voglio baciarti Harry, non ce la faccio più a resistere" Ammetto. Okay l'ho ammesso. Voglio baciare Harry. So che sono fidanzata con Luke ma in questo momento non m'importa. Voglio solo le labbra di Harry sulle mie. Con Luke parlerò più tardi: non voglio perderlo come amico, ma non possiamo essere fidanzati perchè io provo qualcosa per Harry.
"Lo vuoi davvero?" Chiede sorpreso.
"Si tantissimo. Ho provato ad odiarti e a spingerti fuori dalla mia vita, ma in qualche cazzo di modo assurdo, tu ci rientri sempre. Non ce la faccio più" Dico.
E' a meno di un centimetro dalle mie labbra: i nostri battiti aumentano, i nostri corpi si accaldano, i nostri respiri diventano irregolari.
"Harry... F-fallo per favore... B-baciami e basta, voglio le tue labbra sulle mie" Non ce la faccio più sto per esplodere: voglio quel contatto, le sue labbra sulle mie, le mie labbra sulle sue.
Harry sorride e mi bacia. Mi morde il labbro inferiore per chiedermi il permesso di far entrare la sua lingua nella mia bocca, ed io senza nemmeno pensarci socchiudo le labbra, facendo finalmente incontrare le nostre lingue. Per quanto odi ammetterlo, io amo Harry. I miei sentimenti per lui sono troppi. Nè Niall nè Luke mi fanno provare quello che mi fa provare Harry, solo lui ci riesce, solo lui è capace. So che lui non ha relazioni, ma non mi interessa: farei qualsiasi cosa, accetterei qualsiasi strano ruolo, pur di stare al suo fianco, non mi interessa niente. Voglio poterlo baciare, anche se non stiamo insieme, voglio stargli vicino. Sono pazza? Si, sono pazza d'amore.
SPAZIO ME.
Scusate se questo capitolo è un pò corto! <3
LA SQUADRA #Harrifer HA VINTO A QUANTO PARE.
COSA SUCCEDERA' ADESSO?
LEGGETE L'ALTRA MIA FF SU HARRY: "MARCEL STYLES."
PRESTO FARO' UNA NUOVA STORIA, HO GIA' SCRITTO I PRIMI DUE CAPITOLI.
VI AMO, Baci,
-Mari.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...