74. Salvata.

1K 50 8
                                    

Jennifer's pov. 

Appena sento quella voce chiamare il mio nome il mio cuore perde un battito. Sento la testa girarmi come non mai e non capisco più niente. Non poteva essere lui. Non di nuovo. Cosa voleva farmi? Apro gli occhi che avevo tenuto chiusi per la paura fino a quel momento, e infatti Josh è davanti a me, che mi tappa la bocca con una mano, e che mi ha bloccata contro il muro. 

"J-josh.." Dico nonostante la sua mano sia ancora sulla mia bocca. Rabbrividisco solo al suono del suo nome. 

"Si tesoro..." Ghigna abbastanza malignamente. 

"Sai, noi due ci potremmo divertire parecchio.." 

Mi blocca i polsi sopra la testa, impedendomi di muovermi. 

Avvicina la sua bocca alla mia e preme le sue schifose labbra sulle mie. 

"Rispondi al bacio piccola.." Ghigna divertito. 

Scuoto la testa da destra a sinistra quando ha ancora le sue labbra sulle mie. Se le aprissi per dire 'no' ci infilerebbe subito quella sua shifosa lingua. 

"Va bene, dovremo ricorrere alle maniere forti qui.." 

Mi tira i capelli e io urlo, approfitta di quel momento per infilare la sua lingua nella mia bocca. Cerco di allontanarlo ma non ci riesco. 

Appena si stacca posso finalmente respirare di nuovo. 

"Ci divertiremo molto noi due sta sera...." 

Sento i brividi percorrere il mio corpo, e ho davvero paura di quello che succederà. 

"T-ti prego Josh.. fermati.." 

"Zitta e risparmia il fiato.." Ride. 

"P-perchè vuoi me? Cos'ho io in più delle altre? La nostra storia è finita da un anno ormai, smettila di tormentarmi! Sto con Harry e sono felice con lui! Io lo amo!" 

Dolore. 

Un pugno dritto dritto nello stomaco. 

Faceva male. Soprattutto perchè sapevo che questa volta nessuno sarebbe riuscito a salvarmi. Ero intrappolata contro il muro di una strada stretta e isolata, alle nove di sera. 

Ero fregata. 

"Harry non ti salverà questa volta.." Rise amaramente. 

Le sue mani schifose iniziarono a vagare sul mio corpo e io piano piano mi sentivo sempre più debole, sempre più usata, sempre più in trappola. 

Harry dove diavolo sei? 

Harry's pov. 

"Dov'è finita? Sono 20 minuti che la stiamo aspettando" Dice Tess spazientita. 

"E' arrivato addirittura prima Luke di lei, ed è praticamente impossibile arrivare dopo di Luke!" Scherza Louis. 

"Lei è sempre la prima ad arrivare, è sempre in anticipo." Dice Luke, leggermente preoccupato. 

"La chiamo." Dico tirando fuori l'iphone dalla tasca posteriore dei jeans neri. 

Compongo il suo numero. 

Uno, due, tre, quattro, sei, otto squilli... niente. 

Riprovai. 

Uno, due, tre, quattro, sette, otto, nove squilli.... niente. 

"Non risponde.." 

Anche Louis e Luke provano a chiamarla, ma niente. 

"Ragazzi io mi sto preoccupando.." Confessa Luke mordendosi il labbro inferiore nervosamente. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora