58. dichiarazioni

1.8K 72 17
                                    

Ciao,leggete lo spazio autrice alla fine per favore.............. 

Buona lettura. 

JENNIFER'S POV. 

"Harry devo parlarti...." Devo dirgli quello che provo per lui. 

"O-okay...." Dice balbettando. Sembra agitato. 

Ci allontaniamo da Ashton e Bo e da tutto il resto della mensa, andando al bosco lì vicino. Tutti sono a mangiare e mi sembra il posto perfetto. 

"Perchè s-siamo qui nel bosco, così lontani da... da tutti?" Chiede grattandosi il retro del collo "Non è che vuoi uccidermi?" Chiede ridendo. Io gli tiro un pugno scherzoso sulla spalla e lui ridacchia. E' agitato perchè continua a grattarsi il retro del collo. Anch'io sono nervosa, infatti continuo a giocherellare con le mie dita. 

"Allora.... Cosa devi dirmi di così segreto?" Dice sbuffando una risatina nervosa. 

HARRY'S POV. 

Non capisco cosa deve dirmi Jennifer. Vedo che è molto agitata, si tortura le dita, se continua così se le stacca. 

"Jenni..." Le metto un braccio sulla spalla, per incoraggiarla a parlare. Finalmente mi guarda negli occhi, e non guarda più l'erba sotto di noi. I suoi occhi sono lucidi, non di lacrime, sono lucidi perchè è agitata, lo capisco. Appena il mio braccio ha toccato la sua spalla la sua pelle si è riempita di brividi. Jennifer prende un respito profondo e quando vedo che sta per parlare le tolgo la mano dalla spalla. 

"Harry... I-io..." Guarda l'erba sotto di noi, stringe gli occhi, e poi torna a guardarmi negli occhi. 

"Devo d-dirti una cosa... Molto i-importante..." Adesso mi sta facendo salire l'ansia però. 

"Vedi... Io penso che tu debba sapere..." Fa una pausa poi riprende a parlare "Quello che provo per te" A quelle parole rimango immobile. Vuole dirmi cosa prova per me? 

"Io penso di... d-di amarti... Harry" Dice tutto d'un fiato. Mi guarda negli occhi, dove posso vedere speranza. Sta aspettando una mia risposta ma io non riesco a dire niente. Vorrei dirle che anch'io la amo ma non ce la faccio, l'ho pronunciata poche volte questa frase. Il mio orgolgio mi impedisce di dirglielo. Contnuo a guardarla negli occhi, e lei guarda me. Sono paralizzato, immobile. Quando vede che non arriva una mia risposta, distoglie lo sguardo da me, guarda ancora l'erba sotto di noi e stringe gli occhi, forse per impedire alle lacrime di scendere. Non so davvero cosa dirle, non ce la faccio a dirle cosa provo davvero pe rlei. E' troppo difficile per me. 

JENNIFER'S POV. 

Non ha risposto, non sta rispondendo. Lo sapevo, lo sapevo cazzo. Non dovevo dirgli dei miei sentimenti per lui. Ma cosa dovevamo fare? Continuare a fare questi giochetti tra di noi? Questi baci segreti e poi.... NIENTE. No, io non starò al suo giochetto, sono stanca. Mi guardava negli occhi e non diceva niente. Forse stava pensando, non lo so. Ma io non ce la faccio più. Decido di scappare visto che non mi risponde, scappare è la cosa migliore in questo momento. 

"Jennifer!" Sento Harry che m chiama da lontano, ma io non lo voglio ascoltare: continuo a correre, voglio solo stendermi sul letto. 

**** 

Sono le 18.00 e ho passato tutto il pomeriggio sul mio letto a piangere e a pensare. In fondo cosa mi aspettavo? Che Harry mi dicesse "Ti amo anch'io Jenni" o cose del genere? Che stupida che sono. Lui è Harry Styles cazzo. Devo darmi una svegliata. Quando sento la porta aprirsi prego mentalmente che non sia Harry. Quando alzo lo sguardo sono Ashton e Bo, per fortuna. 

"Jenni.... Abbiamo detto a Elizabeth, l'organizzatrice del campo, che non stavi bene, e che eri qui. Così non hai fatto le attività pomeridiane. Tutto bene?" Chiede Ashton. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora