JENNIFER'S POV.
La mattina non tarda ad arrivare, decido di alzarmi un po' prima del solito. Al posto delle 06.00 mi alzo alle 05.00 perchè voglio correre sta mattina.
Metto le scarpe da ginnastica, pantaloncini corti, maglietta a maniche corte e mi lego una felpa in vita in caso faccia freddo. E' inverno e non si sa mai. Prendo l'ipod, e metto le cuffie. Controllo Zayn che dorme come un bambino. Sorrido a quell'immagine. Corro giù per le scale ed esco di casa iniziando a correre, con la musica a tenermi compagnia. Faccio 3 isolati di corsa, quando mi accorgo che sono davanti alla casa di Harry. Ignoro questo mio stupido pensiero e continuo a correre. Correre mi fa sentire bene. Alla fine della strada, torno indietro correndo per altri 3 isolati. Amo l'aria che Londra a di mattina, è tranquilla e le strade non sono per niente affollate come di giorno inoltrato.
Arrivata a casa mia, entro, mi faccio una doccia, asciugo i capelli. Non so se raccogliere i capelli in una treccia, o se tenerli sciolti. Alla fine opto per i capelli mossi e sciolti, come sono naturalmente ogni giorno. Mi piacciono i miei capelli non troppo lisci e non troppo ricci. Mossi è una via di mezzo. Mi vesto con dei legghins neri, un maglione verde scuro con scritto in bianco "Broken", e le mie vans. Ho 3 tipi di vans: rosse, verde chiaro, e nere. Di solito le mette rosse, ma oggi prendo quelle nere per abbinare meglio il tutto. Metto il profumo, e mi dirigo al piano di sotto.
"Ehi sorellina" Zayn è seduto già vestito in cucina, con in bocca un biscotto.
"Ciao.."
Zayn si alza e entriamo in macchina, con i nostri zaini sulle spalle.
"Allora, il ballo di fine anno sarà a Giugno. Tu ci vai?" Chiede Zayn per spezzare il silenzio.
"Oh.. Non so" Dico. Non ho nessun ragazzo con cui andare, perciò se qualcuno di decente che non sia Harry, me lo chiede, magari ci vado, se no chissene frega.
"Dovresti andarci.." Mi invita Zayn. Io lo ignoro e continuo a guardare fuori dal finestrino.
"Tu ci vai?" Chiedo dopo qualche minuto.
"Si, con Abby" Risponde. Quanto al odio Abby. Non riesco a credere che a Zayn piaccia sul serio. Era la mia migliore amica alle elementari, come sapete già. Bleah.
Arrivati a scuola, Zayn entra immediatamente in corridoio, io mi siedo su un muretto lì fuori.
"Ehi" Una ragazza si avvicina a me. Deve essere nuova, non l'ho mai vista prima.
"Ciao" Dico sorridendole. E' carina e sembra simpatica da come mi sorride. E' vestita con dei Jeans chiari, una felpa azzurro chiaro, quasi sembra bianca tanto l'azzurro è pallido, con scritto "Somebody to you". Ai piedi porta delle Nike Air Force bianche. Amo quelle scarpe. Ha i capelli biondi, lunghi e lisci, gli occhi azzurri un po' più chiari dei miei, e le guancie rosa chiaro. E' molto carina. Truccata leggermente, non mette 100 kg di trucchi come le galline della mia classe.
"Sai dove posso trovare la 3B?" Chiede sempre sorridendo la stessa ragazza. E' la mia classe! Magari è nuova! Se è in calsse con me magari avrò un'amica.
"Oh io sono della 3B! Sei nuova?" Chiedo piena di entusiasmo.
"Si, sono nuova. Che bello allora siamo in classe insieme? Sai sono venuta da te perchè mi ispiravi simpatia.. Le altre ragazze sono... diverse" Spiega.
"Oh si, ti capisco. Io non ho amiche, preparati che nella mia classe è pieno di galline. Le uniche normali saremo io e te" Ridiamo insieme.
"Come ti chiami?" Le chiedo mentre si siede sul muretto vicino a me.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...