(Ciao ragazze,LEGGETE LO SPAZIO ME ALLA FINE per favore! Buona lettura xx)
La luce della mattina che filtra attraverso le tapparelle mi sveglia,facendomi così ricordare che oggi ci sarebbe stata la partenza. Guardai il cellulare posizionato sotto il mio cuscino: le 08.00.
Scesi dal letto e tutti stavano ancora dormendo,eccetto Ashton che era sdraiato sul letto a messaggiare con non so chi.
"Ciao Ashton" Sussurro.
"Ehi" Alza lo sguardo un attimo su di me,mi sorride,e poi torna a messaggiare.
"A c-che ora si parte?" Chiedo grattandomi la testa.
"Alle 11.00 arriveranno i nostri genitori"
"Oh... Beh io vado a farmi una doccia" Prendo i vestiti e tutto l'occorrente per la doccia,e mi dirigo in bagno. Chiudo a chiave per una maggiore sicurezza,apro il getto dell'acqua mentre mi spoglio,dandole così il tempo di diventare calda. Tolgo braccialetti e la collana che mi ha regalato Harry per non rovinarle con l'acqua e li poggio sul bordo del mobile in bagno. Subito dopo entro lasciando che l'acqua lavasse via i miei problemi e i miei troppi pensieri.
Esco dalla doccia e mi vesto: Leggins neri a tre quarti,canottiera azzurra aderente,rimetto la collana e tutti i miei bracialetti,e inizio a pettinare i miei capelli bagnati e abbastanza annodati. Con il phon li asciugo e poi li pettino di nuovo. Come sempre non li piastro,amo i miei capelli mossi e ondulati al punto giusto. A volte sembra addiruttura che io sia andata dalla parrucchiera a farmeli fare,ma non è così,i miei sono naturali,e mi piacciono tanto così come sono. Mi trucco con un filo di mascara,con dell'eye-liner e con un pò di matita,e mi rinfilo le mie amate vans nere. Sono pronta. Sposto i capelli sul lato destro della spalla ed esco dal bagno,pronta per l'ultima mattina al campo.
"Ash se devi fare la doccia è libero" Lo avverto.
"L'ho già fatta prima mentre voi dormivate,e mentre tu russavi un pò" Ridacchia e mi fa la linguaccia,così io gli tiro un cuscino e lui scoppia in una risata ancora più forte.
"Zitto che gli svegli!" Sussurro ridendo.
"Io sono già sveglio,purtroppo" La voce rauca,assonnata e infastidita del mio ragazzo risuona nella stanza ed Ashton ed io ridiamo più forte,mentre Harry si copre la faccia con il cuscino.
"Vabbè,io vado a fare colazione..." Dice Ashton alzandosi e mettendosi il cellulare in tasca. Ash è vestito con dei jeans neri aderenti e con una maglietta blu con sopra la bandiera dell'America e delle converse nere.
"Okay a dopo" Lo saluto con un cenno della mano e lui con un cenno del capo.
"Vado a farmi una doccia" Brontola Harry alzandosi e andando verso il bagno con i vestiti e l'occorrente. Poi torna indietro,viene verso di me e mi bacia. Mi sorride e corre in bagno.
'Che corsetta da gay che ha fatto' Ridacchio per il mio stupido pensiero.
****
5 minuti più tardi anche Harry esce dal bagno,più bello che mai. Indossa jeans stretti neri,quasi come quelli di Ashton,e una maglietta grigia. Indossa anche un berretto. Ovviamente,ai piedi ha le sue amate converse bianche. (FOTO SU COME E' VESTITO HARRY A LATO,GUARDATE IL MEDIA) Harry viene verso di me e mi abbraccia da dietro,mentre sto leggendo i messaggi sul cellulare,in modo che possa leggerli anche lui con me.
Da Tess♥: (Ore 08.36) -Ehii barbona! Oggi torni a caaasaaaaa! Che bello,dobbiamo subito trovarci mi manchi troppo! Ti vi bi lol Salutami il tuo ragazzo riccio e.e Okay mi ritiro! HAHA♥ xx-
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...