"Vedi.. Harry.."
"Harry cosa Louis? Cosa? Ti prego.. parla!"
Sospirò e mi prese la mano, stringendola "Josh ha obbligato Harry a lasciarti o ti avrebbe fatto del male" Fece una pausa e poi riprese a parlare "Ha anche concesso ad Harry di uscire dal suo gruppo di spaccio. Poi con altri ricatti ha detto a Harry che si sarebbe dovuto allontanare da te e avrebbe dovuto farti soffrire, altrimenti.. Ti avrebbe fatto del male"
Louis continuava a guardarmi negli occhi, quasi piangeva. Io invece stavo già piangendo, non riuscivo a capire se quello che aveva detto Louis era vero. Scherza vero? Non può essere.
Spostai lo sguardo dagli occhi di Louis a un punto vuoto sul pavimento.
"Jenni.. Tutto ok?" Disse Louis accarezzandomi la guancia.
"No Louis, no! Quel bastardo di Josh! Lo ammazzo, giuro che lo ammazzo!" Mi alzai in piedi pensando a come fargliela pagare. Poi guardai Louis "Non scherzi Louis? Davvero h-ha fa-fatto tutto questo ad Harry? Q-quindi è per questo che mi ha lasciato senza motivo e non m-mi parlava"
"Si Jennifer.. Non poteva dirtelo o Josh.."
"Ho capito" Lo fermai senza farlo finire di parlare.
"L'ha detto solo a me,ha visto in me un amico che sapeva ascoltarlo"
"Lo so,tu sei il migliore in questo" Lo abbracciai, ancora tra le lacrime per la notizia sconvolgente.
Rientrò Harry.
"Louis?" La sua voce roca era.. era bellissima.
"Harry.. I-io vi l-lascio soli"
"No Louis! Ehm.. perchè non resti un pò?" Disse Harry grattandosi la testa dal nervosismo. Evidentemente non voleva che succedesse quello che è quasi successo prima: un bacio.
Louis mi guardò. Gli feci segno di no con la testa.
"Non posso Harry, devo andare in classe, son fuori da dieci minuti, ora mi aspetta una sgridata" Sorrise e se ne andò salutando "A dopo amico, ciao Jenni".
Harry cercò di stare il più lontano possibile da me, forse per evitare che ci fosse qualche altra 'attrazione' come prima.
"Harry.."
"S-si?" La sua voce tremava.
"So tutto, Louis me l'ha detto"
Diventò bianco in viso, di colpo.
"S-sai tu-tutto d-di cosa?"
"Josh.." Quella semplice parola bastava per far capire tutto.
"Merda! Cazzo Louis.. Lo ammazzo a quello! Non dovevi saperlo! Non dovevi! Ora chissà cosa ti farà quel lurido bastardo!" Harry strinse la mano in un pugno e lo sbattè contro un muro.
Mi avvicinai piano a lui e gli accarezzai la mano. Volevo tranquillizzarlo.
"Sai.. Ne ho pensate di tutti i colori di te.." Dissi guardandolo negli occhi.
"C-cos'hai pensato?"
"Ho pensato che fossi uno stronzo, un bastardo, un idiota.. e chi ne ha più ne metta. Mi hai fatta soffrire, ma ora che so tutto, mi rendo conto che quelle parole non erano adatte a te, solo ora mi rendo conto di quanto tu mi abbia protetta" Una lacrima rigò il mio viso.
Con un dito me l'asciugò. Questo gesto mi fece rabbrividire.
"Hai anche dovuto vedermi con Niall.. Mi hai visto innamorarmi di un altro, ma nonostante questo mi hai continuato a proteggere" Dissi guardando in basso.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...