Quella mattina mi svegliai con un forte dolore alla testa. Forse avevo sognato troppo, o forse avevo avuto troppi incubi.
Mi ricordo solo che sta notte mi sono svegliata tutta sudata, con il fiatone, e ricordai alcune scene dell'incubo che avevo appena fatto: Harry che baciava Sarah davanti a tutta la scuola Quella notte il mio cervello riprese le immagini di quella scena che quel giorno a scuola mi fece piangere come una matta. Perchè l'avevo sognato? Poco dopo feci un altro incubo. Mi svegliai allo stesso modo di prima, sembra sudata e col fiatone. Questa volta avevo sognato il momento in cui Harry mi aveva lasciata. Perchè sta notte continuavo ad avere incubi su di lui? Ma tra tutti questi incubi, feci anche un sogno, probabilmente sognai altre cose, ma solo uno di quesit me ne ricordai. Il nostro cervello pensa e lavora anche quando noi dormiamo, e pensa tutta notte. Ciò significa che noi sognamo smepre, ma non ci ricordiamo sempre tutto quello che sognamo, o addirittura a volte non ci ricordiamo proprio di aver sognato. Comunque, tornando a noi, ho fatto anche un sogno in mezzo a tutti questi incubi: ho sognato il momento in cui Harry e io ci siamo conosciuti, fino a quando ci siamo baciati la prima volta. Perchè non riuscivo a smettere di pensare a lui? Faccio incubi e sogni solo su di lui! Ora anche mentre dormo devo pensare a lui?
Sbuffando mi alzo e mi inizio a preparare per la scuola. Metto leggins neri e una maglia bianca, a cui aggiungo sopra una camcia di jeans lasciata aperta sul davanti. Mi pettino, metto le vans, profumo, e scendo le scale. Prendo un biscotto e una mela, e salgo in auto con Zayn.
"Oggi ho la verifica di chimica e non so un cazzo Zayn.."
"Andrà bene dai.."
"Se.. certo"
Scendemmo dalla macchina e Zayn mi lasciò un umido bacio sulla guancia prima di andare dai suoi amici.
Vedo Harry che è appoggiato con la schiena al muretto. Dio santo quant'è bello. Sta guardando gli alberi, non so a che cazzo stia pensando. Una parte di me vuole con tutto il cuore che stia pensando a me, e non ne so il motivo. Io lo odio! Non dovrei pensare ste cose! Lo odio!
Ad un tratto si gira verso di me, i nostri sguardi si incontrano. MA PORCA MERDA MADONNA SANTA GESU' IN CIELO SIGNORE DIO RE DEL CIELO PADRE ONNIPOTENTE, MI HA VISTA CHE LO STAVO FISSANDO. ORA CHISSA' COSA PENSERA'.
Ci restammo a guardare negli occhi da lontano per qualche secondo, che a me sembrava una vita, e poi decisi di rompere il nostro contatto visivo, girando la testa dalla parte di Louis e Niall che stavano venendo verso di me tranquillamente.
"Niall! Louis!" Li abbracciai uno ad uno.
"Stai meglio Niall?"
"Si dai, meglio! Ma ieri non sei venuta da me alla fine.."
"Ops.. Mi sono dimenticata!" Cazzo me ne ero dimenticata completamente.
"Va bè ahah"
"Non mi hai inviato nessun messaggio per chiedermi dov'ero?"
"No, immaginavo che ti fossi dimenticata, ti conosco!" Mi toccò con un dito la punta del naso. Ridemmo.
"Ehm.. Beh ragazzi, io vado da Harry, è laggiù" disse Louis indicandolo. Harry si girò dalla nostra parte, e vide Louis che stava andando da lui e gli sorrise. LE SUE FOSSETTE. Ok basta adesso Jennifer, tu lo odi.
"Ciao allora a dopo!" Louis si incamminò verso di lui.
Alzai gli occhi al cielo e Harry e Niall notarono il mio gesto. Ok lo ammetto, mi dava fastidio che Louis fosse amico di quel.... coso riccioluto.
"Nervosetta oggi?" Sorrise Niall leggermente divertito.
"Non dovrebbe stare con quella sottospece di panda senza cervello, è solo un decerebrato"
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...