231 - Perchè noi?

1.3K 48 5
                                    

*Nash's pov*

Apro gli occhi e mi ritrovo nella camera della mia casa.

Che ci faccio qui? Che ore sono?... dov'è Grace?

Mi alzo un minimo mugugnando versi di dolore per il mal di testa e mal di stomaco.

Noto di avere la camicia sbottonata e la zip dei pantaloni aperta.

Ma cosa stavo facendo?

Poi sento qualcosa di freddo scorrermi sul petto e ci metto una mano sopra.

Ma questi sono il bracciale e l'anello di Grace... cosa ci fanno qui? Perché non li ha lei?

<Eccolo lo stronzo!> Entra Jason seguito da Natalie.

Entrambi sembrano arrabbiati, molto arrabbiati.

<Cosa... succede?> Domando a fatica con voce roca.

Non riesco nemmeno a parlare.

Mi porto una mano sulla fronte e mi massaggio le tempie nel mentre che loro mi urlano contro le peggio cose.

<Scusatemi... non ci sto capendo un cazzo.> Dico sentendo una strana sensazione dentro.

<Ci prendi in giro?! Che cazzo hai combinato ieri sera?! Ma ti pare il caso di ubriacarsi come la merda durante il compleanno della tua ragazza?!> Fa Jason.

<Io... avrò bevuto due bicchieri con Chad ieri, appunto perché volevo rest...> Mi giro verso il pavimento e rigurgito.

<Che schifo.> Fa Natalie allontanandosi.

<Porca puttana, va a prendere qualcosa per pulire.> Le dice Jason.

Continuo a tossire nel mentre che vomito l'anima.

Ma cosa cazzo mi è successo ieri sera?

<Ehi.> Dice Jason sedendosi affianco a me.

Mi rialzo una volta finito e Natalie mi passa un asciugamano per ripulirmi. Poi ne mette un altro sullo schifo che ho creato a terra.

<Ricordi cosa è successo ieri?> Mi domanda Jason.

<No... non ricordo nulla dall'ultimo bicchiere con Chad... solo qualche ricordo vago.> Dico stendendomi a letto.

Natalie e Jason si guardano, per poi annuire.

<Mi spiegate che succede? E dov'è Grace? Perché qui ci sono le cose che le ho regalato?> Domando alzandole per mostrarle ai due.

Natalie sospira prendendole e, mentre le appoggia sul comodino al mio fianco, dice: <Ieri sera una ragazza stava... era nuda sopra di te e...>

<Che cosa?!> Sbraito mettendomi seduto.

Ma la nausea riprende il sopravvento e riprendo a rigurgitare.

<Vado a cercare delle aspirine e qualcos'altro per ripulire.> Dice Natalie ed esce.

<Dimmi...> Mi ripulisco. <Sai cos'è successo?> Domando a Jason.

<So quello che mi ha raccontato Grace.> Risponde.

<Cosa?>

<Ti ha visto con questa ragazza. Lei era nuda sopra di te e tu eri lì, fermo, sotto di lei. Grace è entrata, vi ha visti e ti ha detto che...> Distoglie lo sguardo.

<E mi ha detto cosa Jason?! Dimmelo cazzo!> Urlo sentendomi bruciare la gola.

<Ti ha... lasciato.>

My Boy 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora