Speciale

1.4K 42 11
                                    

⚠️ Questo speciale non c'entra con la storia, l'ho scritto solo per dare alcune curiosità su storia e personaggi. Se non siete interessati, potete anche archiviare la storia. ⚠️

Ebbene sì cari lettori, siamo giunti alla fine di questa immensa storia.

Con questo speciale, volevo raccontarvi com'è nata l'idea della storia, come in realtà sarebbe dovuta essere e poi introdurvi i personaggi (anche se questa parte l'avrei dovuta fare all'inizio ma pazienza).

Allora, iniziamo con "come è nata la storia e come sarebbe dovuta essere"

In realtà, sarebbe dovuta essere una fan fiction, "lettrice x personaggio", di un anime, ovvero, "attack on titan". Però, siccome il mio profilo non tratta fan fiction, bensì storie totalmente inventate, ho deciso di scrivere una fan fiction, ma cambiarla e renderla una storia completamente inventata. Quindi, alcune caratteristiche di alcuni personaggi sono simili a quelle dei personaggi dell'anime e altre sono inventate. Anche le iniziali dei nomi riconducono ai personaggi, tranne la protagonista, il protagonista e altri che sono inventati.
Quindi, voi cari lettori che guardate anime e avete visto "attack on titan", provate a indovinare chi è chi con le cose che vi ho detto. Chi li indovina tutti... non vince niente, ma avrà la soddisfazione di averli indovinati.
Chiudiamo questa parentesi della fan fiction e passiamo a come sarebbe dovuta essere. In realtà la storia doveva essere un semplicissimo racconto in cui Nash e Grace si mettevano assieme, il tutto composto da un solo libro, senza troppi drammi e personaggi. Però, la mia bellissima testolina ha pensato: "ma perché non aggiungere un pizzico di drama e cambiare il profilo di un personaggio?" E con questo, è nata la Callie che tutti conosciamo, quella pazza che vuole vendetta e il resto. Poi, man mano che scrivevo, mi sono venute in mente anche altre idee come la storia della madre di Nash, di Callie che è la sorellastra di Nash, dell'infanzia di Roderick, l'infanzia di Grace, l'orientamento sessuale di Mark che aveva tenuto nascosto, di Austin che faceva coming out e anche la brutta fine di Jackie. Probabilmente ci saranno anche altre cose che mi sono venute in mente dopo, ma che ora non ricordo.
Dunque, in conclusione, diciamo che in realtà questa storia era una semplicissima romance tra due personaggi e giusto qualche storiellina di intramezzo tra gli altri personaggi che si mettevano insieme, nient'altro.

Ora, dopo aver scritto questo papiro di spiegazioni, passiamo ai personaggi.
Vado in ordine alfabetico perché sì. (Spero si vedano le foto degli edit che ho fatto.)

Nome: Abigail Campbell HB: 22/03 Anni: 18MBTI: ISTPClasse: quartaAbigail non l'abbiamo vista moltissimo come personaggio e sappiamo poche cose di lei, ma posso dirvi che, in realtà, pur mostrandosi con un brutto carattere, lei cerca in ogni modo d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Abigail Campbell
HB: 22/03
Anni: 18
MBTI: ISTP
Classe: quarta
Abigail non l'abbiamo vista moltissimo come personaggio e sappiamo poche cose di lei, ma posso dirvi che, in realtà, pur mostrandosi con un brutto carattere, lei cerca in ogni modo di non far del male agli altri. Nel senso, ti prende a parolacce e ti insulta, ma se vede che la prendi male, a modo suo, cerca di sistemare tutto. Ama molto Brad e farebbe qualsiasi cosa per lui. Considera Roderick come un fratello minore a cui deve molto, dato che Roderick l'ha aiutata molto quando era piccola.

My Boy 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora