*Emily's pov*
<Bene, sentiamo.> Dice il preside mettendosi comodo sulla sua poltrona.
Guardo per un attimo Daniel che mi sorride mentre attiva l'audio.
Si appoggia alla mia sedia e ascoltiamo tutti e cinque gli audio.
Ma quando ha registrato tutto ciò e come ha fatto?
<I-io...>
Daniel stoppa l'ennesimo audio.
<Cosa vuole dire signorina Marleen?> Le domanda il preside.
Lei abbassa la testa e dice: <Solo che... mi dispiace per tutto e che non servono altri audio per dimostrare la sua innocenza.>
<Altro? Lei signor Hill vorrebbe aggiungere qualcosa?>
<Solo che questo è stalking.>
<Stalking a fin di bene. Stavo per espellere una ragazza che non ha fatto assolutamente niente. La colpa è sola di voi due, e chi altro? Chi altro c'è dentro?> Domanda il signor Smith.
<Mi crederà anche senza prove?> Gli domanda Daniel.
<Sì.>
<Beh, allora si metta comodo, è una storia parecchio lunga.>
Inizia così a raccontargli tutto dall'inizio. Ogni cosa che Callie ha combinato, includendo le persone che ha messo in mezzo, i ricatti, le minacce, tutto.
Il signor Smith rimane spiazzato dalle parole di Daniel nel mentre che Caroline e Roderick confermano tutto.
<Mi sta dicendo che tutto questo è opera di Cal... la signorina Martin?> Gli domanda.
<Esattamente signore e abbiamo due testimoni. Se vuole chiamo pure Brad e Abigail per le altre conferme.>
<Non mi servono altre conferme, mi va bene così. Potete andare tutti, siete salvi.>
<Come?> Domanda Caroline.
<Voi non c'entrate niente, siete stati solo manipolati. So che vi pentite di quello che avete fatto e spero cerchiate di rimediare in questi prossimi anni. Ora state tranquilli e ribellatevi a lei, vi aiuterò io, nessuno verrà toccato da lei o dalla mia ex moglie, ve lo prometto.>
<La ringrazio signor Smith, lei è un uomo dal cuore d'oro.> Dice Caroline sul punto di piangere.
<Ora andate a vivere la vostra adolescenza senza vincoli.>
Lo ringraziamo un ultima volta ed usciamo dal suo ufficio.
<Finalmente! Finalmente sono libera!> Esclama Caroline. <Grazie Daniel, non sai quanti favori ti devo.> Gli dice.
<Figurati. L'ho fatto solo perché volevo farlo.> Dice grattandosi la nuca.
<Devo andare da Dianne e scusarmi, ci si vede.> E va via.
<Roderick? Hai niente da dire?> Gli domanda Daniel.
<Grazie.> E se ne va.
<Beh, almeno ha ringraziato.> Dice Daniel. <Andiamo?> Mi domanda.
<Dove?>
<A cena. È quasi ora e se arriviamo tardi non troviamo più niente.>
<Va bene.>
Così andiamo verso la mensa, prendiamo la cena e aspettiamo che arrivino gli altri per raccontare tutto quel che è successo.
*Nash's pov*
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romance"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...