La cena, la passo ad un tavolo insieme a Roderick, Ivy, Abigail e Brad a parlare di un sacco di cose e informarci su altre.
Sinceramente, mi erano mancate questo tipo di chiacchierate, chiacchierate senza alcun tipo di problema o gente che può prendersela a male.
Mi mancava la tranquillità e mi erano mancati loro tre.
Non so se, la me di qualche mese fa, si sarebbe mai immaginata di pensare una frase del genere, ma è così.
<E alla fine gliel'ho fatta pagare per bene infilandogli la testa nel cesso.> Finisce di raccontare Ivy e le sue avventure dei primi due anni di liceo.
<Certo che ne hai combinate di ogni.> Commento.
<E anche di peggio. Raccontale la volta delle uova.> Le dice Roderick.
<Mio dio quella è stata la botta finale.> Si mette a ridere e inizia a raccontare.
In pratica, era l'ultimo giorno del suo primo anno e dei suoi compagni di classe l'avevano sfidata a lanciare delle uova al gruppo cheerleader durante la partita di fine anno.
Così ha fatto e si è beccata una sgridata dalla capo cheerleader, coach e preside.
<Anche se in realtà il signor Smith si era fatto una bella risata.> Sospira e aggiunge: <Quanto mi manca quell'uomo. Lui sì che era un preside.>
<Concordo.> Dice Brad. <Pensate che Austin non vuole più gareggiare per via di quella volta che la preside l'ha preso a urla davanti a tutti perché Kodey l'ha baciato.>
<Cosa?> Domando.
<Già... lui che è uno dei migliori... non ne sapevi niente?> Mi domanda Abigail.
<No... non mi ha detto nulla.> Ci rifletto su.
<Magari non voleva aggiungere anche i suoi problemi ai tuoi...> Dice Ivy.
<Sì, forse è così.> Dico infilzando un pezzo di carne.
<Ma... magari semplicemente non voleva che ti preoccupassi.> Fa Brad.
No, invece credo che abbia ragione Ivy. Non ha voluto dirmi niente semplicemente perché io ero troppo presa dalla mia storia con Nash.
Perché semplicemente penso sempre di essere l'unica con dei problemi, che soffre e il resto.
Anche Jackie ha fatto così e mi sono sentita così...
<Ehm... Ivy, non hai altro da raccontare?> Le domanda Roderick.
<Mmmh... solo... ah sì, Grace, ti va se partecipiamo anche alla lezione di yoga di domani?> Mi domanda.
<Fate yoga?> Domanda Abigail.
<Lei ha iniziato oggi, vuoi venire anche tu?>
<Perché no, sarà divertente.>
<Abigail, scusa la domanda, ma da quando sei così socievole?> Le domando.
<Beh... durante queste vacanze, credo. Ho conosciuto alcune persone e mi hanno aiutata.> Spiega.
<Capisco.> Dico riprendendo a mangiare.
<Non è più bella così? Quando non fa l'antipatica?> Fa Brad circondandole le spalle con il braccio.
<Ti ricordo che l'antipatica in me esiste ancora.> Sibila Abigail mentre Brad assume un'espressione dolorante e la lascia andare.
<Ora ti riconosco.> Ridacchia Ivy.
Finiamo la cena e poi ci dividiamo per andare ognuno nella propria stanza.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romance"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...