*Callie's pov*
Certo che Natalie ci sa davvero fare con le feste.
Location, cibo, bevande, atmosfera... è tutto fin troppo bello... quindi è giunta l'ora di aggiungere un pizzico di divertimento in più alla festa.
<Bene Dianne, è giunto il momento.> Le dico.
Lei annuisce e passa la bustina a Janette.
<Sai cosa farne.>
La rossa annuisce andando verso Nash.
Sta parlando tranquillamente con Chad nel mentre che si riempie il bicchiere.
Ottimismo perfetto Nash... davvero.
Sta andando tutto fin troppo bene...
<Come sta andando?> Mi domanda Caroline.
<Sta a vedere.> Ghigno nel mentre che Janette svuota la bustina nel bicchiere di Nash.
<Interessante.> Sorride Caroline.
<Ora aspettiamo che faccia effetto e poi entrerai in gioco.> Dico.
<Non vedo l'ora, non sai il casino che ho dovuto affrontare per farci entrare senza farci scoprire.>
<Siamo entrate grazie a me.> Borbotta Dianne.
<Sì solo, non facciamoci scoprire.> Dice Caroline.
Ci camuffiamo in mezzo alla massa di gente che sta ballando, ripeto, è tutto fin troppo propenso dalla mia parte e ciò mi spaventa.
<Credo sia arrivato il momento...> Mi sussurra Caroline lanciando un'occhiata verso Nash.
<Bene, vai.>
Appena la spingo per andare da lui, però, un'altra ragazza prende il suo posto.
<Va lo stesso.> La incoraggio.
<Ok, ok...>
*Grace's pov*
Sono stanca morta.
Stanca di ballare, di tutto questo casino, di tutta questa gente.
In più mi fanno malissimo i piedi, ma non ricordo dove ho messo la borsa con il cambio, anche perché l'ha presa Nash e l'ha messa lui da qualche parte.
Se solo riuscissi a trovarlo magari potrebbe portarmele.
Da quando ci siamo scambiati i regali non l'ho più visto. È come se si fosse volatilizzato.
<Grace, stai bene?> Mi domanda Natalie con in volto la preoccupazione.
<Sì, mi fanno male i piedi, perché?> Le domando.
<Non... non l'hai...>
<Natalie cosa succede?> Le domando iniziando a sentire una strana sensazione in petto.
Vedere Caroline, Callie e le loro amiche gironzolare per la sala poco fa non mi ha lasciato tranquilla. Volevo chiedergli anche perché ci fossero loro.
<Ecco... vieni con me. Non voglio rovinarti la serata, ma è meglio che tu veda una cosa.>
Ok... cosa diavolo sta succedendo?
Perché ho un bruttissimo presentimento?Seguo Natalie che mi tiene la mano stretta alla sua, come se scappassi da un momento all'altro.
Saliamo le scale e ci fermiamo davanti a una porta chiusa.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romance"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...