259 - In love

1.2K 45 3
                                    

*Natalie's pov*

Arrivo davanti alla porta della stanza di Ivy e Soleil e busso.

Probabilmente sarà qui dentro, almeno lo spero.

Soleil mi apre la porta, lo sguardo arrabbiato.

<Che ci fai qui?> Mi domanda mettendo le mani sui fianchi, sembra mia madre quando mi rimprovera.

<Se c'è Ivy fammi entrare, ti prego.> La supplico con lo sguardo.

Sospira sciogliendo la posizione e si volta verso la stanza. <La faccio entrare?>

<Va bene.> Sento.

Tiro un sospiro di sollievo, nemmeno mi ero accorta di trattenerlo.

Soleil si sposta per farmi entrare e dice: <Vedete di fare la pace, vi voglio vedere mano nella mano quando ritorno.> E va via.

Mi avvicino al letto dove c'è Ivy sdraiata.

Guarda il soffitto, le mani sotto la testa, nemmeno mi degna di uno sguardo.

<Ehi...> Mi siedo sul letto e la guardo in viso. Ha gli occhi rossi e gonfi. <Senti... mi dispiace per quel che è successo. Non so se mi perdonerai, ma io non provo più niente per Emily se non semplice amicizia. Gliel'ho anche detto, abbiamo messo le cose in chiaro prima che venissi da te. Ti ho cercata ovunque, fortuna che sono riuscita a trovarti qui altrimenti non so cosa avrei fatto e...> Mi tira su di se e mi abbraccia.

<Smettila di parlare, smettila, smettila, smettila.> Continua a dire mentre mi stringe sempre di più.

Mi posiziono meglio su di lei e alzo lo sguardo sul suo.

<Questo significa che mi perdoni?>

<Significa che ti amo troppo e che non riesco a... cazzo.> Dice prendendo a piangere.

Le sorrido e le accarezzo la guancia raccogliendo una sua lacrima.

<Ti amo anche io. Non te l'ho mai detto nel mentre che stavamo insieme perché... non lo so perché, ma ora ne sono certa. Ti giuro, mi faceva male tutto quando è successo quello e tu mi hai detto che era finita. Non riuscivo a...>

<Smettila di blaterare e baciami.>

Così faccio, la bacio come mai avevo fatto prima in questi due mesi.

Ho avuto così tanta paura, troppa.

Appoggio la fronte sulla sua e sorrido.

<Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo.> Continua a sussurrare ripetutamente nel mentre che mi fa sdraiare sul letto.

Inizia a baciarmi su tutto il viso, poi scende sul collo...

<Ivy... e se viene Soleil?> Le domando.

<Sarà felice di vedere che abbiamo fatto pace.> Risponde togliendosi la maglietta.

E ogni volta che la vedo così sbavo, è troppo sexy!

Mi metto seduta e inizio a baciarla, cambiando nuovamente le posizioni e mettendomi su di lei.

Questo è il brutto di essere entrambe attive.

<Oh andiamo, volevo divertirmi io.> Fa mentre le bacio il seno.

<Beh...> Alzo lo sguardo su di lei. <Mi devo fare perdonare... no?>

<Va bene, fammi tua.> Dice allargando le braccia.

Rido e riprendo a baciarla ovunque.

Credo che questa sarà una di quelle volte in cui lo facciamo che non dimenticherò mai.

My Boy 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora