Arriviamo al campus e Nash parcheggia.
<Cosa Kodey? Sì, sì siamo appena arrivati.> Dice Austin al telefono.
Poi chiude e dice: <Sta venendo ad aiutarci con le valige.>
<Ma non ce n'è bisogno.> Gli dice Jason.
<E lui insiste, lo sai com'è.> Dice Austin nel mentre che esce dalla macchina.
Usciamo tutti e Nash apre il bagagliaio iniziando a togliere le prime valige.
Non che ci sia molto da togliere, giusto tre valige e... un po' troppe buste con roba dentro. Si vede che abbiamo fatto compere.
<Cavolo, ma tutte queste buste da dove ne escono?> Sentiamo Kodey dietro di noi.
<Beh, siamo stati lì praticamente una settimana e siamo andati a fare shopping tre volte per tre giorni interi.> Dico.
<Giusta osservazione Grace.> Dice Kodey sorridendo mentre abbraccia Austin.
<È già successo qualcosa mentre noi arrivavamo?> Gli domanda Jason.
<Niente ancora, stiamo aspettando tutti un messaggio da Daniel. Gli abbiamo parlato appena siamo arrivati e ci ha raccontato un po' la situ... cosa diavolo ci fa qui Callie?!>
Tutti ci voltiamo nella direzione in cui sta guardando e la vediamo mentre cammina verso l'entrata dell'istituto tutta sorridente.
<Merda.> Sento borbottare Nash mentre chiude il bagagliaio.
Intanto Austin cerca di bloccare Kodey per non farlo andare ad ammazzare Callie una volta per tutte.
<Non sarebbe dovuta tornare lunedì?> Domanda Jason a Nash.
<Teoricamente.>
<Cosa? Voi lo sapevate?!> Kodey si volta verso di loro.
<Era con lei che stavo continuamente parlando al telefono.> Risponde Nash.
<Oh dio... no, io non posso reggerla questi ultimi mesi.> Dice Kodey.
<Tanto tu dopo questo mese non la rivedrai più, pensa noi che ne abbiamo un altro anno.> Dice Austin.
<Vero. Beh, allora? Vi aiuto?>
<Sei venuto per questo.> Gli dice Nash passandogli le prime buste.
Così portiamo tutto al dormitorio e sistemiamo tutto nelle nostre stanze.
<Grace! Finalmente sei tornata, credevo vi foste persi.> Dice Natalie. <Stavo già organizzando una festa dato che avrei avuto la stanza tutta per me.>
<Certo, ti piacerebbe.> Dico per poi sospirare mentre appoggio le cose e chiudere la porta.
<Tutto ok? Sembri esausta.> Dice mentre si alza dal letto per venire ad aiutarmi.
<Va tutto bene, tranquilla.>
<Vuoi che ti aiuti?>
<Prima vado a fare una doccia. Poi dopo puoi aiutarmi. O se vuoi, inizia a disfarmi la valigia.>
<Agli ordini!> Dice.
Le sorrido e mi chiudo in bagno per rilassarmi con una bella doccia.
Rivedere Callie così, d'un tratto, non mi ha fatto per niente bene.
Mi spoglio ed entro in doccia, ma, nemmeno arrivata a sciacquarmi i capelli, che sento Natalie strillare.
<Cosa succede?!> Urlo a mia volta sperando che mi senta.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Любовные романы"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...