<Grace? Tutto ok?> Mi domanda Natalie.
<Eh? Sì, sì, non preoccuparti.> Le sorrido.
<Ragazze state sbagliando strada!> Ci urla Chad.
Ci voltiamo e lo raggiungiamo velocemente.
<Caspita, eravamo così prese dai nostri racconti che non ce ne siamo rese conto.> Dice Soleil appena lo raggiungiamo.
<Di cosa parlavate?> Ci domanda.
<Cose da ragazze. Perché non torni dai maschi alfa della situazione?> Gli dice Natalie.
<Ok, ok, come vuoi.> Chad sospira e ritorna dai ragazzi.
<Possiamo aggiungerci?> Domanda Ivy.
<Oh, certo, certo, tanto le cose che riguardavano me gliele ho già dette.> Natalie le sorride.
<Va bene, farò finta di non aver sentito.> Dice Ivy. <Allora Grace, come va? Tutto ok? Hai sentito il messaggio di Daniel? Scandaloso eh...>
<Vacci piano Ivy.> La riprende Soleil.
<Giusto, scusami Grace.>
<Tranquilla, non fa niente.>
<E invece fa, dicci perché prima hai fatto quella faccia offesa quando ti abbiamo chiesto cosa hai fatto questi giorni.> Dice Natalie.
Sospiro. <Solo... beh... prima eravamo in caffetteria per fare colazione e stavamo parlando un po' di questa storia... e Nash ha detto delle cose su Roderick e su di me...>
<Cosa ha detto quel troglodita?! Guarda che lo ammazzo qui e ora secondo cosa ti ha detto.> Dice Natalie facendo per partire a razzo verso Nash.
<Solo che ho sempre creduto alle cose che ha detto Roderick, che è colpa mia se ora ci troviamo in questo punto... ha persino detto che...> Abbasso lo sguardo e non continuo la frase, ho detto fin troppo.
<Che stronzo bastardo, adesso vado lì e gliene dico quattro.> Dice Soleil.
<No, non fare niente... ne... ne riparleremo stasera quando si sarà calmato.>
<Il cazzo, ne parlate mentre siamo al centro commerciale, vi appartate un attimo e gli chiedi spiegazioni.> Dice Ivy.
<Mmmh...> Makenzie si fa pensierosa. <Non credo le pensi davvero quelle cose, probabilmente le ha dette in un momento di ira... gli è successo qualcosa?>
<Non lo so, non mi sta più dicendo niente... sinceramente non so cosa pensare. È da sabato notte che non mi considera molto.>
<Ribadisco, pezzo di merda.> Dice Soleil.
<È inutile insultarlo se non sappiamo perché l'ha fatto. Poi sappiamo bene com'è di carattere, gli succede qualcosa? Se la prende col mondo al posto di parlarne con qualcuno per sfogarsi.> Dice Makenzie. <Sta tranquilla Grace, se ti ama davvero, verrà da te e ti chiederà scusa di sua spontanea volontà. Se non lo farà, sai cosa gli spetta.> Fa il suo solito sorriso malefico.
<Oh, è tornata la corvina assassina! Che bello!> Esclama Soleil. <Comunque concordo con lei...>
<Va bene allora.> Dico.
<Quindi ora non ci pensare e divertiti con noi.> Mi sorride Natalie.
<Siamo arrivati!> Fa Chad alzando un braccio.
Li raggiungiamo, dato che siamo alcuni passi distanti da loro così che non sentissero i nostri discorsi, ed entriamo al centro commerciale.
Saliamo subito le scale mobili e andiamo al piano superiore dove ci sono tutti i negozi di vestiti.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romance"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...