Un altro giorno, un altro stupidissimo giorno.
Alla fine, il video di cui parlava Jackie la settimana scorsa l'abbiamo visto tutti insieme.
E l'unica cosa che ci chiediamo è: chi ha messo quel video online? E chi l'ha registrato?
Dal video si vede bene il luogo, ovvero uno dei lodge della gita di dicembre.
Ma chi l'ha fatto? Come poi.
Alcuni hanno dato la colpa ad Abigail dato che erano nel lodge delle ragazze il giorno.
Ma io non credo sia stata lei... insomma, non ne avrebbe avuto motivo.
Intanto, abbiamo passato la settimana così, a fare supposizioni su supposizioni nel mentre che Jason e Jackie si dividevano tra loro e da noi.
Non so bene come sia ora la situazione tra di loro, ma spero si riappacifichino al più presto. Anche perché Jason è distrutto dalla situazione e Jackie stessa cosa.
Se non si danno le forze tra di loro, come possono risolvere tutto e andare avanti?
Sospiro e mi alzo dal letto per prepararmi ad affrontare un'altra giornata scolastica.
Spero solo che Nash non si faccia sentire come ha fatto per tutta la settimana.
Dopo che ci siamo incontrati in mensa l'altro giorno, non mi ha più scritto o chiamato.
Il che è strano, avevo una strana sensazione tutta la settimana più l'ansia di ricevere una sua chiamata o peggio, che venisse direttamente nella mia stanza.
Finisco di prepararmi ed esco dalla camera.
Con Natalie non ho parlato molto per via delle brutte cose che le ho detto, per averla accusata di essere in combutta con Nash.
In più è già uscita dato che non è in stanza. Non so nemmeno se ha dormito in camera, dato che ieri sono andata a letto presto.
È da tutta la settimana che esce prima di me la mattina ed entra in camera quando io sono già addormentata. Solo domenica l'ho vista mentre dormiva.
Chiamo l'ascensore e aspetto che salga nel mentre che controllo se ho ricevuto qualche notifica.
Niente. Niente di niente. Nemmeno mia madre con le sue foto del buongiorno.
Cosa diavolo sta succedendo a tutti?
È tutta la settimana che non mi arrivano messaggi. Ne da Nash, ne da mia madre.
Solo qualche volta Austin, nessun altro.
Arriva l'ascensore ed entro dentro.
Schiaccio il tasto, ma prima che le porte si chiudano qualcuno le blocca.
E ovviamente chi può essere quel qualcuno se non Nash.
Mi guarda ed entra.
<Ciao...> Borbotta schiacciando il tasto.
<Da quando prendi l'ascensore?> Gli domando.
<Da quando non ho più voglia di fare niente.> Mi risponde rimanendo girato di spalle.
Non gli rispondo e aspetto, con impazienza, che l'ascensore arrivi.
Ma Nash schiaccia il tasto di blocco e sospira voltandosi verso di me.
<Che fai?> Gli domando indietreggiando nel mentre che lui si avvicina.
<Dimmi che non è vero.> Dice.
<Cosa?>
<Dimmi che non hai pensando che sia stato io a mettere quel video in rete.>
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romance"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...