*Natalie's pov*
<R-ragazzi...> Balbetta Jackie stringendo i bordi delle maniche del suo maglioncino. <Devo... devo dirvi una cosa su Jason.>
<Jason?> Domanda Chad.
<Ecco... lui è così oggi perché è successa una cosa non... non molto bella...> Dice a fatica, con il respiro affannoso.
Cosa è successo di così tragico da ridurre Jackie così?
<Ti ha picchiata? Perché sei così tesa?> Le domanda Makenzie.
<No, no, niente del genere.> Nega la castana. <Solo...> Toglie dalla tasca un foglio e lo mette al centro del tavolo.
Makenzie lo prende e legge quel che c'è scritto per conto suo. Assume una faccia scioccata e allo stesso tempo confusa... insomma, un misto di espressioni le attraversano il volto.
<Che c'è scritto? È una lettera d'amore da parte di qualche spasimante di Jackie e Jaosn l'ha presa male?> Domanda Soleil per mandarla sul ridere e dissolvere la tensione che si era creata già da prima per la storia di Nash e Grace.
Makenzie legge ad alta voce: <"Belli i tuoi video con Jason, dovresti pensare di fare l'attrice di un certo tipo di film.">
<Video con Jason?> Domanda Soleil confusa. <Quello durante le vacanze di Natale dove siete insieme?>
<L'attrice di un certo tipo di film?> Domanda Kodey.
<Di solito "certi tipi di film" si intendono quelli hard...> Riflette Chad.
<Vedo che ne sai molto.> Commenta Soleil.
Jackie sbianca di colpo, quasi sembra che stia per svenire.
<Ehi, ehi, che succede?> Le domanda Makenzie sorreggendola.
<Video... quello che ha detto Chad...> Balbetta. <Credo... credo che qualcuno ci abbia filmato mentre... mentre insomma...> Si copre la faccia con le mani e scoppia in lacrime.
<No, dai, probabilmente non è così.> Cerca di tranquillizzarla Soleil andandosi a sedere accanto a lei.
<E-e... e se invece f-fosse... così?> Fa Jackie tra i singhiozzi. <Sarebbe... l-la nostra f-fine.> Tira su con il naso e Soleil la prende tra le sue braccia per abbracciarla.
Cerca di calmarla nel mentre che noi ci guardiamo, come se potessimo comunicare con lo sguardo.
E ora, le parole di Daniel mi ritornano in mente: "ti posso solo dire di stare molto con i tuoi amici... soprattutto Jackie".
Lui... lui sa qualcosa e io devo capire cosa.
Me lo devo far dire, è per la mia amica.
Mi alzo dal tavolo, prendo il foglio dal centro del tavolo e dico: <Vado.>
<Dove vai con quel foglio?> Mi domanda Kodey.
<A capirne di più.> Ed esco dalla mensa.
Se quello stronzo non parla giuro che gli faccio sputare la verità a forza di schiaffi e calci nelle palle.
Nella mia corsa verso l'ignoto, mi scontro con qualcuno.
E quando mai qualcuno non deve mettersi in mezzo!
<Cazzo, sta attenta stupida!> Mi urla contro la ragazza che si è sporcata del frullato che si è buttata addosso per l'urto.
<Scusami io... tu sei... quella stronza maledetta!> La indico.
<Ma di che parli ragazzina? E porta rispetto alle persone più grandi.> Dice cercando qualcosa nel suo zaino.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romance"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...