<No Natalie, va tutto bene. Ora sto meglio, non preoccuparti.> Le dico.
<Guarda che Nash mi ha detto che sei andata da Jason e che eri in lacrime. Cos'è successo?> Mi continua a domandare mentre metto le mie cose nell'armadietto.
<Ma perché non si fa gli affari suoi quello?> Brontolo.
<Perché si preoccupa per te, come sempre.>
<Non mi interessa.> E chiudo l'armadietto.
<E invece sì Grace. Ti interessa, ma sei ancora accecata da quella storia del tuo compleanno pur essendo passati due mesi.>
<Non iniziare.> Dico mentre lei mi segue verso la mensa.
<Non inizio, ti sto solo ricordando.>
<E non fare anche quello.>
<Come vuoi...> Borbotta ed entriamo in mensa.
Alla fine le lezioni le ho passate a riflettere su ogni cosa, inclusa la mia situazione con Nash.
Vederlo stamattina mi ha fatto uno strano effetto, più strano del solito.
Non lo so... è un sentimento che nemmeno riesco a comprendere.
Ci mettiamo a fare la fila e, una volta preso tutto, andiamo a sederci al solito tavolo con metà del nostro gruppo di amici, l'altra metà è a un altro tavolo con Nash.
Durante il pranzo e la cena ci dividiamo così. Chi sta con me e chi con lui...
<Quindi... verrete tutti alla festa?> Domanda Chad.
Già, lui e gli altri suoi compagni di baseball hanno organizzato una festa dopo partita.
La loro partita di stasera sarà l'ultima dell'anno, pur essendo solo aprile.
Il coach ha deciso così, di essere la prima squadra a gareggiare tra tutte.
Essendo che sta finendo l'anno, ogni mese una squadra farà la sua partita finale.
Il mese scorso c'era quella di pallavolo, questo mese baseball, il prossimo basket e infine football.
Nuoto quest'anno non partecipa, avendo perso diversi componenti e tempo durante il secondo quadrimestre.
<Ci saremo Chad, tranquillo.> Dice Soleil.
<Peccato che non c'è più Erick, durante la partita avremmo fatto il culo agli avversari.> Dice Chad.
<Già... chissà come stanno.> Fa Ivy.
<Stanno bene, così mi ha detto Makenzie ieri sera in chiamata.> Dico.
<Meglio così.>
*Nash's pov*
<Sicuro che sta sera non vuoi venire?> Mi domanda Kodey.
<No, voglio che Grace si diverta senza me in mezzo.> Rispondo finendo il mio pranzo.
<Io ne avrei approfittato per parlarle. Insomma, da quanto la state tirando questa storia?> Fa Daniel.
<Due mesi e ti ho già detto che non sono affari tuoi.> Gli dico.
<Invece sì, se sono affari del mio migliore amico.> Mi sorride.
<Non siamo migliori amici.>
<E dai, smettila di fare il duro per una volta e ammettilo. "Mi sei mancato tanto in questi anni, tvb".> Mi imita malissimo.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romansa"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...