La partita di baseball finisce con la nostra vincita.
<Mio Dio, per poco non vincevano gli altri.> Commenta Natalie.
<Già, ce l'hanno fatta sudare.> Aggiunge Soleil. <Ma Chad è stato così bravo a riceverle tutte ed era così sexy in battuta.> Dice con gli occhi a cuoricino.
<Dai, alzati.> Le dico porgendole la mano. <Dobbiamo andare a cambiarci.>
<Oh Grace ma che fretta hai?> Mi domanda Kodey. <Abbiamo un'ora di tempo, aspettiamo Chad.>
Sospiro è acconsento.
Il motivo per il quale me ne voglio andare in fretta è Nash.
Quella stronza di Natalie mi ha fatto sedere al suo fianco e, affianco a me, rimaneva solo un altro posto libero. E chi è arrivato tardi e si è dovuto sedere lì? Nash.
Quindi ho passato tutto il tempo con il muso e un'ansia tremenda.
Per non parlare delle volte che ci sfioravamo per sbaglio o di Natalie che, alzandosi per incitare la squadra quando faceva punto, mi urtava facendomi finire su Nash.
E ogni volta toccava scusarmi e vederlo mentre guardava da un'altra parte e non diceva niente.
Che nervi.
<Ehi ragazzi!> Chad ci raggiunge correndo.
<Amore!> Esclama Soleil correndogli incontro e saltandogli in braccio.
Chad le fa fare un giro e poi la mette a terra baciandola.
Le classiche cose che fanno le coppiette felici.
<Ma guardali che teneri, proprio la coppia dell'anno.> Li prende in giro Ace.
<Ti sbagli, la coppia dell'anno sono Austin e mio fratello.> Fa Natalie. <Andiamo, sono così pucci pucci.> Aggiunge stringendo le guance di Kodey.
<Natalie fai male.> Si lamenta il fratello schiaffeggiandole la mano.
Lei lo lascia e sorride.
<Per non parlare di Mark ed Ace.> Fa Soleil. <Chi se l'avrebbe mai aspettato?> Sorride. <Se poi aggiungiamo anche Makenzie ed Erick e Gra...> Si blocca guardando Nash e poi me. <E Ivy con Natalie.> Si corregge ridacchiando alla fine.
<Ok, ok, andiamo a prendermi qualcosa da mangiare vi prego.> Fa Chad prendendo la sua ragazza per mano.
Così fanno tutte le coppiette... ovvero quasi tutti.
<Ti accompagno io poi?> Mi domanda Jason affiancandomi.
<Certo.>
Mi prende a braccetto e raggiungiamo gli altri che sono davanti.
Entriamo in dormitorio e Chad corre verso la caffetteria.
<Vado a ordinare qualcosa per tutti, cosa prendete?> Domanda Mark.
Tutti gli diciamo qualcosa di diverso, lui annuisce e raggiunge Chad.
<In fin dei conti è stata una bella partita.> Dice Kodey. <Quasi avevo perso le speranze vedendo l'altra squadra fare un punto dopo l'altro verso la fine. Fortuna che poi Chad ha usato i suoi assi nella manica e gliel'ha fatta prendere nel culo a tutti.>
<Se ci fosse stato Erick non sarebbe successo.> Dice Chad appoggiando il suo piatto con due tramezzini e il bicchiere di coca cola. <Mi manca quel cazzone.> E poi ritorna da Mark per aiutarlo.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romance"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...