270 - Anche lui

1.2K 40 9
                                    

<Quindi sei sicuro Daniel?> Gli domanda Nash mentre taglia la sua mela.

<Certo.> Risponde.

È arrivata la settimana della gita e oggi, sabato, andremo dai miei genitori... per lo meno io, Nash, Jason, Kodey e Austin.

Gli altri andranno a stare da Makenzie ed Erick dato che a casa loro c'è più spazio.

Volevano far venire anche noi, ma abbiamo preferito stare da mia madre e quella di Austin.

E ora stiamo chiarendo con Daniel il "piano" sullo stalkerare Caroline.

Di questo non ne abbiamo parlato con Emily per non metterle pressione così che possa comportarsi "normalmente". Anche se, facendolo, avremmo potuto avere un vantaggio in più, ma abbiamo deciso così.

<Ok quindi, nulla da temere.> Dice Natalie. <Possiamo partire tutti senza alcun problema.>

<Beh... ci sarà l'ansia in agguato, ma sì.> Dice Soelil.

<Non preoccupatevi, ogni sera vi manderò il resoconto della giornata. Mi appunterò tutto. Sarà un po' come giocare al detective.> Fa Daniel cercando di alleggerire l'atmosfera.

<Se ci prenderai per il culo giuro che ti faccio a fettine.> Lo avverte Jason guardandolo male.

<Tranquillo Jason, non c'è niente di cui preoccuparsi. Abbiamo tutti chiarito e siamo tutti amici. Dovete fidarvi.>

<Ok, ok, ora è meglio se andiamo a prepararci prima di fare tardi per il treno.> Dice Chad.

<Giusto, da quando sei diventato così responsabile?> Gli domanda Soleil alzandosi.

<È perché non vedo l'ora di vedere il mio migliore amico.> Sorride come un bambino.

<Ora si capiscono molte cose.> Commenta Soleil.

Prendiamo i vassoi per andarli a buttare e tutti ci dividiamo per prepararci.

<Che bello, non vedo l'ora di vedere come starà tua madre con quel vestito che ci hai mostrato.> Fa Natalie tutta elettrizzata.

<Già, era parecchio bello.> Si aggiunge Ivy.

<Confermo, si sposa benissimo con i suoi occhi verdi. Sarà uno schianto, me lo sento.> Si aggiunge anche Ace. <Poi tutti quei brillantini sul corpetto e quei tacchi magnifici...> Sospira. <Sarà me-ra-vi-glio-sa.>

<Ok, è completamente andato.> Commenta Natalie.

<Beh, scusa se mi metto a fantasticare sull'abito della madre di Grace che ho personalmente consigliato.> Dice prendendosi il merito.

Sospiro. <Sì, sì, mia madre ti deve la vita e bla bla.>

<Lo so che sono pesante con queste cose, ma è perché ci tengo. Volevo che fosse bellissima perché tengo a te Grace.> Mi sorride.

<Aw, che carino.> Commenta Natalie.

<Sì, insomma, non ci conosciamo da molto, ma da quel poco che siamo stati insieme, ho visto che persona meravigliosa sei.>

<E se lo dice Ace mister "zero peli sulla lingua" è tanto.> Dice Kodey mettendo un braccio sulla spalla del suo amico.

<Grazie tante.> Gli dice facendo l'offeso.

<Ehi, vedi di non provarci con la mia ragazza.> Fa Nash avvicinandosi a noi.

<Non ci sto provando, non lo farei mai. È il mio tipo, ma purtroppo non mi piace la passera. E poi ho già il mio orsacchiotto.> Ace sorride lanciando poi un occhiata a Mark che è davanti a noi assieme Jason e Austin.

My Boy 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora