208 - Una reggia

1.8K 57 5
                                    

Prendo le chiavi della mia stanza e raggiungo le altre.

Pian piano, stanno iniziando a chiamare tutti gli studenti per ritirare le chiavi delle stanze.

Hanno fatto tutto in mattinata, per fortuna, almeno posso sistemare tutte le cose con calma.

Durante queste ore di attesa, abbiamo fatto un giro per il campus ed è davvero enorme.

L'istituto scolastico ha più armadietti, più aule, più spazio e un bagno in ogni piano, così che non ti devi fare ogni volta le scale.

Gli armadietti sono più grandi, i corridoi più spaziosi.

C'è un'aula apposta per ogni materia e club.

Le aule delle materie teoriche sono tutte al primo piano, quelle dei club e materie pratiche al secondo. Al piano terra ci sono gli armadietti e i vari uffici per la preside e i professori.

Le palestre sono a parte. Ce n'è una per ogni sport, due campi, uno da football e uno da baseball. La piscina è enorme, stessa cosa gli spogliatoi. C'è una palestra per yoga, per basket e una per pallavolo.

Poi, sopra dove ci sono le aule per i club, c'è un mini teatrino apposta per il club di poesia e teatro.

Infatti Makenzie era super emozionata insieme a Kodey.

Poi, c'è un corridoio che da a un edificio a parte dove c'è la mensa che è enorme. Ci sono addirittura i posti fuori, cosa che prima non avevamo. Così almeno in primavera non moriamo di caldo là dentro.

Poi passiamo al dormitorio, enorme pure esso.

All'entrata c'è un corridoio e subito davanti la caffetteria. Nel corridoio, se vai a sinistra ci trovi i bagni e le scale per salire, se vai a destra l'accoglienza, se vogliamo chiamarla così. Insomma, dove c'è il custode con le chiavi eccetera.

La caffetteria è più grande di com'era prima. In più c'è una parte dove ci sono dei divanetti per sederti a leggere o guardare la televisione, dato che c'è anche una televisione che occupa tutto il muro.

La caffetteria è sempre gestita da Olivia e in più ci sono due camerieri, quindi penso che io e Nash non potremmo più lavorarci. Peccato, perché mi divertivo davvero molto e almeno occupavo la serata.

Infondo alla caffetteria c'è una grande vetrata con una porta a vetri che da al giardino esterno.

Nel giardino ci sono diverse panchine e stradine che ti collegano ai vari punti del campus.

Ora passiamo ai dormitori.

Salite le scale, arrivi in uno spiazzo dove devi scegliere se andare a destra per l'ala femminile o a sinistra per quella maschile.

Subito davanti ci sono due ascensori per salire. Finalmente si sono decisi a metterlo!

Il dormitorio si alza di tre piani, quindi ci sono davvero un sacco di stanze così da starci per bene tutti.

In ogni piano ci sono circa una ventina/quindicina di stanze per ala, quindi una quarantina in tutto. Sono tutte della stessa ampiezza, tranne le singole che sono la metà di quelle doppie.

Bene, ora che ho fatto un breve resoconto di com'è cambiato architettonicamente il campus, passiamo ad altro, la ricerca della stanza.

Tutti abbiamo deciso di prendere una stanza doppia, tranne Mark che ha deciso di stare solo.

Io sono in camera con Natalie, Soleil con Emily e Makenzie con Jackie.

Nash è in stanza con Jason, Austin con Kodey, Erick con Chad e Mark da solo.

My Boy 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora