<Dove ti sei fatto quei tagli?> Domando a Roderick indicandogli la mano.
Ha le nocche di entrambe le mani sbucciate.
<Oh, questi?> Domanda guardandosi le mani. <Stamattina durante l'allenamento, sono scivolato parecchie volte e quindi ecco qui.> Dice per poi riprendere a mangiare.
<Ok...> Borbotto finendo la mela.
<Quindi verrete tutti sta sera?> Ci domanda Brad.
<Sì, vero Grace?> Mi domanda Ivy.
Annuisco distrattamente. L'unica cosa è che partecipa anche Nash.
E se partecipano sia Nash che Rod, può succedere solo una cosa... casino.
<Perfetto, allora è deciso. Vengo a prenderti poi.> Mi dice Ivy alzandosi. <Tanto sarai da Soleil, giusto?>
<Sì e a proposito, devo andare con lei.> Dico vedendola mentre si avvicina al nostro tavolo con Natalie.
<Ehilà.> Saluta Soleil a tutti per poi domandarmi: <Grace, hai finito?>
<Sì, andiamo.> Dico prendendo il vassoio e alzandomi. <A dopo.> Saluto gli altri e vado a buttare le cose per poi seguire quelle due.
<Lo sai che non mi piace molto la compagnia che ti stai creando. L'ho detto anche a Ivy, ma lei "e no gne gne, sono miei vecchi amici e brave persone gne gne."> Soleil alza gli occhi al cielo.
<Ha ragione. Non è perché erano in debito con Callie ora sono per forza cattivi. Sai la storia.>
<Sì, ma non so... non mi piacciono comunque.> Dice.
<Magari non ti piacciono solo perché Nash detesta Rod.> Penso a voce alta.
<No, non è per quello.> Si difende Soleil.
<Scusa... non intendevo...>
<Tranquilla, lo so.> Mi rassicura. <E come ti ho detto, non è per quello. Sono solo preoccupata per te e non voglio che ritorni a soffrire per Roderick.>
<Non succederà. Siamo semplicemente amici, nient'altro.>
<Non vuoi averci niente a che fare in quell'altro senso, vero?> Mi domanda Natalie mentre Soleil la asseconda annuendo.
<No ragazze, non riuscirei a pensare a nessun altro in quel senso se non...>
<Oh, lo stava per dire.> Dice Natalie emozionata. <Allora non è vero che non lo vuoi più rivedere e cose varie...>
<Ti sbagli. Per ora vedo solo lui in quel senso, ma con il tempo passerà e troverò qualcuno migliore di lui. Qualcuno che non mi prenda in giro.> Dico ed entriamo in ascensore.
<Va bene, è inutile ripeterti le cose che già ti ha detto lui. Solo... pensaci bene Grace.> Mi dice Natalie.
<Sì, come vuoi.>
Arriviamo al piano dove c'è la stanza di Soleil e passiamo il corridoio.
Poi entriamo nella sua stanza e il gelo ci accoglie in pieno.
<Ma che...> Soleil fa un gridolino irritato. <Dannata Ivy e la sua mania di lasciare le finestre aperte con zero gradi fuori.> Dice andando velocemente a richiuderla.
Intanto Natalie chiude la porta alle sue spalle e io vado a sedermi sul letto di Soleil.
<Porca paletta, dopo gliene dico quattro. Ovviamente lo farò dopo la serata con Chad prima di rovinarmela con una litigata.> Dice Soleil strofinandosi le mani sulle braccia.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romance"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...