283 - Pensieri

1K 39 2
                                    

Arriviamo al noleggio e, mentre Erick e Makenzie chiedono le bici, noi altri entriamo nel negozio affianco per prendere i costumi.

Alla fine ho passato tutto il tragitto a parlare con Jason e sono riuscita a tirarlo su di morale.

Ora è lì tranquillo che scherza con Mark ed Ace su quale slip gli starebbe meglio.

Sono contenta che si sia calmato. Non mi piace vederlo soffrire.

<Ehi, a che pensi?> Mi domanda Nash mentre controllo i vari bichini appesi.

<Solo a Jason, non mi piace vederlo triste, lo sai.>

<Nemmeno a me, non fa per lui il muso.>

<Già.> Sorrido.

<Trovato niente?> Mi domanda mentre controlla gli ultimi bichini nella fila che sto controllando. <Che roba oscena, sembrano da vecchia.> Commenta facendo una faccia schifata.

<Lo penso anche io, ma non c'è molto.>

<Perché non vai a vedere quelli che stanno scegliendo Soleil e Natalie?>

<Perché sono un po'... come dire... troppo scoperti?>

<Dici?> E va a controllare.

Poco dopo ritorna e dice: <Sì, meglio evitare.>

<Te l'ho detto. Lo sai che non uso brasiliane e il pezzo di su a triangolo.> Dico continuando a cercare.

<Già, ma ti starebbero bene... se ti dovessi vedere solo io.>

<No per niente. Ora va a cercare un costume per te.>

<Agli ordini.> Dice e va via.

<Ancora niente?> Mi domanda Ivy avvicinandosi a me.

<Niente.>

<Perché non ne provi uno intero?>

<Li hai visti come sono?>

<Giusto, pessima idea.> Ridacchia. <Dai, provo ad aiutarti.>

<Grazie. Tu l'hai già trovato?>

<Sì, dei pantaloncini e il pezzo di su sportivo. Una passeggiata.> Dice dando un occhiata ai costumi più sopra. <Li ho già portati alla cassa.>

<Capito.>

<Cosa ne dici di questo?> Mi domanda mostrandomi le mutande a vita alta e il pezzo di su a fascia.

<Carino, chissà se c'è la taglia...>

E così ci mettiamo a cercare taglia e colore per poi portare tutto alla cassa.

Ci voleva lei per trovarne uno.

Pian piano riusciamo tutti a trovare qualcosa ed usciamo per raggiungere Erick e Makenzie con le bici.

<Allora, con i fondi non arrivavamo a prendere una bici per tutti, quindi si va a coppie.> Dice Erick.

<Oh no, mi spaccherò le gambe.> Si lamenta Chad prendendone una.

<Grazie tante.> Gli dice Soleil andandosi a sedere dietro nel porta pacchi.

<Il signore ci ha detto di stare attenti a non rompere niente.> Aggiunge Makenzie mentre appoggia il borsone nella bici di Jason, dato che lui va da solo, così da non fare troppo peso a Erick.

<Ma dai Jason va da solo!> Si lagna Chad.

<Sempre a lagnarti tu.> Gli dice Jason. <Non è colpa mia se sono si...> E non termina la frase che ritorna col muso a terra.

My Boy 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora