257 - Un bacio

1.3K 43 16
                                    

Mi sveglio per l'ora di pranzo ed entro in bagno per farmi una doccia.

Dopo tutto il casino di ieri sera e aver fatto pace con Nash, io e lui siamo stati un po' insieme nella mia stanza.

Non ci siamo detti niente, siamo rimasti abbracciati sdraiati sul mio letto.

Ci è bastato quello.

Ora, che sono riuscita a perdonarlo, ho un peso in meno sul petto. Mi sento meglio e sono felice... per quanto possa esserlo.

La storia di Jackie continua a ripetersi nella mia testa, ancora non riesco ad andare avanti purtroppo.

Finisco di farmi la doccia ed esco fuori.

<Ehi.> Nash.

<Che ci fai qui?> Gli sorrido andando ad abbracciarlo.

<Non rispondevi al telefono quindi sono venuto direttamente qui. In corridoio ho incontrato Natalie e mi ha dato la chiave.> Dice mostrandomela. <Ora posso dare un bacio alla mia fidanzata?> Mi domanda sorridendo.

<Idiota.> E ci baciamo.

Mi era mancato, mi erano mancati questi piccoli momenti tra di noi.

<Ehi dolcetti al miele, avete finito di fare gli sdolcinati?> Fa Natalie entrando in stanza con Ivy dietro di lei.

<Senti chi parla regina zucchero filato e marshmallow.> Ribatte Nash.

<Finalmente è tornato il mio Nash.> Fa fingendo di asciugarsi una lacrima.

Mi metto a ridere ed usciamo tutti e quattro dopo che Natalie ha appoggiato il suo quaderno sulla scrivania.

Scendiamo giù, usciamo dal dormitorio e andiamo in mensa.

<Allora, pronta per la sorpresa?> Mi domanda Natalie prendendomi per mano.

<Quale sorpresa?> Le domando.

Lei sorride ed entriamo in mensa.

<Cari, andate a prenderci il pranzo?> Domanda Natalie facendo gli occhioni a Ivy e Nash.

I due sospirano e acconsentono nel mentre che lei esulta e da un abbraccio prima a uno e poi all'altra.

Poi mi prende per mano e andiamo verso il nostro tavolo.

<Finalmente possiamo stare tutti nello stesso tavolo.> Dice.

<Allora? Qual'è questa sorpresa?>

<Un attimo.> Dice e si siede.

La guardo confusa e poi due mani mi coprono gli occhi.

<Indovina chi sono?> Fa la persona cercando di ingrossare la voce così da non farsi riconoscere.

Mi metto a ridere ed esclamo: <Emily!>

Mi lascia andare e mi volto per abbracciarla.

<Ehi! Mi sei mancata tanto!> Fa stringendomi di più.

<Anche tu!>

Ci stacchiamo e ci sediamo una affianco all'altra.

<Quando sei arrivata?> Le domando.

<Ieri sera con Austin. Kodey ci ha accompagnati alla festa ma tu non c'eri.> Risponde nel mentre che al tavolo si aggiungono Jason, Mark ed Ace.

<Ehi ragazze. Perché voi tre non avete il pranzo?> Ci domanda Jason.

<A me e Grace ce lo stanno portando, Emy?>

<Io ho già mangiato. Sono rimasta per salutare Grace.> Risponde.

My Boy 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora