220 - Strana

1.4K 43 14
                                    

<E con oggi abbiamo finito gli esami.> Dice Chad sospirando.

<E finalmente! Non ne potevo più.> Dice Natalie.

Iniziamo ad andare verso la mensa nel mentre che parliamo di com'è andata.

Queste due settimane sono state davvero sfiancanti tra studio, esami, partite, club...

A proposito di partite, sta sera dovrebbe esserci quella di football.

<Ci sarete vero?> Domanda Kodey.

<Ovvio, non preoccuparti.> Rassicuriamo Kodey nel mentre che entriamo in mensa.

<Ah... tra poco è il compleanno di Maky.> Ci ricorda Erick.

<E il mio.> Fa Kodey.

<E il mio.> Alzo la mano.

<Ok, tre compleanni in un colpo solo...> Riflette Chad. <Come facciamo con i regali?!>

<E con le feste?!> Fa Natalie. <Ne uscirò pazza.>

<A me non serve una festa, non preoccupatevi.> Fa Makenzie.

<Non se ne parla, tutti avranno una festa.> Dice Natalie.

Makenzie sospira e inizia a prendere il suo vassoio per metterci il pranzo.

Il dieci è il compleanno di Makenzie, poi il dodici quello di Kodey e, infine, il quattordici il mio.

<Che poi, ora che ci penso, Grace è nata a San Valentino.> Fa Natalie. <Quindi è un casino molto più grande.>

Finiamo di prendere il pranzo e andiamo a sederci al nostro solito tavolo.

Compleanno eh... è già passato così tanto tempo?

Tra poco saremo a giungo senza nemmeno accorgercene.

<Io stavo pensando a una festa per tutti e tre, se per voi va bene.> Fa Kodey.

<Perché no.> Dico. <Per te va bene Makenzie?>

<Se proprio devo.>

Natalie saltella sul posto eccitata e dice: <Mio fratello è un genio! Andata per la festa a tre.>

<Quando la festeggiamo?> Domanda Soleil.

<O venerdì quattordici, così festeggiamo anche San Valentino, oppure il giorno dopo.> Risponde Natalie guardando sul calendario del suo cellulare.

<Facciamo venerdì? Magari a casa di qualcuno, se ne ha la possibilità.> Dice Soleil.

<Potremmo utilizzare casa mia. È vicino al campus quindi potrebbero raggiungerla tutti facilmente. Tanto lo so che Natalie vorrà fare le cose in grande.> Dice Nash.

<Oh Nash ti adoro! E sì, la festa sarà piena di persone, di cose da mangiare, bere e chissà cos'altro.> Sorride Natalie.

<È più entusiasta lei che non i tre festeggiati.> Commenta Ace.

<Ovvio! Sapete quanto adoro le feste e organizzarle.>

<Sì lo sappiamo.> Diciamo tutti.

Così, dopo esserci messi d'accordo sul giorno, luogo e ora, riprendiamo a mangiare.

Dopo pranzo, Kodey, Nash, Mark, che da basket è passato a football, vanno ad allenarsi per la partita di sta sera.

<Noi cosa facciamo? Ci guardiamo negli occhi fino alle quattro?> Domanda Soleil.

<Perché invece non andiamo a truccarci con i colori della nostra squadra?> Propone Jackie.

My Boy 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora